Satellite Reign [STR] Satellite Reign

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Satellite Reign

  1. #1
    ZioYuri78R
    Guest

    Cool Satellite Reign



    Satellite Reign is a real-time, class-based strategy game, set in an open-world cyberpunk city. You command a group of 4 agents through rain-soaked, neon-lit streets, where the law is the will of mega-corporations.
    http://store.steampowered.com/app/268870/
    http://satellitereign.com/
    http://sn.doink.ch/


    Mia rece su Steam

  2. #2
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium
    Tra l'altro finalmente in italiano aggiungerei...


    Everybody Lies...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87
    Negli ultimi sconti ero arrivato tanto così a comprarlo (poi cestinato perché avevo fatto man bassa di strategici).

  4. #4
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan
    Preso durante gli ultimi saldi ma ho fatto solo il tutorial e poi l'ho momentaneamente accantonato. Sembra veramente tanta roba, comunque.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz
    Consigliato, davvero molto carino.
    Offre un numero di approcci notevole in un ambioente Open World non molto esteso ma sufficiente per provare quella sensazione di libertà in una città iper-controllata dalla polizia corrotta dalle corporazioni. Ci sono i civili che seguono le loro routine, la polizia e i droni che fanno le ronde, più modi per interagire con entrambi e ricavare info utili ad un'infiltrazione/missione ecc ecc...
    Per certi versi è quanto di più si avvicina a un Syndicate moderno e a tratti è anche migliore dei suoi storici predecessori, pur mantenendo parte dei suoi limiti...tipo l'eccessiva ripetitività-riciclo di certe missioni secondarie che devi farmare se vuoi tirare su soldi utili al potenziamento (ad un certo punto avrai contro nemisi super corazzati e sarà sempre più dura tenere in vita il team senza dargli un ottimo equipaggiamento).
    Tantarobbah.

  6. #6
    ZioYuri78R
    Guest
    Fra l'altro sta anche arrivando il coop, i ragazzi (5LS) ci stanno lavorando alacremente

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Seph Visualizza Messaggio
    Consigliato, davvero molto carino.
    Offre un numero di approcci notevole in un ambioente Open World non molto esteso ma sufficiente per provare quella sensazione di libertà in una città iper-controllata dalla polizia corrotta dalle corporazioni. Ci sono i civili che seguono le loro routine, la polizia e i droni che fanno le ronde, più modi per interagire con entrambi e ricavare info utili ad un'infiltrazione/missione ecc ecc...
    Per certi versi è quanto di più si avvicina a un Syndicate moderno e a tratti è anche migliore dei suoi storici predecessori, pur mantenendo parte dei suoi limiti...tipo l'eccessiva ripetitività-riciclo di certe missioni secondarie che devi farmare se vuoi tirare su soldi utili al potenziamento (ad un certo punto avrai contro nemisi super corazzati e sarà sempre più dura tenere in vita il team senza dargli un ottimo equipaggiamento).
    Tantarobbah.
    Ho giocato un pò il primo quartiere della città e sono ancora indeciso. Molto belle le ambientazioni, belle le ronde, buona la personalizzazione... però si è persa un pò l'immediatezza del primo Syndicate. Prima di tutto le missioni mi sono sembrate un pò troppo simili una all'altra, mentre l'approccio stealth è fin troppo marcato, facendo sembrare Satellite Reign quasi un Commandos-like più che un erede di Syndicate.
    In progress: Tales from the Borderlands - Dex


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz
    Citazione Originariamente Scritto da Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ho giocato un pò il primo quartiere della città e sono ancora indeciso. Molto belle le ambientazioni, belle le ronde, buona la personalizzazione... però si è persa un pò l'immediatezza del primo Syndicate. Prima di tutto le missioni mi sono sembrate un pò troppo simili una all'altra, mentre l'approccio stealth è fin troppo marcato, facendo sembrare Satellite Reign quasi un Commandos-like più che un erede di Syndicate.
    Sì il paragone ci sta per certi versi e se fai scattare gli allarmi scoppia il delirio, soprattutto perché ogni singolo nemico può chiamare a sua volta rinforzi e sei quasi obbligato ad approcciare ad ogni missione partendo sempre dallo stelath e l'hacking.
    La libertà comunque c'è anche in quel versante, soprattuto se sfrutti i passanti (spesso io li ho usati come cavie per sperimentare nuovi approcci).

    L'approccio diretto, a fuoco spianato, è molto difficile da gestire quando entri in zone affollate e i malus che si subiscono ad ogni morte sono una rottura di balle che peggiora di morte in morte. Ci sono riuscito poche volte ad avere la meglio in uno scontro diretto e solo quando sono stato veloce ad eliminare chi suonava gli allrmi, le telecamere e i droni, altrimenti il più delle volte mi ritrovavo soverchiato matematicamente. Nelle fasi finali però si diventa delle macchine di guerra ed è più fattibile.

    La ripetitività delle missione (soprattutto quelle che respawnano) è il suo più grosso difetto. Non lo sarebbe se si potessero saltare totalmente, ma servono denaro, skillpoints e equip per sopravvivere nei successivi distretti.

  9. #9
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Mi piace un sacco questo gioco, ha un atmosfera che adoro. Mi piace il gameplay, fatto bene. Missioni un pochetto anonime.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #10
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Satellite Reign

    Preso agli ultimi saldi di Steam, sembra fregno dai vostri commenti. Peccato per questa cosa del farming.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

  11. #11
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Satellite Reign

    Citazione Originariamente Scritto da Rebaf Visualizza Messaggio
    Preso agli ultimi saldi di Steam, sembra fregno dai vostri commenti. Peccato per questa cosa del farming.
    In realtà è esagerato dire che c'è da farmare.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #12
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Satellite Reign

    Non è farming nel vero senso della parola, più che altro certe missioni si nota son state messe proprio per fare punti xp

  13. #13
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Satellite Reign

    Non l'ho ancora iniziato quindi mi limitavo a interpretare i vostri post. Ma meglio così se non è farming à là jrpg.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

  14. #14
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Satellite Reign

    Anch'io ho trovato ripetive le missioni, sempre quelle settore per settore.
    Ed è stato questo che mi ha fatto mollare.

    Gli scontri invece una volta potenziati un pò gli uomini vanno abbastanza lisci.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.474

    Re: Satellite Reign

    Devo dire, finchè non si hanno potenziamenti per i soldati il gioco è pure abbastanza complicato per le infiltrazioni... una volta messe gambe da acrobata, invisibilità, hacking e modulo rampino in base alle necessità, diventa tutto molto easy. le missioni che comportano una scorta dentro o fuori un complesso sono ancora toste, ma comunque meglio gestibili... personalmente, da quando ho messo i potenziamenti non ho più fatto un combattimento fino alla fine del gioco, dove per il boss finale ho usato una tattica che è quasi una barzelletta... la metto in spoiler va...


    in soldoni (se non ricordo male) c'è il boss finale che gira in tondo sulla sua piattaforma circondato da guardie, telecamere e mi pare anche un carro armato semovente. ci sono i generatori su delle piattaforme laterali che permettono di disabilitare le torrette e le telecamere e c'è un collegamento fra una di queste e quella col boss tramite canale d'aerazione. In sostanza, una volta disabilitate le telecamere ho mandato l'hacker nelle vicinanze del boss, e uno alla volta ho hackerato i soldati al suo seguito. Una volta tolti quelli, con l'infiltratore ho usato il colpo di spada (lvl max) ed è morto al primo giro. Al secondo giro aveva anche l'armatura, per cui ho usato i soldati che avevo hackerato e gli ho mandato contro questi. hanno fatto proprio un bel pò di danni prima di crepare. da li, di nuovo infiltratore con spada e morto di nuovo.

    Al terzo giro ha anche lo scudo. Se non ricordo male (ormai è passato un pezzo) ci dovrebbero essere delle torrette li che mi pare di aver hackerato e riattivato la corrente quando il boss ci è passato vicino. sono esplose perchè li vicino c'era il carro che le ha seccate, ma hanno fatto bei danni. poi però qualcosa ha fatto si che il boss vedesse i miei soldati sulla piattaforma a fianco, non so come, ed è venuto li. a quel punto niente, arrivava di tutto ma i miei soldati erano i top ultra e ho menato come un fabbro tutto quello che arrivava


  16. #16
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Satellite Reign

    Segnalo che è in sconto su Humble Bundle per le prossimi sei minuti
    https://www.humblebundle.com/store/p...ign_storefront

    Poco più di 9 euro, prezzo più che onesto

    EDIT:

    Si lo so che è poco tempo ma avevo letto male e credevo fossero 8 ore
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 01-02-16 alle 18:56

  17. #17
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Satellite Reign

    too late
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  18. #18
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Satellite Reign

    Multiplayer incoming

    https://twitter.com/5LivesStudios/st...97552947314689

    Exciting news! We'll be releasing the Satellite Reign multiplayer beta for stress-testing this month!

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Satellite Reign

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    too late
    È in saldo su steam se vuoi

  20. #20
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Satellite Reign

    Co-op is the entire single player campaign playable with up to 4 players. It'll have both local and online play.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su