Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 14

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Più vi leggo più mi prude la carta di credito.
    Ancora devo provare Attila.
    Io ho finito anche la campagna coi nani (Non ho preso l'ultima cosa perchè ho dovuto disinstallare tutto causa alcuni problemi e volevo dare corda al supporto..Ma tanto prima o poi la ricomincio) e sto ricominciando una con gli orchi con il mod per conquistare tutto

    Ho idea che ci perderò un saaaaaacco di tempo ora che da lunedi sono più libero.

    P.S la skill attacco fulmineo è forte da far schifo.DA FAR SCHIFO. ci vincete il gioco facile solo con quella

  2. #262
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io lo sto giocando in Inglese (per via dei troppi MOD installati), e non riesco bene
    ad interpretare l'Attacco Fulmineo.
    Come funziona?

  3. #263
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Total War: WARHAMMER

    Finita la prima campagna, un paio di commenti sparsi.

    Non poter conquistare tutto è una puttanata di dimensioni cosmiche. Le guerre così non hanno senso: perché dovrei dichiarare guerra agli orchi se non posso conquistare i loro territori? Poi vabè, giocando con i Conti Vampiro è doppiamente una puttanata perché se non sei su terreno maledetto le armate ti muoiono in tre turni, e ovviamente il terreno maledetto o lo crei con gli insediamenti o mandi quindici agenti in una regione e aspetti trenta turni.
    Gli eroi sono ridicolmente sbilanciati. Nel gioco da tavolo sono forti, nessuno lo mette in dubbio, riescono tranquillamente a capovolgere le sorti di una battaglia, ma qui ti vincono da soli gli scontri facendo anche 300-500 uccisioni a botta.
    La diplomazia è stata migliorata ma non è che sia poi così tanto coerente: nella mia partita mi è capitato che l'Impero stringesse un'alleanza difensiva con i Pelleverde, una roba fuori dal mondo in Warhammer.
    Non capisco perché Bretonnia sia stata tagliata fuori dalle razze giocabili, giusto per fare i bellissimi più avanti e darla via come DLC gratuito?

    Boh, come gioco è divertente ma troppe cose mi fanno storcere il naso.

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando in Inglese (per via dei troppi MOD installati), e non riesco bene
    ad interpretare l'Attacco Fulmineo.
    Come funziona?
    Fondamentalmente se attacchi annulli la possibilità di far stackare altre truppe all'avversario impedendogli di chiamare rinforzi
    Quindi se hai un esercito full con il leader con attacco fulmineo puoi eliminare una armata nemica escludendogli un'altra armata (magari sempre piena) alleata nei dintorni

    Le conquiste limitate beh..Non vedo il motivo per cui l'impero debba perdere risorse per cercare di colonizzare le terre degli orchi che sono una merda rara (E parte di esse sono anche dei nani..con cui è sempre meglio mantenere l'alleanza ) tanto vale distruggere tutto quanto.
    Cosi come i conti vampiro..
    Ultima modifica di Mammaoca; 03-06-16 alle 19:32

  5. #265
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Potentissimo l'attacco fulmineo....forse un pò troppo, soprattutto
    per certe razze (ai Nani non l'avrei dato, magari ad una futura razza Elfica).
    Il gioco è da bilanciare, questo è indubbio, e anche tanto.

    In effetti, come dice Alteridan, non poter conquistare territori può sembrare castrante, ma
    secondo me dipende molto dalla razza giocata. Un Impero che conquista Karaz-a-Karak o
    si prende le Maleterre proprio non ce lo vedo, stessa cosa se i nani dovessero conquistare
    l'Impero. Finora ho giocato solo con i Nani e come scelta non mi pesa affatto (ce li vedete i Nani
    alla conquista della Bretonnia?), ma è pur vero che è una cavolata che i Conti Vampiro
    non possano conquistare le fortezze dei Nani, che gli confinano anche, quindi ogni turno mi
    saccheggiavano e tornavano indietro, roba piuttosto ridicola.
    Sarebbe da sistemare razza per razza e regione per regione, sempre se si possa fare.

    Comunque il Mod che ti permette di conquistare tutto è tra i più scaricati. Io ho dovuto mettere anche
    quello che limita le unità da tiro tra le armate dell'AI, dopo aver visto Grimgor accompagnato
    da 12 Catapulte e 4 unità di arcieri (l'unica battaglia che l'ho spazzato via facile).

    Gli Eroi sono davvero troppo squilibrati. Io non guardo neanche più la dimensione dell'esercito,
    ma il livello dell'eroe o se è un eroe Leggendario (se becchi Grimgor a livello 25 o più, meglio
    che scappi).

    Bretonnia è stata tagliata per i DLC in primis, e probabilmente perché non erano pronte le Quest per i due eroi.
    Ultima modifica di Kargan; 04-06-16 alle 07:44

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    La conquista totale è una rottura di cazzo inutile appena finita una campagna con gli orchi dove ho appunto comquistato tutto grazie al mod e non ci si perde nulla. Alla fine diventi talmente tanto forte che non c'è nemmeno più gusto.

  7. #267
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Total War: WARHAMMER

    dove si possono trovare key sotto i 30 eypo?
    non RU, non ho voglia di smanettare con le vpn

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    dove si possono trovare key sotto i 30 eypo?
    non RU, non ho voglia di smanettare con le vpn

    Per ora non ne vedo..il prezzo più basso é sui 40

  9. #269
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Salve gente,

    ho una domanda, ma per aumentare gli introiti con la fazione del caos come diamine si fa?
    No, perche' quando giochi con l'impero il caos arriva con eserciti di bandiere piene, quando giochi te, per creare UN esercito si fa veloce, il problema e' che rimani cosi', il secondo esercito e' impossibile da creare, perche' non c'e' verso di mantenerlo.
    Arrivo ad avere anche 30000 di soldi o quel che sono, ma gli introiti rimangono bassi.

    Senza contare che gli assedi non li vinci manco per il cazzo con un solo esercito quando quelli stanno dentro praag con un esercito intero.

    Bo, fazione non giocabile.

  10. #270
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Salve gente,

    ho una domanda, ma per aumentare gli introiti con la fazione del caos come diamine si fa?
    No, perche' quando giochi con l'impero il caos arriva con eserciti di bandiere piene, quando giochi te, per creare UN esercito si fa veloce, il problema e' che rimani cosi', il secondo esercito e' impossibile da creare, perche' non c'e' verso di mantenerlo.
    Arrivo ad avere anche 30000 di soldi o quel che sono, ma gli introiti rimangono bassi.

    Senza contare che gli assedi non li vinci manco per il cazzo con un solo esercito quando quelli stanno dentro praag con un esercito intero.

    Bo, fazione non giocabile.
    Razzia cazzo, sei il caos.

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Razzia cazzo, sei il caos.
    Finita ora una campagna con il chaos...
    Razzia e basta.
    Alla fine con 2 orde (più che sufficenti per finire una campagna) al massimo perdi 3k a turno... Alcune razzie te ne fruttano 40-50k,..
    Fai te i calcoli.

  12. #272
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Razzia cazzo, sei il caos.
    Ma razzia cosa?

    Ora, con il caos parti da nord.
    La prima citta' che incontri e' quella senza mura e te la ritrovi con una bandiera intera e la guarnigione. ù
    Bene, combatto e vinco, pero' per rinforzarmi tocca tornare a nor vicino all'accampamento di quelli che sblocchi all'inizio con il primo avamposto dove liberi.

    Poi quando torni giu', a parte che quelli hanno ricostruito la citta, ma ora e' senza esercito e la rado al suolo facilmente.
    Arrivo a praag.

    Stessa cosa ma ora c'e' e mura del cazzo e oltre all'esercito anche la guarnigione, sono praticamente due eserciti.
    Se ti metti fermo ad assediare, stai sicuro che in tre turni mi arriva un'altro esercito, anche a mezzo che rompe il cazzo e parecchio, perche' se quando usavo io l'Impero i balestrieri facevano a tempo a tirare due volte prima che il caos caricasse, ora che sono io il caos i balestrieri dell'impero, fanno a tempo a tirare almeno cinque volte.
    Eccheccazzo.

    Se salto la citta' e vo a razziare le altre, quelli prendono l'esercito e vanno a fare il culo all'avamposto a nord e ciao alla possibilita' di rimettere le truppe in due turni ( se fai l'accampamento ce ne vogliono almeno tre se non quattro )

    Poi, altra cosa possibile che quando gioco io con il caos i Vaarg e quell'altri si facciano guerra fino ad annientare uno dei due?
    Quando gioco con l'impero sono tutti e due amiconi.

    Altra cosa, gli agenti del caos, quando ci giochi contro sono delle bestie che ammazzano chiunque.
    Ora che ci gioco io, NON riescono mai a fare alcunche', anzi me li ammazzano gli agenti degli altri che sono di livello 5. :-(

    Ora, ditemi voi come fate.

    La prima partita con il caos, che parte direttamente a difficile, m'era toccato difendermi da praticamente TUTTI che al turno 36 avevo contro due bandiere di kislev e una dell'impero che era venuto fino al nord.

    Poi volgiamo parlare che per quanto tu possa fare di movimenti il pc fa sempre un passo piu' di te?

    Per finire la campagna con l'impero alla fine m'e' toccato fare 38 turni trentotto turni per inseguire l'esercito del caos che scappava sempre anche con tre miei eserciti che gli davano la caccia.

  13. #273
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Aspetta, aggiornamento, sono andato avanti con i denti e con le unghie, sto quasi quasi andando avanti ... e che ti succede al turno 91?
    Cosi' all'improvviso, con relazioni diplomatiche nemmeno male, gli Skaeling dichiarano guerra a ... i Baersonling.
    No, cosi' ... caxxo senza un motivo.

  14. #274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Raga domanda seria, mi cronometrate quanto è l'attesa di fine turno su cpu amd?
    10-15s, <20s me lo confermate?

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 05-06-16 alle 22:33

  15. #275
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Aspetta, aggiornamento, sono andato avanti con i denti e con le unghie, sto quasi quasi andando avanti ... e che ti succede al turno 91?
    Cosi' all'improvviso, con relazioni diplomatiche nemmeno male, gli Skaeling dichiarano guerra a ... i Baersonling.
    No, cosi' ... caxxo senza un motivo.

    Benvenuto in Total War

  16. #276
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Benvenuto in Total War
    Sono due tribù barbare della Norsca non vedo nulla di strano dichiararsi guerra onestamente

  17. #277
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sono due tribù barbare della Norsca non vedo nulla di strano dichiararsi guerra onestamente
    No, aspetta, nella partita con l'impero decisamente i cosi li della Norsca non si sono mai, mai dichiarati guerra.
    Sempre amiconi, così gli altri, avevano, a parte scaramucce, un comportamento coerente, giocando con il caos invece sembra che tutti siano isterici e c'è l'hanno solo con me.
    Con un solo esercito faccio i salti mortali.

    Se vuoi ridere, ho provato a creare un'altra orda che cresce di uno a turno, mi sono capitati quattro eventi che riducono la crescita di -5 a turno. Di seguito.

  18. #278
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Benvenuto in Total War
    No guarda da medieval 2 questo problema non c'era stato più.

  19. #279

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io col Chaos ho sospeso campagna, prima o poi la rifaccio.
    Correggetemi se sbaglio, ma tocca fare queste cose:
    Risvegliare alcune tribù, a aiutarle ad espandersi a discapito dei varg e skating.
    Intanto ci si pompa la build dall'orda, creandone una seconda quanto prima.
    In tal senso, dite che conviene speccarle diversamente? Tipo chesso, archaon guerrieri cavalieri e chosen, seconda orda forsaken, mutanti e troll?
    Inoltre spesso è meglio razziare un insediamento per $$$, invece di radere al suolo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No, aspetta, nella partita con l'impero decisamente i cosi li della Norsca non si sono mai, mai dichiarati guerra.
    Sempre amiconi, così gli altri, avevano, a parte scaramucce, un comportamento coerente, giocando con il caos invece sembra che tutti siano isterici e c'è l'hanno solo con me.
    Con un solo esercito faccio i salti mortali.

    Se vuoi ridere, ho provato a creare un'altra orda che cresce di uno a turno, mi sono capitati quattro eventi che riducono la crescita di -5 a turno. Di seguito.
    E infatti nelle tue partite imperiali i Baeorlings non ci sono.

    Nelle campagne classiche le tribù della Norsca sono 2, Varg e Skaelings o come cazzo si chiamano.
    Con il chaos ne puoi far arrivare altre 4 che per forza di cose cambiano l'equilibrio politico della fazione.
    Lo script della campagna non chaos fa si che il chaos sottometta tutte le altre tribù abbastanza facilmente e di default (E non ti dico altro,altrimenti ti spoilero) ma la campagna con il chaos non è assolutamente come l'invasione del chaos delle altre campagne.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su