Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 57

Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Mi risulta che il gioco completo superi abbondantemente i 120 Euri, altro che 12, forse 60 tutto scontato??
    Su EU anche dall'inizio puoi giocare oltre 100 Nazioni, su TW Warhammer 4, perché le altre
    te le fanno pagare 18 euro l'una, DLC che hanno preso dal gioco BASE e venduti a parte.
    Come se in quel fottuto capolavoro di MoW ti tolgono i Tedeschi e te li vendono a parte.

    Poi o, se non parlavamo di questo e non ci fosse il 2 in uscita, questa discussione era morta
    da un pezzo, figuriamoci quanti ci giocano ancora (sul Forum ufficiale dei TW italiano, non c'è un post da mesi).

    Premetto, io non ho niente contro TW Warhammer, amo talmente tanto il Lore Warhammeriano e la serie TW che
    per giocai il vecchio MOD su Medieval per molto tempo, ovvio che un gioco così castrante/semplificato/arcade non me l'aspettavo,
    ma è anche giusto che si faccia i suoi nuovi Fan, solo che poi gli stessi non sanno come difendere sia la CA, che il prodotto stesso.


    PS: Ora ci sono gli sconti, quasi 70 Euro tutto Scontato con tutti i DLC, 130 Euro senza sconti.
    I DLC sono RAZZE tolte al gioco base....non espansioni.
    E si.......proprio un affarone.
    Io ancora non mi capacito come non solo continui a sfuggirti il punto del discussione (che hai iniziato tu stesso peraltro), ma come tu continui imperterrito a portare argomenti che sono addirittura deleteri per la tua tesi.
    Ma andiamo per gradi così magari la smetti di girare intorno alla questione:
    1 è assolutamente ridicolo ed ipocrita accusare la CA di essere truffaldina per le sue politiche dei dlc quando poi ti fai andare bene i peggiori magheggi da parte di Paradox con la scusa che ci hai giocato infinite ore e quindi va bene tutto, essere contrari al tipo di release adottato da CA è una cosa assolutamente legittima ma se nella stessa frase elogi il modello Paradox (che è lo stesso se non con più fuffa a prezzi anche più alti)c'è qualcosa che non va.
    2 Porti ad esempio il prezzo di TW:W (se ti interessa l'ho pagato 12€ con l'humble monthly di marzo 2017) con i dlc quando CKII con tutti i suoi dlc ne costa 256
    3 la storia delle razze tolte dal gioco base per essere rivendute è una fantasia che non sta né in cielo né in terra,frutto di un enorme ignoranza di come funzioni lo sviluppo di un videogioco, già i chaos warrior sono usciti rushati pur di essere inseriti come pre-order bonus, figuriamoci se con il relativamente breve sviluppo che il gioco ha avuto questi riuscivano a sviluppare non 4 o 5 , ma addirittura 9 razze,ognuna con un numeroso e variegato roster di modelli 3 unici. Mi piacerebbe poi sapere a che pro togliere elementi dal gioco base per poi riproporli GRATIS (a proposito, quand'é che Paradox mi regalerà un espansione del suo gioco più recente? Stellaris è uscito nello stesso periodo di TW:W ndò sta l'equivalente Paradox di Bretonnia? Oh aspetta sono troppo impegnati a realizzare un atroce porting console per Poe contro la volontà di Obsidian per badare a queste cose)
    Ultima modifica di stronzolo; 21-07-17 alle 20:07
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #1122
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    1-I "magheggi" paradox, sono ESPANSIONI, cosa persa da eoni del tempo, e per te che devi essere molto, molto
    giovane (almeno deduco) probabilmente non conosci. I piccoli DLC sono fatti
    solo per sovvenzionare e "aiutare" una SH di nicchia, che regala perle ancora ora. Non so proprio come
    puoi paragonarla ad una casa commerciale e sputtanata come la CA come un comune FanBoy.
    E anche qui premetto che io della Paradox non sono affatto un FAN, essendo gli RPG i miei giochi preferiti, insieme
    a MoW e Mount & Blade, oltre che alcuni vecchi TW (ma sempre molto moddati).
    2-CK2 mai giocato, e alla Paradox, ripeto, ho dato si e no 100 euro per 4 giochi in 45 anni di vita. Ma leggendo le recensioni
    di CK2, già sai che è un titolo di una profondità e spessore che forse pochi giochi vantano. Se dici che costa così, ti credo, non lo comprerò mai.
    3-TW Warhammer ha avuto uno sviluppo? Un gioco in cui esce il seguito dopo 9 mesi? Ma dai per favore, ha le mappe
    e le animazioni più brutte viste in un TW, hanno tolto quattro/quinti delle Features che rendevano i TW dei giochi "speciali" (TOGLIERE le FORMAZIONI in un gioco che fa delle FORMAZIONI il suo punto di forza, forse era troppo strategico), non ha praticamente Diplomazia/Gestione delle città (se non ha livello da mentecatti), gli insediamenti minori non hanno mappe e gli assedi così brutti/semplici/ridicoli non si sono mai visti, senza contare Lord Immortali e altre amenità da bimbi-minchia, ergo, un copia e incolla delle vecchie unità e un taglio generale dei TW ed ecco Warhammer, con la chicca che non possono più uscire MOD Overhaul, che avevano praticamente stravolto (in meglio) la maggior parte dei loro titoli, e che qui avrebbero fatto sfraceli.....invece.
    L'unica cosa che hanno minimamente perso tempo è stato fare gli Eroi simil RPG, ma anche qui alla fine hanno toppato essendo le abilità praticamente tutte uguali e non essendoci la scelta multipla.

    La serie TW oramai si era appiattita già da anni, io sono iscritto da 13 anni sul Forum ufficiale, ma scommetto che tu, che ti comporti
    come un Fanboy di questo loro ultimo titolo, non hai mai giocato un Medieval Total War, tanto per dirne uno (gioca la MOD Call of Warhammer su Medieval, e poi mi dici quanta roba riprenderesti da quel MOD...MOD gratuito).

    Sulle Razze tagliate e messe come DLC, mica lo dico io, lo dicono pure le recensioni. Cioè il gioco ha 4 razze in croce,
    non sono stati capaci di mettere neanche gli SKAVEN (Scarogna è in Tilea.......è la capitale degli Skaven.......).
    Ultima modifica di Kargan; 21-07-17 alle 21:32

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    1-I "magheggi" paradox, sono ESPANSIONI, cosa persa da eoni del tempo, e per te che devi essere molto, molto
    giovane (almeno deduco) probabilmente non conosci. I piccoli DLC sono fatti
    solo per sovvenzionare e "aiutare" una SH di nicchia, che regala perle ancora ora
    Le care vecchie espansioni di una volta avevano il volume di due DLC di TW:W e costavano quasi come un gioco nuovo di pacca, vedasi i vari brood war o Lord of destruction, solo che un tempo pagavi anche i vari aggiornamenti e balance update che oggi vengono inseriti gratuitamente ogni tot mesi, e non andiamo nemmeno a parlare di picchiaduro dove giochi come Street Fighter II o Guilty Gear XX sono stati rivenduti in mille salse, o l'osannatissimo Dawn of War rivenduto come nuovo 4 volte (per 2 razze nuove ad un prezzo superiore a quello di comprare oggi due DLC separati).
    Si tratta solo di come percepisci il prodotto, ieri sarebbe uscito il gioco vanilla con 4 razze ed a circa un anno sarebbe uscito TW:W The dark crusade/winter assault con gli uomini bestia e i silvani a un prezzo non troppo inferiore ai 49,90.
    Semplicemente o porti dei grossissimi nostalgia googles o non sai di cosa parli.
    Senza contare che Paradox vende vere e proprio meccaniche standalone tipo il conclave, Sword of islam, The Old Gods ecc.. roba tranquillamente equiparabile a un qualsiasi dlc di TW:W, anzi no perché per questi ultimi devi ogni volta inserire dei modelli 3D nuovi che costano un pò di più di inserire qualche ritratto e illustrazione (perché nonostante i prezzi da tripla A restano comunque titoli low budget).

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Non so proprio come puoi paragonarla ad una casa commerciale e sputtanata come la CA come un comune FanBoy.
    E anche qui premetto che io della Paradox non sono affatto un FAN, essendo gli RPG i miei giochi preferiti, insieme
    a MoW e Mount & Blade, oltre che alcuni vecchi TW (ma sempre molto moddati).
    Perché a differenza tua non sono un fanboy né dell'una né dell'altra, Paradox è un sh che arriva a venderti la peggio fuffa a prezzi che il dlc del sangue dei TW sembra un regalo, che alza i prezzi dei suoi giochi in paesi con un basso potere d'acquisto con il risultato che comprare un gioco paradox nuovo in alcuni paesi viene a costarti un quinto dello stipendio, che alza i prezzi dei suoi giochi in vista dei saldi con la scusa "eh ma non abbiamo mai alzato i nostri prezzi" (giusto, perché nel tempo un gioco deve aumentare di valore) o che realizza orridi porting console dei giochi che si affidano a lei come publisher (chiedi a Josh Sawyer cosa ne pensa del porting console di PoE)
    CA si comporta come un qualsiasi publisher/SH tripla A, che per gli standard Paradox è incredibilmente onesto.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    2-CK2 mai giocato, e alla Paradox, ripeto, ho dato si e no 100 euro per 4 giochi in 45 anni di vita. Ma leggendo le recensioni
    di CK2, già sai che è un titolo di una profondità e spessore che forse pochi giochi vantano. Se dici che costa così, ti credo, non lo comprerò mai.
    Come questo possa influire sui costi di un gioco e sulla legittimità di certe pratiche commerciali lo sai solo tu, a me piacciono i picchiaduro Arcsys, devo dedurne che siccome vi ho speso centinaia di ore devo farmi andare bene qualsiasi porcata propongano? Again, logica malata e da fanboy

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    3-TW Warhammer ha avuto uno sviluppo? Un gioco in cui esce il seguito dopo 9 mesi? Ma dai per favore, ha le mappe
    e le animazioni più brutte viste in un TW, hanno tolto quattro/quinti delle Features che rendevano i TW dei giochi "speciali" (TOGLIERE le FORMAZIONI in un gioco che fa delle FORMAZIONI il suo punto di forza, forse era troppo strategico), non ha praticamente Diplomazia/Gestione delle città (se non ha livello da mentecatti), gli insediamenti minori non hanno mappe e gli assedi così brutti/semplici/ridicoli non si sono mai visti, senza contare Lord Immortali e altre amenità da bimbi-minchia, ergo, un copia e incolla delle vecchie unità e un taglio generale dei TW ed ecco Warhammer, con la chicca che non possono più uscire MOD Overhaul, che avevano praticamente stravolto (in meglio) la maggior parte dei loro titoli, e che qui avrebbero fatto sfraceli.....invece.
    L'unica cosa che hanno minimamente perso tempo è stato fare gli Eroi simil RPG, ma anche qui alla fine hanno toppato essendo le abilità praticamente tutte uguali e non essendoci la scelta multipla.
    Again, opinioni personali che nulla c'entrano con la questione, non ti piace il gioco? Lo trovi piatto? Bene, è un opinione assolutamente legittima e probabilmente anche condivisibile, come questo dovrebbe rendere il gioco a costo 0 e con tempi di sviluppo brevissimi lo sai solo tu evidentemente i modelli si realizzano da soli, così come le animazioni, il bello é che in quanto a costi di sviluppo stanno molto più in alto di un qualsiasi gioco Paradox dove al massimo vedi un pupazzetto muoversi sulla mappa quando muvi le truppe

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    La serie TW oramai si era appiattita già da anni, io sono iscritto da 13 anni sul Forum ufficiale, ma scommetto che tu, che ti comporti
    come un Fanboy di questo loro ultimo titolo, non hai mai giocato un Medieval Total War, tanto per dirne uno (gioca la MOD Call of Warhammer su Medieval, e poi mi dici quanta roba riprenderesti da quel MOD...MOD gratuito).
    Punto che non c'entra nulla con la discussione che tu stesso hai sollevato, non importa quanto brutto tu possa trovare un gioco, dire: "CA ladra perché i suoi giochi non mi piacciono" e "Paradox bravissima, vendimi pure i portrait pack a 5€ perché i tuoi giochi mi piacciono" è stupido ed ipocrita.
    Comunque se ti interessa MedII l'ho giocato

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Sulle Razze tagliate e messe come DLC, mica lo dico io, lo dicono pure le recensioni. Cioè il gioco ha 4 razze in croce,
    non sono stati capaci di mettere neanche gli SKAVEN (Scarogna è in Tilea.......è la capitale degli Skaven.......).
    Allora i recensori devono essere ignoranti quanto te su come funziona lo sviluppo di un vg.
    Sugli Skaven, mancherà sempre qualche razza all'appello che siano gli Skaven o che sia Kislev, non puoi accontentare tutti, evidentemente avresti preferito le armate fotocopia dei vecchi Total War ma più fazioni giocabili sulla mappa, peccato che Total War abbia sempre avuto come focus il combattimento in tempo reale. Che poi cerchino di tenersi una razza di peso per il secondo capitolo non credo sia un mistero
    EDIT:non mi hai ancora risposto, dov'è l'equivalente paradox del dlc su Bretonnia?
    Ultima modifica di stronzolo; 21-07-17 alle 22:41
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  4. #1124
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Cosi,numeri a caso.

    attualmente ci sono ancora 10k circa giocatori attivi di TW Warhammer (con un picco di 20k) , morto non lo è.
    Il forum di TW italia è una merda allucinante, quello ufficiale di Creative assembly e relativo reddit è sempre sempre sempre aggiornato.
    Sempre sempre sempre.

    Lo sviluppo di TW Warhammer è stato lungo eccome, il 2 capitolo esce quasi un anno e mezzo dopo (altro che 9 mesi roftl) perchè fondamentalmente sono riusciti ad inquadrare la base.
    E dire che gli altri TW avevano un diversificazione delle nazioni come tw warhammer vuol dire semplicemente aver giocato solo o un vecchio tw o solo tw warhammer dato che in Rome e medieval (1 e 2) le differenze fra spagna e inghilterra erano di unità ma avevano lo stesso fottuto modus operandi di giocare.
    Qui Elfi silvani ed impero sono già due mondi opposti di playstile.
    Rimaniamo nel gioco base? Nani e conti vampiro,totalmente differente.
    Ultima modifica di Mammaoca; 22-07-17 alle 01:26

  5. #1125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Guarda che è vero sulla razza (1) tagliata. Non è accettabile che mi trovo su steam il PRE ORDER - quindi il gioco NON è ancora finito, perché va messo sul mercato prima possibile (concetto time to market) - in cui mi "offri" una razza chiave, il chaos (cioè tutto wh e wh40k gira attorno al chaos).

    Mi prendi in giro perché già il preorder è una presa in giro, ovvero voglio monetizzare PRIMA che esca la review e il gameplay video, MA siccome qualcuno non è proprio sprovveduto, ti ricatto con la condizionale che se vuoi il chaos devi preordinare.

    Se compri al day one dopo aver fatto un acquisto informato no, ti attacchi al cazzo niente chaos dammi 10€.

    E il magheggio lo fa CA, non Paradox.
    Non mi puoi paragonare il pacchetto TW scontato al pacchetto CK2 non scontato + estetica (estetica content totalmente inutile, espansione praticamente gioco nuovo/super migliorato)

    Perché paradox mantiene una linea coerente, ti vende l'estetica tutta a 5€ (prezzo inventato) a pezzo, l'espansione a 20€ a pezzo, che poi troverai scontata gradualmente a 0.5€ per l'estetica.

    La CA no, oggi ti vende le bestie a 15€, domani ti da bretonnia gratis così vi state buoni.

    Esce whtw2 aridaie ti mettiamo Norsca a 10€, DLC dalla dubbissima profondità

    Ma se fai preorder = fai un salto nel buio e compri a occhi chiusi, tieni puoi giocarti i Norsca "gratis"

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  6. #1126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    ma razza tagliata de che? se loro volevano fare il base con 4 razze, da dove la tirate fuori che la quinta sia tagliata?
    Vabbé che per fregarvi basta aspettare un paio di mesi e magicamente non è più tagliata ma diventa esempio di virtuosismo coffcoffwitcher3coffcoff

    whoa, ti ricatto, devi preordinare
    poi però lo vendono a parte, ricattone cazzo
    non è che ti devono niente eh, se preordini ti fanno un "regalo" sennò niente


    ah bhe si, merde sti altri che ti danno roba gratis a tradimento oh, che schifo

    mah, quindi? evita di fare preorder e di fare il salto nel buoi

    poi il primo dlc a caso a 20€ di CK2 che ho aperto aggiungeva una religione e un simil edificio, la fossa delle marianne proprio

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 22-07-17 alle 08:03

  7. #1127
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Guarda che è vero sulla razza (1) tagliata. Non è accettabile che mi trovo su steam il PRE ORDER - quindi il gioco NON è ancora finito, perché va messo sul mercato prima possibile (concetto time to market) - in cui mi "offri" una razza chiave, il chaos (cioè tutto wh e wh40k gira attorno al chaos).

    Mi prendi in giro perché già il preorder è una presa in giro, ovvero voglio monetizzare PRIMA che esca la review e il gameplay video, MA siccome qualcuno non è proprio sprovveduto, ti ricatto con la condizionale che se vuoi il chaos devi preordinare.

    Se compri al day one dopo aver fatto un acquisto informato no, ti attacchi al cazzo niente chaos dammi 10€.

    E il magheggio lo fa CA, non Paradox.
    Non mi puoi paragonare il pacchetto TW scontato al pacchetto CK2 non scontato + estetica (estetica content totalmente inutile, espansione praticamente gioco nuovo/super migliorato)

    Perché paradox mantiene una linea coerente, ti vende l'estetica tutta a 5€ (prezzo inventato) a pezzo, l'espansione a 20€ a pezzo, che poi troverai scontata gradualmente a 0.5€ per l'estetica.

    La CA no, oggi ti vende le bestie a 15€, domani ti da bretonnia gratis così vi state buoni.

    Esce whtw2 aridaie ti mettiamo Norsca a 10€, DLC dalla dubbissima profondità

    Ma se fai preorder = fai un salto nel buio e compri a occhi chiusi, tieni puoi giocarti i Norsca "gratis"

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Al di là del fatto che nemmeno a me piacciono i bonus pre order (hint: il chaos lo si poteva benissimo comprare a parte,come ho fatto io, non c'era nessun ricatto) Adesso sarebbe meglio pagare ogni dlc (si perché quelli paradox son DLC dove aggiungono o una civiltà o una religione o una meccanica), piuttosto che riceverne gratis come con CA?
    Ultima modifica di stronzolo; 22-07-17 alle 08:13
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  8. #1128

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma poi salto nel buio? Vorrei sottolineare che il bonus è stato ed è previsto per una settimana dalla release. E già almeno una settimana prima su YouTube e twitch erano pieni di game play di tutte le razze...
    Insomma vengono dati tutti i mezzi per un acquisto informato.
    Norsca Dlc di dubbia profondità? Da quello che si sa sul roster e meccaniche, sarà un'altra fazione totalmente diversa dalle altre. Infatti c'è chi si lamenta che razze "base" come l'impero, ormai hanno un game play molto meno profondo di quello che è uscito dopo...

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Derfel von Saljeth; 22-07-17 alle 08:29

  9. #1129
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    La Paradox non l'ho tirata in ballo io, per me ogni gioco oltre i 30 euro è puro FURTO,
    a prescindere dal gioco.
    Poi se volete lasciare 70-120 Euro alla CA, contenti voi. Io ancora mi mangio le mani per
    i 32 Euro di Warhammer, credendo che fosse un TW. Personalmente vale 15 Euro tutto compreso,
    e vi dico che l'ho finito tre volte superando le 100 ore di gioco (ma con tutti i difetti, i Nani
    che SALTANO non glielo perdonerò MAI...che animazioni orride).

    Mammaoca, io non mi sono neanche permesso di mettere il nome del Forum, che ha avuto
    una comunità florida finché la CA faceva giochi di un certo tipo e soprattutto storici, non vedo
    perché devi parlarne male perché hanno schifato, giustamente, un gioco che si discosta
    dalla serie e che gioco forza ha portato nuovi fan e allontanato i vecchi.



    PS: Ho scordato di inserire il più grande pregio di TW Warhammer.
    Quello di usare il Vecchio Mondo e aver sfanculato quell'Obbrobrio di Age of Sigmar, in effetti
    non è cosa da poco, visti i tempi.
    Ultima modifica di Kargan; 22-07-17 alle 09:19

  10. #1130
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Non importa chi l'abbia tirata in ballo il succo é questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Si ma parliamo di un Arcade molto Casual e semplicissimo contro uno Strategico da centinaia di ore di gioco
    molto Hardcore, non ci vedo nessun paragone, neanche in termini di mercato.
    La CA è una ladra autorizzata e oramai nella decadenza più assoluta.
    Tutti post precedenti servono a dimostrare la fallacia di questo ragionamento, il fatto che i giochi Paradox siano più complessi e profondi non rende meno indigeste certe pratiche così come questo non rende automaticamente dei ladri gli sviluppatori CA quando fanno lo stesso.
    Questo a casa mia si chiama avere due pesi e due misure
    Ultima modifica di stronzolo; 22-07-17 alle 09:37
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  11. #1131
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Total War: WARHAMMER

    Kargan TW italia è pieno di gente che schifava a priori TW warhammer perchè "URHG,FANTASY,sarà merda sicura"
    Già dall'annuncio.
    Il gioco non piace?Amen,capita.
    Ma quella di tw italia è stata una crociata a priori perchè CA ha fatto il gioco che il mondo aspettava dal 1994 e non ha fatto un gioco storico.

    Ah vabè,ogni gioco sopra i 30 euro furto.
    Scommetto che se ti trattengono i soldi in busta paga ti incazzi però.
    Lasciamo stare guarda, è totalmente inutile

  12. #1132
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ovvio che mi incazzo. 30 euro sono 60.000 delle vecchie Lire, cioè.
    Arriviamo pure a 35, come ho pagato MoW, dove gioco ancora ora, dopo anni.
    Proprio per il tipo di prodotto (rispondendo a stronzolo....ma un altro
    nome no?), non è un gioco che dopo uno o due anni lo stai giocando giusto?
    Men che mai visto che hanno tolto i MOD Overhaul che ridavano linfa vitale ai TW, quindi si,
    se un gioco mi fa giocare per anni, non vedo qual'è lo scandalo dire che vale tutti i suoi soldi,
    soprattutto quando la qualità è quella che è. Ma Warhammer vale i suoi 100 e rotti EURO? (vorrei saperlo proprio da voi).
    La serie TW non si è saputa rinnovare, e questo è un dato certo come la morte, visto che non sono bastati lucertoloni,
    creature volanti e magia per rinnovare la flebile parte strategica del gioco (quella tattica e il minimo micromanagement
    non esistono più).

    Personalmente, vuoi che Warhammer valga i suoi 35-40 Euro? (a 60 e passa non considero nessun gioco valido),
    deve prendere proprio altre strade, rinnovarsi a questo punto non solo a livello strategico, ma anche a livello
    gestionale,, provinciale (diversificando insediamento per insediamento e approfondendo le diverse culture del Vecchio Mondo)
    e soprattutto a livello di Ruolo, che hanno solo abbozzato, creando un mix di generis che lo farebbe ricordare
    anche fra 10 anni,
    Qui di critiche costruttive non ne ho viste, e a parte le solite risposte da Fan sfegatati dei soliti 4-5 utenti (in sintesi, il gioco è bello e basta),
    che concorderete che se parliamo di gusti personali inutile che ci sia il Forum, allora vi chiedo, approfondiamo questo Thread (che
    sta morendo), e non con i puri valori, ma proprio quelli che secondo voi sono i punti di forza del gioco, e quelli che sono i punti deboli,
    quello che vorreste vedere in futuro (anche per gli storici, almeno per i pochi fan rimasti della serie TW) e perché no, nell'immediato
    visto che il 2 è alle porte ma non sembra suscitare un grande interesse al momento.
    Ultima modifica di Kargan; 22-07-17 alle 11:07

  13. #1133
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Si ma chissene di cosa vale un gioco per te? Possibile che ancora non riesci a comprendere cosa scrivono gli utenti? Hai problemi di comprensione del testo?
    Per te il gioco non vale il prezzo pieno? Ci sta benissimo, per te Paradox può venderti i ritratti a 5€ perché i loro giochi ti piacciono e gli perdoni tutto? Ok, ma non prendertela se ti si fa notare che pecchi di ipocrisia quando per le stesse pratiche critichi CA.
    Ultima modifica di stronzolo; 22-07-17 alle 11:16
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  14. #1134
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Visto l'età che hai, fai sempre in tempo a tornare a scuola fidati, senza offesa, non ti farebbe male.
    Tra l'altro di quali utenti parliamo che qui non postava nessuno da 2 mesi?

    Per il resto, come al solito non rispondi neanche alle domande più semplici, salti a piè
    pari ogni inizio di conversazione, se hai problemi disto-cognitivi mi scuso subito, ma diamine almeno
    smetti di rispondere se non capisci neanche cosa è un FORUM (e poi basta con sta Paradox su, sei ossessivo-compulsivo)....
    Fino ad ora non si capisce cosa pensi del gioco e delle sue meccaniche, niente, non so neanche
    se ti piace o ti fa schifo, sai solo creare Flame inutili con risposte inutili.
    Ma almeno lo hai giocato o semplicemente
    non sai esprimerti o costruire un post serio? Oppure ti basta vedere i nani salterini e i
    vampiri per avere un fremito nel tuo giovane cuore da toglierti il fiato?

    Ho ritirato su il Thread semplicemente con la speranza, da vecchissimo Fan TW, di vedere il ritorno
    o l'aggiunta di implementazioni interessanti, oltre che le solite tamarrate che presentano
    con i loro video acchiappa bimbi-minchia ma che all'atto pratico, sono il solito copia e incolla
    presentato a 60 (SESSANTA) EURO.

    Faccio un esempio semplice semplice. Un ragazzo è riuscito a implementare un piccolo MOD (visto
    che gli Overhaul non se ne parla) che aggiunge la Legittimità al Trono Imperiale; pur piccolo e assolutamente
    migliorabile, queste sono cose che molti vorrebbero vedere, queste sono cose di cui, nel Thread apposito,
    si dovrebbe parlare.

  15. #1135
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Visto l'età che hai, fai sempre in tempo a tornare a scuola fidati, senza offesa, non ti farebbe male.
    Tra l'altro di quali utenti parliamo che qui non postava nessuno da 2 mesi?

    Per il resto, come al solito non rispondi neanche alle domande più semplici, salti a piè
    pari ogni inizio di conversazione, se hai problemi disto-cognitivi mi scuso subito, ma diamine almeno
    smetti di rispondere se non capisci neanche cosa è un FORUM (e poi basta con sta Paradox su, sei ossessivo-compulsivo)....
    Fino ad ora non si capisce cosa pensi del gioco e delle sue meccaniche, niente, non so neanche
    se ti piace o ti fa schifo, sai solo creare Flame inutili con risposte inutili.
    Ma almeno lo hai giocato o semplicemente
    non sai esprimerti o costruire un post serio? Oppure ti basta vedere i nani salterini e i
    vampiri per avere un fremito nel tuo giovane cuore da toglierti il fiato?

    Ho ritirato su il Thread semplicemente con la speranza, da vecchissimo Fan TW, di vedere il ritorno
    o l'aggiunta di implementazioni interessanti, oltre che le solite tamarrate che presentano
    con i loro video acchiappa bimbi-minchia ma che all'atto pratico, sono il solito copia e incolla
    presentato a 60 (SESSANTA) EURO.

    Faccio un esempio semplice semplice. Un ragazzo è riuscito a implementare un piccolo MOD (visto
    che gli Overhaul non se ne parla) che aggiunge la Legittimità al Trono Imperiale; pur piccolo e assolutamente
    migliorabile, queste sono cose che molti vorrebbero vedere, queste sono cose di cui, nel Thread apposito,
    si dovrebbe parlare.
    Ah io avrei problemi e salterei le questioni, ma ti leggi? Due pagine e due giorni che ti si fa notare che usi due pesi e due misure, che sei assolutamente ignorante di come funziona lo sviluppo di un gioco, che ti inventi le cose e tutto quello che fai é scansare le domande e assumere un tono passivo aggressivo accusando gli altri di essere: fanboy, affetti da problemi ecc..
    Vuoi sapere cosa ne penso del gioco? Mi piace, come te trovo sia semplice ed arcadone e vorrei vedere dei miglioramenti ma non me ne faccio un problema perché se voglio qualcosa di complesso vado di altro.
    Sei la dimostrazione che essere anziani non implica per forza aver acquisito del buon senso e della saggezza con l'età.
    Ultima modifica di stronzolo; 22-07-17 alle 18:47
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #1136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Si stanno spargendo sangue e budella nei dintorni

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  17. #1137
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Che poi potreste anche smetterla, ormai è chiaro che non arriverete mai ad un punto d'incontro.

    Sent from my LG-H955 using Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #1138
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Che poi potreste anche smetterla, ormai è chiaro che non arriverete mai ad un punto d'incontro.

    Sent from my LG-H955 using Tapatalk
    Ma in realtà il punto d'incontro c'é, io sono d'accordissimo con Kargan sul fatto che il gioco sia arcade e semplificato, magari non ne faccio un dramma e non sto ad ammorbare tutti con le mie ore su M&B o Rome II ripetendo "arcade!!!" ad libitum ma per quanto mi piaccia per me TW:W è lungi dall'essere un gioco privo di difetti.
    Il problema con lui (oltre al sopracitato ammorbamento) é che scrive dei post che sono un insieme di luoghi comuni (i dlc tagliati dal gioco!11!!) , corbellerie e due pesi e due misure; e guai a farglielo notare altrimenti sei un fanboy, "e che ne sai tu che sei giovane"
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  19. #1139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Al di là del fatto che nemmeno a me piacciono i bonus pre order (hint: il chaos lo si poteva benissimo comprare a parte,come ho fatto io, non c'era nessun ricatto) Adesso sarebbe meglio pagare ogni dlc (si perché quelli paradox son DLC dove aggiungono o una civiltà o una religione o una meccanica), piuttosto che riceverne gratis come con CA?
    Allora, torniamo al discorso che facevo prima. CA è incoerente, ti vende una razza come se comprassi una macchina e chiedessi il volante in carbonio che ti costa +x€
    Ciò è applicabile nell'industria reale, dove il carbonio ti costa di più.

    Questo modello è una cagata nel digitale, col cazzo che compro un mese prima della release e dei gameplay video, MA se io volessi il vanilla e il chaos sono 60 + 10, è una presa per culo.

    L'incoerenza sta nel fatto che chaos me lo vendi, poi dopo tot mesi mi regali bretonnia. Allora è vero che non ti costa chissà cosa. Sono solo tutte manovre di marketing per boostare i grafici.
    Ma fai che rilasci tutto, fai il cavolo di megapacco con 3 razze e lo vendi a metà prezzo del vanilla, anche la dev schedule che avevano dove diceva ti regalo urrzag poi rilasciamo eroi nani, poi elfi, poi regaliamo bretonnia, non aveva un senso compiuto

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  20. #1140
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Allora, torniamo al discorso che facevo prima. CA è incoerente, ti vende una razza come se comprassi una macchina e chiedessi il volante in carbonio che ti costa +x€
    Ciò è applicabile nell'industria reale, dove il carbonio ti costa di più.

    Questo modello è una cagata nel digitale, col cazzo che compro un mese prima della release e dei gameplay video, MA se io volessi il vanilla e il chaos sono 60 + 10, è una presa per culo.

    L'incoerenza sta nel fatto che chaos me lo vendi, poi dopo tot mesi mi regali bretonnia. Allora è vero che non ti costa chissà cosa. Sono solo tutte manovre di marketing per boostare i grafici.
    Ma fai che rilasci tutto, fai il cavolo di megapacco con 3 razze e lo vendi a metà prezzo del vanilla, anche la dev schedule che avevano dove diceva ti regalo urrzag poi rilasciamo eroi nani, poi elfi, poi regaliamo bretonnia, non aveva un senso compiuto

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Che quella del chaos sia stata una manovra commerciale per incentivare la gente a preordinare il gioco è indubbio, basti vedere come risultino molto più acerbi rispetto alle altre razze del gioco vanilla o ai dlc (imo li stavano chiaramente sviluppando con l'idea di renderli la prima razza dlc da proporre dopo l'uscita) il problema è che i soldi per il gioco li mette il publisher (SEGA in questo caso) e se i publisher decidono una cosa non credo che gli sviluppatori possano opporsi più di tanto, resta il fatto che era comunque possibile comprarli a parte in qualsiasi momento.
    Per il resto ti ricordo che queste società esistono per ricavare un profitto e in genere questo tipo di decisioni spetta a chi di queste cose se intende, se hanno scelto quel tipo di release evidentemente è perché è quello più remunerativo, io preferisco questo modello che permette di vedere la mappa arricchirsi a ritmo costante piuttosto che un anno di vuoto fino all'expansion pack (inoltre posso limitarmi a comprare solo ciò che mi interessa), molte sh (compresa paradox) scelgono questo modello perché permette un lavoro costante con entrate immediate su un titolo.
    Però questa frase
    poi dopo tot mesi mi regali bretonnia. Allora è vero che non ti costa chissà cosa
    Se permetti è una cagata, per quanto ne sappiamo (e il fatto che alcuni modelli fossero già in game me lo fa sospettare) Bretonnia può essere stata sviluppata come progetto minore durante il lavoro sugli altri dlc (e imo il lungo tempo di sviluppo gli ha giovato visto che è probabilmente la razza realizzata con più cura), ricorda inoltre che anche questa può benissimo essere una mossa di marketing.
    Ti ricordo che se i Beastmen non hanno ancora lo jabberslythe e il Ghorgon è perché realizzare quei modelli costerebbe troppo/gonfierebbe troppo il prezzo del dlc (parole loro) e i dev hanno promesso di non realizzare contenuti aggiuntivi per le razze dlc, questa si la trovo una sciocchezza, qualche soldino in più per vedere razze come i beastmen e i chaos warrior "flshed out" lo spenderei volentieri
    Ultima modifica di stronzolo; 22-07-17 alle 19:55
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su