È uscito il dlc “queen qualcosa”, chi l’ha provato?
Visualizzazione Stampabile
È uscito il dlc “queen qualcosa”, chi l’ha provato?
Preso il due, sto facendo la campagna del vortice con gli alti elfi :sisi:
Mah, non è che sia proprio un fan di ste campagne "alternative".. Il fatto che potrei conquistare mezzo mondo e perdere lo stesso perché gli altri hanno fatto i rituali prima di me un po mi infastidisce :asd:
Sono più per le campagne classiche.
Che consigli potete darmi in generale?
Anche perché le altre fazioni in corsa stanno dall'altra parte del mondo, quindi pare al momento impossibile andare lì per mettergli i bastoni tra le ruote, e gli esercito di intervento sembrano uno spreco di soldi e basta :mah:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Senza spoilerarti nulla, la campagna vortice puoi anche ignorarla del tutto. Oppure più che fermare gli altri, concentrarti a finirla prima degli altri.
Io personalmente fatta con elfi alti ed oscuri e mi ha divertito.
Poi son tornato sui Mortal Empires per avere più libertà.
Però fatta 1-2 volta puoi essere un interessante variazione ^^
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma come si finisce prima degli altri? :D
A parte avere più insediamenti, come si produce un numero maggiore di frammenti di pietra? :mah:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci sono degli insediamenti, che tramite edifici ne producono 10 a turno. Inoltre alcune quest te ne danno alcuni.
Cmq consiglio, prima di iniziare rituali, salva 1-2 turni prima che invieranno a spawnare eserciti che ti pialla o tutto se non hai le mura negli insediamenti lungo il percorso
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie ai saldi su steam ho preso finalmente il primo warhammer: ero un po' scettico e perplesso da alcuni commenti e recensioni, ma devo dire che il gioco li ha spazzati via. Ho finito una campagna con i nani del clan "vagabondo", ne sto per finire un'altra, e devo dire che finora presenta di gran lunga battaglie piú intense, combattute e sopratutto frequenti di qualsiasi altro total war (e li ho giocati quasi tutti). Non so se l'effetto dipende da miglioramenti alla IA, ma finalmente mi trovo regolarmente a combattere battaglie che ti mettono abbastanza in situazione di inferiorità da spingerti al massimo ma lasciandoti comunque la possibilità di vincere. Molto bella e intensa pure la lotta finale contro il caos. Mi dispiace davvero di non averlo preso prima. Ora devo solo aspettare che vada in sconto pure il secondo :asd:
Riallacciandomi alla vostra discussione, la campagna morta empire merita da sola il biglietto? Per la campagna del vortice, proprio per via della distanza tra fazioni, non provo una grande attrazione
Il ritmo dei combattimenti in whtw1/2 è perfetto :sisi: non so bene come abbiano fatto a bilanciare perfettamente il sistema teatato con r2, credo che semplicemente abbiano reso l'ai molto più infame, appena lasci un buco spunta qualcuno a rompere tutto :sisi:
Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
Ripreso l'uno per cercar di nuovo di vincere la campagna bretoniana
I Wood elves devono morir male :bua:
Son arrivato allo spawn di Archaon con 3 armate con esperienza meh ma non nulla ma per colpa loro mi tocca tenerle sparse ai quattro angoli della mappa :bua:
Se non altro son alleato con praticamente tutto il centro del vecchio mondo :che spero mi faccia n'altro po da cuscinetto
La campagna del vortice non sono riuscito a finirla... Non mi ha preso per nulla, una noia :bua:
Imperi mortali invece è uno spettacolo.. Sto consumando il gioco su quella :asd:
Anche se forse è sin troppo lunga
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Intanto nella mia campagna Archaon è stato sconfitto dall'impero e dai nani ( :bua: da me è arrivato solo uno degli eroi mortali,senza esercito per di più) e io ora non so come finire :asd:
Continuo a perdere chivalry perchè i miei lord non han niente da fare e quindi non riesco nemmeno a completare l'errantry war :bua:
Io ho appena finito una campagna con Wurrzag, tanta roba :sisi: Nel caso, consiglio vivamente di seguire al 100% il suo albero di skill di comando, alla fine i suoi orchi selvaggi passano da essere oneste ma fragili unità a dei mostri tritacarne senza pietà, nella Battaglia Finale Della Campagna mi è bastato il suo esercito per difendere una fortezza dalle tre armate di Archaon, Kolek e Sartorael, spazzandoli via :asd: E in generale è di soddisfazione usare gli orchi, hai un ibrido tra il costruire insediamenti ed essere costretto a razziare per ottenere un minimo di denaro.
Anche la campagna con gli elfi mi è piaciuta un botto (però ho usato la fazione degl uomini albero, quindi avevo eserciti con molti animali e piante animate e pochissimi elfi veri e propri).
Wuurzag molto bello, il suo esercito è allucinante ed asfalta tutto, ma allo stesso tempo gli altri generali non hanno bonus e quindi soffre nei fronti dove lui è assente, dovendosi appoggiare ad armate di "orchi normali" e senza bonus particolari dato che i savage senza wurrzag sono debolucci
Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
Nessuno ci sta giocando? (Warhammer 3)
Io l'ho preso più per completezza, nel senso che a me piace giocare con le razze "classiche" e pensare che a nord ci sia il Caos...quello vero...
Nel terzo capitolo che è (quasi) tutto Caos con la mappa che sostanzialmente è un "pandemonio" la cosa la trovo troppo esotica per i miei gusti.
A livello di gameplay, al netto dei doverosi bilanciamenti necessari, il gioco mi sembra un enorme DLC del 2 (a differenza che tra il primo e il secondo dove c'è stata una reale rifinitura e un passo in avanti).
Le campagne (per quello che ho visto) sono invece un pelo più articolate e interessanti (senza gridare al miracolo...il prologo/tutorial...che solo quello sono un buon 5 ore di gioco e che non va saltato perché è il prequel della storia...ha una trama bene raccontata, ma succedono eventi visti e stravisti...warcraft 3...).
Non lo sto criticando eh...è il buon total war sempre più rifinito....semplicemente non vedo l'ora di avere la mega mappa per giocare con l'impero e sapere che a nord ci stanno i veri problemi e non un Caos raffazzonato che col secondo capitolo era diventato una minuscola razza tra le tante...ma che anzi...sommando tutte le fazioni del caos è ora la fazione più grande.
Ho sentito parlare molto bene di questa serie. Tra l’altro ha una bella storia di fondo.
Purtroppo è uno dei tanti giochi in backlog :(
Il terzo è su Game Pass dal day one, però neanche io ho tempo di giocarci...
Quoto sulla mega mappa. Il 2 mi era piaciuto molto e mi ero divertito soprattutto con vampiri e scaven, con cui si devono utilizzare tattiche meno classiche.
Il 3 lo prenderò quando calerà un po' di prezzo ed avranno sistemato qualche bug.
Finita la prima campagna ieri. Non lo definirei un enorme dlc, ci sono notevoli miglioramenti rispetto al 2 imho. Fra assedi, la campagna in se (quella del vortex era innecessariamente lenta e priva di guizzi. Qui forse si mena un pò troppo le mani e si può fottere facilmente l'ia. Ma almeno non devi aspettare sessantamila turni per quelle cazzo di pietravie e lasciare i soliti eserciti filleroni alle città :asd:)
Lato ottimizzazione fa cagare come ogni tw al lancio. Perlomeno nella mappa generale (le battaglie mi vanno stralisce) e temo ciò che potrà essere con TUTTE le fazioni.
Le stesse fazioni mi sembrano tutte ben fatte e variegate fra loro, per dire Kislev e Cathay nonostante siano entrambe razze umane si giocano in maniera totalmente differente dell'impero e lo stesso chaos ti da quella sensazione di dei diversi e minion diversi.
Non uscisse elden ring venerdì e la patch nuova di wow domani farei altre campagne subito. Ma aspetterò un pò e mi ci rituffo sicuramente.
Su warcraft beh..arthas stesso nacque come archaon dei poveri e warcraft doveva essere warhammer in origine :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Si la Blizzard aveva un preaccordo con la games workshop, ma poi non se ne fece più nulla.