[valutazione] pc 2015 da vendere [valutazione] pc 2015 da vendere

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [valutazione] pc 2015 da vendere

  1. #1
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    [valutazione] pc 2015 da vendere

    ciao a tutti, nel regolamento non ho letto nulla a riguardo, mi serve una valutazione su quello che dovrei vendere, qualche consiglio insomma, spero di non sbagliare a chiederla qua

    ho sempre usato pc fissi, ma da un anno, con il trasloco, mi ritrovo con poco spazio, con un pc poco sfruttato e che utilizzo sempre meno per il gioco (per non dire quasi mai, oramai preferisco spaparanzarmi in divano con la ps4 ).
    vorrei vedere il tutto per comprarmi un portatile, che potrei usare anche in altre stanze e mi tornerebbe utile per il lavoro, quello che ho è questo, in blocco a che prezzo potrei venderlo? non conosco le valutazioni, sono fuori dal giro da un bel pò di tempo, vorrei mettere un prezzo che non sia regalato, ma nemmeno qualcosa che mi rimanga nei mercatini una vita a prendere la polvere, anche perchè per comprare il nuovo devo prima monetizzare il vecchio

    il comodino è il seguente:

    - cpu i5 4590
    - mb asrock z97 extreme 4
    - ram 2 banchi corsair 8gb (l'uno) 1.6ghz
    - power enermax triathlor 550w
    - gpu gtx 970 4gb strix
    - ssd 256gb
    - c'è pure il masterizzatore...si usano ancora? potrei regalare un centinaio tra dvd e cd vergini

    compreso di:

    - mouse logitech g500 (oddio, questo andrei a regalarlo, funziona alla grande ma è straconsumato)
    - tastiera (ottima) asus echelon meccanica (layout ita ovviamente)
    - monitor asus mx239h 23''

    il tutto ovviamente senza garanzia, al massimo la fattura di acquisto.

    che dite? ha mercato? quanto potrei farci?

    edit: ho pure 2 casse e sub sempre Logitech, non ricordo il modello
    Ultima modifica di maboscolo; 24-03-18 alle 15:23

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: [valutazione] pc 2015 da vendere

    Per una valutazione sensata potresti cercare il prezzo più basso del singolo componente togliere l'iva e un 10% - 20% a seconda dell'usura. Secondo me, per il solo hardware siamo sui 450-500.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su