Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 58

Pagina 58 di 63 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #1141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Che quella del chaos sia stata una manovra commerciale per incentivare la gente a preordinare il gioco è indubbio, basti vedere come risultino molto più acerbi rispetto alle altre razze del gioco vanilla o ai dlc (imo li stavano chiaramente sviluppando con l'idea di renderli la prima razza dlc da proporre dopo l'uscita) il problema è che i soldi per il gioco li mette il publisher (SEGA in questo caso) e se i publisher decidono una cosa non credo che gli sviluppatori possano opporsi più di tanto, resta il fatto che era comunque possibile comprarli a parte in qualsiasi momento.
    Per il resto ti ricordo che queste società esistono per ricavare un profitto e in genere questo tipo di decisioni spetta a chi di queste cose se intende, se hanno scelto quel tipo di release evidentemente è perché è quello più remunerativo, io preferisco questo modello che permette di vedere la mappa arricchirsi a ritmo costante piuttosto che un anno di vuoto fino all'expansion pack (inoltre posso limitarmi a comprare solo ciò che mi interessa), molte sh (compresa paradox) scelgono questo modello perché permette un lavoro costante con entrate immediate su un titolo.
    Però questa frase

    Se permetti è una cagata, per quanto ne sappiamo (e il fatto che alcuni modelli fossero già in game me lo fa sospettare) Bretonnia può essere stata sviluppata come progetto minore durante il lavoro sugli altri dlc (e imo il lungo tempo di sviluppo gli ha giovato visto che è probabilmente la razza realizzata con più cura), ricorda inoltre che anche questa può benissimo essere una mossa di marketing.
    Ti ricordo che se i Beastmen non hanno ancora lo jabberslythe e il Ghorgon è perché realizzare quei modelli costerebbe troppo/gonfierebbe troppo il prezzo del dlc (parole loro) e i dev hanno promesso di non realizzare contenuti aggiuntivi per le razze dlc, questa si la trovo una sciocchezza, qualche soldino in più per vedere razze come i beastmen e i chaos warrior "flshed out" lo spenderei volentieri
    Stai un po' giustificando non ne trovo il motivo.
    Se vendono tutto a DLC è perché è vero vendono, negli uk e us spendono tranquillamente 500€ per un f2p, migliaia se sono grandi fan, sono fatti e non dico che sia brutto, anzi io vorrei che tutti stessimo così bene altrochè.

    Detto questo, ho fatto esempio paradox semplicemente perché fa grand strategy, altrimenti avrei menzionato gli f2p.

    Ricordiamoci che le microtransazioni sono una cosa degli f2p.
    PoE ha package assurdi, i supporter pack da 500€ ogni stagione che ti danno una targhetta, roba totalmente superflua.
    Allo stesso tempo regalano fiotti di contenuti, a fiumi.

    Sega che ti vende una razza per un gioco con prezzo 60€ tipicamente AAA? Sinceramente a me sembra un tentativo veramente goffo, ma che non ti bastano 60€ in digital download?

    Parlando d'altro, chaos non è per niente acerbo, è 100% del contenuto. I beastmen usciti dopo hanno meccaniche 90% identiche. La cosa assurda è che gli unici dlc giustificabili sono bestie ed elfi perché almeno ti danno una campagna extra e costano sui 20.

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  2. #1142
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Total War: WARHAMMER

    Personalmente non vi capisco...il prezzo di qualsiasi cosa lo fa il mercato...se potessero vendere un gioco a 1000 euro lo farebbero.

    Fanno i videogiochi per guadagnare e lucrarci sopra.

    Basta prendere il gioco UN ANNO dopo e lo si paga meno della metà...punto, stop finito...il prezzo pieno è quello del day one...come può essere per un cellulare o qualsiasi altra cosa...

    Total war Warhammer preso oggi con tutti gli exta in un giorno di sconti o scegliendo il prezzo migliore su allkeyshop lo si paga meno di 50 euro completo di tutto...

    La stessa cosa sarà per warhammer 2...


    In questa ottica i giochi paradox sono quelli che ci lucrano di più.
    CK 2 completo arriva a costare quasi 200 euro a prezzo pieno...e con gli sconti il prezzo è sempre "importante".

    La paradox però considera i propri giochi come un sistema operativo...al netto dei DLC grafici o che aggiungono "fazioni", la paradox nei propri DLC aggiunge meccaniche nuove che cambiano il modo di giocare...questo "ti obbliga" a comprare i DLC perché il gioco "vanilla" patch dopo patch di fatto non è più bilanciato e formalmente non più supportato (anche se non te lo dicono).
    Questo non succede coi Total War perché il gioco base c'è già al day one e i DLC si limitano ad aggiungere fazioni o campagne che seguono le meccaniche già rodate del gioco base.


    Poi se volete gli strategici non AAA e fatti con passione cercateli sul sito della Matrix Games...ci sono numerosi sviluppatori "professionisti"..... ma anche molti giochi sviluppati nel tempo libero, come secondo lavoro, col team di sviluppo che nel forum ufficiale ti dice che la patch ritarda perché il capo gli ha dato troppo lavoro o perché il bambino appena nato non sta bene...
    Ultima modifica di Orologio; 23-07-17 alle 11:50

  3. #1143
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.649
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma in realtà il punto d'incontro c'é,
    Che ci sia non c'è dubbio, c'è sempre e pure io l'ho visto ma il punto è che tra voi no lo raggiungete e quindi continuate a girare in tondo.
    Liberi di farlo ma le ultime pagine sono wot senza nulla di nuovo/interessante, detto da uno esterno alla discussione e che li sta saltando ormai.
    Per me state sprecando tempo ma fate vobis.


    Sent from my LG-H955 using Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #1144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    687

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Questo non succede coi Total War perché il gioco base c'è già al day one e i DLC si limitano ad aggiungere fazioni o campagne che seguono le meccaniche già rodate del gioco base.
    si ma il paragone non è il massimo, le meccaniche di tw sono molto più semplici e streamlined di un titolo come europa universalis dove quando patchi pesti una merda, dove quando inserisci una nuova meccanica fa effetto domino su tutto il gioco e diventa sbilanciato senza dlc perchè manca un pezzo fondamentale all'economia del gioco patchato.

    Oh mica difendo la paradox o tw, ho tutto di una e tutto tw e li apprezzo entrambi.

    Solo un appunto eh, perchè tutto il resto del discorso mi pare ben poco commerciale

  5. #1145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si ma il paragone non è il massimo, le meccaniche di tw sono molto più semplici e streamlined di un titolo come europa universalis dove quando patchi pesti una merda, dove quando inserisci una nuova meccanica fa effetto domino su tutto il gioco e diventa sbilanciato senza dlc perchè manca un pezzo fondamentale all'economia del gioco patchato.

    Oh mica difendo la paradox o tw, ho tutto di una e tutto tw e li apprezzo entrambi.

    Solo un appunto eh, perchè tutto il resto del discorso mi pare ben poco commerciale
    veramente è uguale, non è che se un gioco è meno profondo allora fai a meno di meccaniche o le patch contano di meno

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  6. #1146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Si che poi ce la voglio vedere Paradox che vende la Russia a 10€

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  7. #1147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Si che poi ce la voglio vedere Paradox che vende la Russia a 10€

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    http://store.steampowered.com/app/20...word_of_Islam/

    non proprio la russia, still

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  8. #1148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    CK2 non lo ho, non saprei come commentare la profondità di questo contenuto:

    Key Features:

    Muslim rulers now playable
    Updated interface for playable Muslims characters
    Unlocks more than 20 features in the game
    New counties and titles
    Balance Greed vs. Nobility with the new Muslim Dynasty Decadence System
    Polygamy. Allow up to four wives for Muslim rulers.
    Story events, starting circa the year 100, such as: The Harem, Shia vs. Sunni, Sufi mystics, Dervishes, The Assassins, Sharia, Wife wants to become first wife
    Combat Revisions with new Commander traits for more interesting combat tactics

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  9. #1149
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    é esattamente come una razza di TW:W
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  10. #1150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Subodoro mega cazzata sinceramente.

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  11. #1151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Faccio un esempio sull'approccio differente tra WHTW e EU4. Entrambi vanilla.
    Reinstallo EU4: che caz troppa roba aggiunta e rifatta non ce la posso fare
    Reinstallo WHTW: Norsca! Caccia i soldi!

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  12. #1152
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Faccio un esempio sull'approccio differente tra WHTW e EU4. Entrambi vanilla.
    Reinstallo EU4: che caz troppa roba aggiunta e rifatta non ce la posso fare
    Reinstallo WHTW: Norsca! Caccia i soldi!

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Hai prestato l'account a Kargan? Ti rendi conto vero che realizzare un dlc ti costa a prescindere da quanto siano più o meno profonde le meccaniche di gioco? Soprattutto in un gioco dove per ogni razza devi realizzare tutta una serie di modelli 3d e non qualche ritratto e illustrazione
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #1153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Hai prestato l'account a Kargan? Ti rendi conto vero che realizzare un dlc ti costa a prescindere da quanto siano più o meno profonde le meccaniche di gioco? Soprattutto in un gioco dove per ogni razza devi realizzare tutta una serie di modelli 3d e non qualche ritratto e illustrazione
    Ma perfavore. Per fare una nuova razza di Total War basta prendere qualche animazione di altre razze, sbatterci sopra il reskin nuovo e cambiare un paio di nomi. Suddai.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  14. #1154
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Ma perfavore. Per fare una nuova razza di Total War basta prendere qualche animazione di altre razze, sbatterci sopra il reskin nuovo e cambiare un paio di nomi. Suddai.
    Ma perfavore. Per fare un nuovo personaggio di un picchiaduro basta prendere qualche animazione di altri personaggi, sbatterci sopra il reskin nuovo e cambiare un paio di nomi. Suddai
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  15. #1155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER


    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  16. #1156
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.195

    Re: Total War: WARHAMMER

    Domanda ciclica:

    Ma i Tomb Kings quando escono? Nel terzo? E assieme a chi poi?

    Mi pare manchino solo i Chaos Dwarfs, tra le fazioni grosse...

  17. #1157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Domanda ciclica:

    Ma i Tomb Kings quando escono? Nel terzo? E assieme a chi poi?

    Mi pare manchino solo i Chaos Dwarfs, tra le fazioni grosse...
    Forse i Tomb Kings usciranno nel secondo come DLC - non ci sono conferme ufficiali, a quanto ne so, solo leaks. Il Terzo capitolo sarà centrato attorno alle forze del Chaos

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  18. #1158
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Che abbiano ricicciato le vecchie animazioni e riadattato/modellato vecchi modelli (non tutti ovvio) è indubbio.
    Poi le animazioni più belle, quelle di Med e Shogun 2, non sono state riprese.
    I Nani che saltano sono l'animazione dei Britanni di Attila TW, para para.

    Poi avrà i suoi costi, quelli che ti pare, ma non mi sembrano che tutti i giochi devi spendere 120 Euro
    per giocarli e ti vendono pure il sangue (letteralmente, e pure fatto malissimo).
    Discorso che vale per qualsiasi SH, ma la CA al momento rappresenta appieno tutto quello che odio
    del mercato attuale (rovinare/semplificare brand famosi, togliere features a tutto spiano, chiedere soldi in continuazione, etc etc).

    Warhammer 2 sembra stia passando molto sottotraccia, probabilmente perché il meglio delle razze/atmosfera/bg erano sul primo,
    o forse (spero) perché molti non vogliono farsi fregare 2 volte di seguito, magari.

  19. #1159
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.866

    Re: Total War: WARHAMMER

    cmq tra le fazioni famose, oltre i tomb e i nani del caos, mancano ancora kislev, gli ogre e i ratti (cmq certo che li mettono con questo e c'e' davvero tanta roba da inserire. magari divideranno i clan tra il secondo e il terzo). poi anche i dogs of war ( semplificiamo con estalia e tilea). personalmente spero creino anche le armate di indi, nippon e cathai, anche se qua è davvero difficile dovendo creare gli army book praticamente da zero. ma tanto sperare è gratis (almeno questo con sega ) poi ci sarebbe anche albion, che non conta un caxxo ma ha un fascino tutto suo
    Ultima modifica di gmork; 29-07-17 alle 10:31
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #1160
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    I ratti son praticamente confermati nel 2, non mi stupirei che vendesse anche più del primo solo per la loro popolarità.
    Poi ci sarebbero ancora i Demoni del Chaos
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su