Re: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback
Sapete perchè humblebundle non accetta le prepagate?
ANCHE USANDO PAYPALL MI CHIEDE SEMPRE DI REGISTRARE UNA CARTA.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frigg
io uso tranquillamente una prepagata con paypal, una volta mi fece problemi con in metodo di conversione, prova ad usare quello di paypal e non quello della carta
Citazione:
Frigg
Anche io per comprare i bundle regolari uso sempre una prepagata legata a paypal e mai nessun problema, stai cercando di comprare il monthly?
ops mi è scappato il caps
si il monthly
avevo già comprato a febbraio un mese e poi sospeso
Citazione:
Frigg
ops mi è scappato il caps
si il monthly
avevo già comprato a febbraio un mese e poi sospeso
Molti stanno avendo problemi con le prepagate e il monthly, a quanto pare per il monthly HB non accetta più prepagate anche se collegate al PayPal però alcuni utenti sono riusciti comunque a prenderlo con le prepagate collegate a paypal senza fare niente, un utente con cui ho parlato ha rimosso la carta da paypal e poi ricollegata (anche verificarla tramite paypal) e ha funzionato.
Citazione:
Frigg
le poche volte che m'è capitato ho usato la mia prepagata intesa/mastercard :uhm:
Citazione:
Zhuge
le poche volte che m'è capitato ho usato la mia prepagata intesa/mastercard :uhm:
anche io ho sospeso e ripreso diverse volte il monthly senza problemi, prepagata unicredit mastercard collegata a paypal
Che strano... Anch'io sempre prepagata+PayPal, mai un problema.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Cromwell
Come mai su Kinguin non riesco a mettere in vendita alcuni giochi?
Non c'è proprio l'opzione di vendere la key Steam ma magari solo la version gift o russa o altro.
Ho 5 o 6 chiavi d'avanzo e per non stare li ad apsettare il trade volevo provare a buttarle su Kinguin
Possibile che ne abbiano troppe?
Io l'ho appena scoperto e ho svenduto un po' di roba €0.50 sotto il prezzo minimo del sito.
https://i.imgur.com/qtcPP3E.jpg
DmC: Devil May Cry me l'ha fatto mettere solo come UE, invece.
Boh :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
Mercato Griggio!!!!!
Mercato Griggio!11!!!
Assasshini complici
Comprato da Gamesplanet... credo siano rivenditori seri è non griggi :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Comprato da Gamesplanet... credo siano rivenditori seri è non griggi :sisi:
Gamesplanet è uno di quelli riconosciuti che più riconosciuti non si può
Is this service legal?
Our service is legal - all of our keys come directly from the Publisher. A portion of the money that you pay for the games (not to mention the lion's share) will go to the Publisher. All the games we sell are with their express permission. With us you never have to use proxy servers to activate your game, and will never get presents from Russia or Steam gifts - and therefore you don't need to worry that your key will be blocked.
What does "authorized Reseller" mean?
Our store has a contract with each of the game's publishers; we sell games on their behalf with their permission. We take a small portion of the sale to pay our hard working staff and to keep Gamesplanet fully operational. We send the lions share to the publisher who in turn pays the Game developers. Because of this, Gamesplanet and you are supporting the gaming industry so that they can continue to develop new and exciting games! That's the reason you will always get your pre order and pre load keys on time directly from the game's publisher.
E' che non vedendolo in elenco mi sembrava strano non fosse stato mai nominato prima :uhm:
scusate..
al netto della leggera differenza di prezzo..uno shop vale l'altro o c'è uno a cui conviene fidelizzarsi?
Citazione:
darkeden82
scusate..
al netto della leggera differenza di prezzo..uno shop vale l'altro o c'è uno a cui conviene fidelizzarsi?
Ni. Nel senso che alcuni sono più affidabili di altri (per quanto riguarda magari l'origine delle key) ma in linea di massima no. Su kinguin però di norma prendo ormai solo robetta indie, per i giochi grossi più grossi vado di Instant Gaming e simili che anche se non mi propongono super scontoni per forza, almeno son certo che quelle key non hanno origini misteriose :sisi:
Quindi vai dove ti porta il portafoglio, ma tieni d'occhio comunque l'affidabilità del rivenditore di key (tipo su Kinguin) per essere certo che il soggetto in questione sia affidabile. E sopratutto, se da tutte le parti il gioco costa 10€ e in un unico store costa 1€ fatti qualche domanda :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Ni. Nel senso che alcuni sono più affidabili di altri (per quanto riguarda magari l'origine delle key) ma in linea di massima no. Su kinguin però di norma prendo ormai solo robetta indie, per i giochi grossi più grossi vado di Instant Gaming e simili che anche se non mi propongono super scontoni per forza, almeno son certo che quelle key non hanno origini misteriose :sisi:
Quindi vai dove ti porta il portafoglio, ma tieni d'occhio comunque l'affidabilità del rivenditore di key (tipo su Kinguin) per essere certo che il soggetto in questione sia affidabile. E sopratutto, se da tutte le parti il gioco costa 10€ e in un unico store costa 1€ fatti qualche domanda :sisi:
per ora avevo adocchiato Istant Gaming ...che per i giochi che vorrei prendere ha anche dei buoni prezzi.
Down of war 3
Warhammer Total War 2
Citazione:
darkeden82
per ora avevo adocchiato Istant Gaming ...che per i giochi che vorrei prendere ha anche dei buoni prezzi.
Down of war 3
Warhammer Total War 2
Stai sereno che IG è un buon sito. Mai avuto un problema. :sisi:
Confermo, affidabile al 100% per la mia esperienza