Invisible, Inc. [Altro] Invisible, Inc.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Invisible, Inc.

  1. #1
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    Invisible, Inc.


    SVILUPPATORE: Klei Entertainment
    PIATTAFORMA: PC/Mac
    DATA DI USCITA: 19 ago 2014 Accesso anticipato

    Invisible, Inc. is a hardcore tactical stealth game. Control elite spies as they infiltrate powerful corporations. Find profit in chaos as you guide your team around the world in search of lucrative contracts.

    You are the Operator, and you direct Invisible’s agents in the field. Infiltrate procedurally generated corporate facilities in tense, turn-based missions where every move could be your last. Find profit in chaos as you guide your team around the world in search of lucrative contracts. Infiltrate the corps directly when they are least expecting it, and use the proceeds to upgrade and outfit your agents.

    Key Features

    A new stealth game by the makers of Mark of the Ninja. This game pulls no punches, and each move you make may be your last.
    Beautiful visuals and animation, created by the award winning team at Klei
    Randomly Generated Worlds: Each corporation you infiltrate presents a new challenge. Information is power, and no mission is alike.

    DLC

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771
    Chi lo ha giocato?
    Pareri?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled
    Ci ho giocato così tanto in early access che quando è uscito non ne potevo più
    Stealth a turni miscelato ad un rogue like alla FTL cioè selezioni una configurazione "di base" e ti fai strada per i livelli cercando di fare il meglio possibile con le risorse che randomicamente ti capitano fra le mani e ripetere.
    Così come in FTL giocando e finendolo si sbloccano altre cose per variare la configurazione iniziale (altri programmi, altri agenti, versioni alternative degli agenti).
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #4
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: Invisible, Inc.

    Copia/incollo quello che avevo scritto di là:

    Klei ha fatto un lavoro splendido.
    Invisible Inc. ha una struttura di gioco solida, è potenzialmente infinito e, pur non avendo una vera trama alle spalle, vanta dei personaggi memorabili e carismatici.
    La difficoltà è ben calibrata. Si ha comunque sempre l'impressione che il gioco non sia mai impossibile e che il game over arrivi solo ed esclusivamente per una mossa sbagliata. Mossa sbagliata che può essere anche a monte, con la scelta dell'agente, la distribuzione dei punti abilità e l'ordine delle missioni.
    20 anni fa, quando avevo più tempo da dedicare ai videogiochi, Invisible Inc. mi avrebbe tenuto impegnato per mesi e mesi.
    Oggi ho l'impressione che non riuscirò mai ad approfondirlo, che a causa del mio backlog passerò ad altro e che perderò le mille sfumature di un gioco che è molto più complesso di ciò che sembra a prima vista.
    Internazionale è fighissima.

    E aggiungo che:

    Il gioco mi è piaciuto così tanto che non ho resistito e mi sono comprato anche il DLC.
    In poche parole il mio giudizio: perfeziona ulteriormente un prodotto già ben confezionato.
    In molti si sono lamentati che Contingency Plan è prescindibile, ma visto che per me i DLC devono essere così (una semplice aggiunta per chi è appassionato del gioco) non posso che continuare a incensare Klei per l'ottimo lavoro svolto, come concept, come sviluppo, come assistenza, come tutto.
    Aggiungo che anche il DLC è stato tradotto in italiano (basta cercare nel workshop).

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Invisible, Inc.

    a turni
    passo.

  6. #6
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Invisible, Inc.

    Ci ho giocato abbastanza, ci dovrei giocare più a lungo.

    Condivido tutti gli ottimi pareri. Partite corte, tese e serrate, tanta tensione (pure troppa), ma difficoltà ben calibrata. Avvincente ed appassionante gioco di infiltrazione tattica a turni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su