Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 62

Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 125260616263 UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #1221
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    È uscito il dlc “queen qualcosa”, chi l’ha provato?

  2. #1222
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    È uscito il dlc “queen qualcosa”, chi l’ha provato?
    Dopo lo provo.

  3. #1223

    Re: Total War: WARHAMMER

    Sto per iniziare io, nell'attesa che vengano aggiornati i mod, mi inizio un vanilla con allarielle. Poi appena è pronto SFO, non vedo l'ora di provare Ungrim ^^

    Ps: hanno messo pure il bone giant per i TK ^^
    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    È uscito il dlc “queen qualcosa”, chi l’ha provato?
    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #1224
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: Total War: WARHAMMER

    Preso il due, sto facendo la campagna del vortice con gli alti elfi

    Mah, non è che sia proprio un fan di ste campagne "alternative".. Il fatto che potrei conquistare mezzo mondo e perdere lo stesso perché gli altri hanno fatto i rituali prima di me un po mi infastidisce
    Sono più per le campagne classiche.

    Che consigli potete darmi in generale?
    Anche perché le altre fazioni in corsa stanno dall'altra parte del mondo, quindi pare al momento impossibile andare lì per mettergli i bastoni tra le ruote, e gli esercito di intervento sembrano uno spreco di soldi e basta

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #1225

    Re: Total War: WARHAMMER

    Senza spoilerarti nulla, la campagna vortice puoi anche ignorarla del tutto. Oppure più che fermare gli altri, concentrarti a finirla prima degli altri.
    Io personalmente fatta con elfi alti ed oscuri e mi ha divertito.
    Poi son tornato sui Mortal Empires per avere più libertà.
    Però fatta 1-2 volta puoi essere un interessante variazione ^^

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #1226
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma come si finisce prima degli altri?

    A parte avere più insediamenti, come si produce un numero maggiore di frammenti di pietra?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #1227

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ci sono degli insediamenti, che tramite edifici ne producono 10 a turno. Inoltre alcune quest te ne danno alcuni.
    Cmq consiglio, prima di iniziare rituali, salva 1-2 turni prima che invieranno a spawnare eserciti che ti pialla o tutto se non hai le mura negli insediamenti lungo il percorso

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    Grazie ai saldi su steam ho preso finalmente il primo warhammer: ero un po' scettico e perplesso da alcuni commenti e recensioni, ma devo dire che il gioco li ha spazzati via. Ho finito una campagna con i nani del clan "vagabondo", ne sto per finire un'altra, e devo dire che finora presenta di gran lunga battaglie piú intense, combattute e sopratutto frequenti di qualsiasi altro total war (e li ho giocati quasi tutti). Non so se l'effetto dipende da miglioramenti alla IA, ma finalmente mi trovo regolarmente a combattere battaglie che ti mettono abbastanza in situazione di inferiorità da spingerti al massimo ma lasciandoti comunque la possibilità di vincere. Molto bella e intensa pure la lotta finale contro il caos. Mi dispiace davvero di non averlo preso prima. Ora devo solo aspettare che vada in sconto pure il secondo
    Riallacciandomi alla vostra discussione, la campagna morta empire merita da sola il biglietto? Per la campagna del vortice, proprio per via della distanza tra fazioni, non provo una grande attrazione

  9. #1229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Grazie ai saldi su steam ho preso finalmente il primo warhammer: ero un po' scettico e perplesso da alcuni commenti e recensioni, ma devo dire che il gioco li ha spazzati via. Ho finito una campagna con i nani del clan "vagabondo", ne sto per finire un'altra, e devo dire che finora presenta di gran lunga battaglie piú intense, combattute e sopratutto frequenti di qualsiasi altro total war (e li ho giocati quasi tutti). Non so se l'effetto dipende da miglioramenti alla IA, ma finalmente mi trovo regolarmente a combattere battaglie che ti mettono abbastanza in situazione di inferiorità da spingerti al massimo ma lasciandoti comunque la possibilità di vincere. Molto bella e intensa pure la lotta finale contro il caos. Mi dispiace davvero di non averlo preso prima. Ora devo solo aspettare che vada in sconto pure il secondo
    Riallacciandomi alla vostra discussione, la campagna morta empire merita da sola il biglietto? Per la campagna del vortice, proprio per via della distanza tra fazioni, non provo una grande attrazione
    Il ritmo dei combattimenti in whtw1/2 è perfetto non so bene come abbiano fatto a bilanciare perfettamente il sistema teatato con r2, credo che semplicemente abbiano reso l'ai molto più infame, appena lasci un buco spunta qualcuno a rompere tutto

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  10. #1230
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ripreso l'uno per cercar di nuovo di vincere la campagna bretoniana

    I Wood elves devono morir male

    Son arrivato allo spawn di Archaon con 3 armate con esperienza meh ma non nulla ma per colpa loro mi tocca tenerle sparse ai quattro angoli della mappa

    Se non altro son alleato con praticamente tutto il centro del vecchio mondo :che spero mi faccia n'altro po da cuscinetto

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #1231
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: Total War: WARHAMMER

    La campagna del vortice non sono riuscito a finirla... Non mi ha preso per nulla, una noia

    Imperi mortali invece è uno spettacolo.. Sto consumando il gioco su quella
    Anche se forse è sin troppo lunga

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  12. #1232
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Total War: WARHAMMER

    Intanto nella mia campagna Archaon è stato sconfitto dall'impero e dai nani ( da me è arrivato solo uno degli eroi mortali,senza esercito per di più) e io ora non so come finire

    Continuo a perdere chivalry perchè i miei lord non han niente da fare e quindi non riesco nemmeno a completare l'errantry war
    Ultima modifica di Fenris; 25-11-18 alle 18:51

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #1233
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io ho appena finito una campagna con Wurrzag, tanta roba Nel caso, consiglio vivamente di seguire al 100% il suo albero di skill di comando, alla fine i suoi orchi selvaggi passano da essere oneste ma fragili unità a dei mostri tritacarne senza pietà, nella Battaglia Finale Della Campagna mi è bastato il suo esercito per difendere una fortezza dalle tre armate di Archaon, Kolek e Sartorael, spazzandoli via E in generale è di soddisfazione usare gli orchi, hai un ibrido tra il costruire insediamenti ed essere costretto a razziare per ottenere un minimo di denaro.

    Anche la campagna con gli elfi mi è piaciuta un botto (però ho usato la fazione degl uomini albero, quindi avevo eserciti con molti animali e piante animate e pochissimi elfi veri e propri).

  14. #1234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Wuurzag molto bello, il suo esercito è allucinante ed asfalta tutto, ma allo stesso tempo gli altri generali non hanno bonus e quindi soffre nei fronti dove lui è assente, dovendosi appoggiare ad armate di "orchi normali" e senza bonus particolari dato che i savage senza wurrzag sono debolucci

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  15. #1235
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Total War: WARHAMMER

    Nessuno ci sta giocando? (Warhammer 3)

    Io l'ho preso più per completezza, nel senso che a me piace giocare con le razze "classiche" e pensare che a nord ci sia il Caos...quello vero...

    Nel terzo capitolo che è (quasi) tutto Caos con la mappa che sostanzialmente è un "pandemonio" la cosa la trovo troppo esotica per i miei gusti.

    A livello di gameplay, al netto dei doverosi bilanciamenti necessari, il gioco mi sembra un enorme DLC del 2 (a differenza che tra il primo e il secondo dove c'è stata una reale rifinitura e un passo in avanti).
    Le campagne (per quello che ho visto) sono invece un pelo più articolate e interessanti (senza gridare al miracolo...il prologo/tutorial...che solo quello sono un buon 5 ore di gioco e che non va saltato perché è il prequel della storia...ha una trama bene raccontata, ma succedono eventi visti e stravisti...warcraft 3...).

    Non lo sto criticando eh...è il buon total war sempre più rifinito....semplicemente non vedo l'ora di avere la mega mappa per giocare con l'impero e sapere che a nord ci stanno i veri problemi e non un Caos raffazzonato che col secondo capitolo era diventato una minuscola razza tra le tante...ma che anzi...sommando tutte le fazioni del caos è ora la fazione più grande.

  16. #1236
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ho sentito parlare molto bene di questa serie. Tra l’altro ha una bella storia di fondo.
    Purtroppo è uno dei tanti giochi in backlog :(


    Everybody Lies...

  17. #1237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Total War: WARHAMMER

    Il terzo è su Game Pass dal day one, però neanche io ho tempo di giocarci...

  18. #1238
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: Total War: WARHAMMER

    Quoto sulla mega mappa. Il 2 mi era piaciuto molto e mi ero divertito soprattutto con vampiri e scaven, con cui si devono utilizzare tattiche meno classiche.
    Il 3 lo prenderò quando calerà un po' di prezzo ed avranno sistemato qualche bug.

  19. #1239
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Nessuno ci sta giocando? (Warhammer 3)

    Io l'ho preso più per completezza, nel senso che a me piace giocare con le razze "classiche" e pensare che a nord ci sia il Caos...quello vero...

    Nel terzo capitolo che è (quasi) tutto Caos con la mappa che sostanzialmente è un "pandemonio" la cosa la trovo troppo esotica per i miei gusti.

    A livello di gameplay, al netto dei doverosi bilanciamenti necessari, il gioco mi sembra un enorme DLC del 2 (a differenza che tra il primo e il secondo dove c'è stata una reale rifinitura e un passo in avanti).
    Le campagne (per quello che ho visto) sono invece un pelo più articolate e interessanti (senza gridare al miracolo...il prologo/tutorial...che solo quello sono un buon 5 ore di gioco e che non va saltato perché è il prequel della storia...ha una trama bene raccontata, ma succedono eventi visti e stravisti...warcraft 3...).

    Non lo sto criticando eh...è il buon total war sempre più rifinito....semplicemente non vedo l'ora di avere la mega mappa per giocare con l'impero e sapere che a nord ci stanno i veri problemi e non un Caos raffazzonato che col secondo capitolo era diventato una minuscola razza tra le tante...ma che anzi...sommando tutte le fazioni del caos è ora la fazione più grande.
    Finita la prima campagna ieri. Non lo definirei un enorme dlc, ci sono notevoli miglioramenti rispetto al 2 imho. Fra assedi, la campagna in se (quella del vortex era innecessariamente lenta e priva di guizzi. Qui forse si mena un pò troppo le mani e si può fottere facilmente l'ia. Ma almeno non devi aspettare sessantamila turni per quelle cazzo di pietravie e lasciare i soliti eserciti filleroni alle città )
    Lato ottimizzazione fa cagare come ogni tw al lancio. Perlomeno nella mappa generale (le battaglie mi vanno stralisce) e temo ciò che potrà essere con TUTTE le fazioni.

    Le stesse fazioni mi sembrano tutte ben fatte e variegate fra loro, per dire Kislev e Cathay nonostante siano entrambe razze umane si giocano in maniera totalmente differente dell'impero e lo stesso chaos ti da quella sensazione di dei diversi e minion diversi.

    Non uscisse elden ring venerdì e la patch nuova di wow domani farei altre campagne subito. Ma aspetterò un pò e mi ci rituffo sicuramente.

    Su warcraft beh..arthas stesso nacque come archaon dei poveri e warcraft doveva essere warhammer in origine

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  20. #1240
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: Total War: WARHAMMER

    Si la Blizzard aveva un preaccordo con la games workshop, ma poi non se ne fece più nulla.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su