Fitbit Alta HR in offerta per chi cerca una smartband, o come regalo per Natale: https://goo.gl/nSie7A
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Fitbit Alta HR in offerta per chi cerca una smartband, o come regalo per Natale: https://goo.gl/nSie7A
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ma consegnare alle 7.30 no cribbio, mia madre dormiva e l'ha sfanculato al citofono dicendogli di lasciare il pacchettino nella cassetta postale, tanto era una microsd confezionata nella bustina.
Per questo genere di articoli vi consiglio, se ne avete uno dalle vostre parti, Amazon Locker
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
YI Action CAM 4K tornata a 129 euro http://amzn.to/2BfFKFc
che delusione non scontano mai schede grafiche o monitor adeguati per giocare
Le Sony WHH800 praticamente a metà prezzo: https://goo.gl/wpDMRt
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
appunto troppo facile scontare la robaccia inutile !
Intanto arriva la risposta di GoPro a Xiaomi. La Hero 5 Session a 219 euro! https://goo.gl/UPEHN5
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Nvidia Shield TV a 159 http://amzn.to/2C1JlDP
Per non parlare del 60" Hisense a 740 euro http://amzn.to/2j14ZAm
A me pare che di offerte ce ne siano poche. La fotocamera è come una giovane promessa di Hollywood: un'inculata
StoricaMente dicembre non e un buon mese per acquistare, tuttavia nellultimo anno i prezzi sono stati influenzati da fenomeni non stagionali quali miners alluvioni sottoproduzione non prevedibili. Magari qualche componente lo si poteva prendere al bf, adesso le uniche cose in offerta che vedo sono gli ssd bx300
Le HP H2800 fan tanto schifo? https://goo.gl/m4W6Gg Da usare al posto delle in-ear dello smartphone per giocare a Fifa 18, non pretendo niente di che. 10 euro buttati?
E questo come regalo di Natale? https://goo.gl/ZrTZdZ È da quindici anni che ne vorrei (ri) comprare una!55 euro sembra un ottimo prezzo:
![]()
Ultima modifica di Micheal Taggart; 14-12-17 alle 13:23
Monitor Gaming ASUS 27" al prezzo più basso
http://amzn.to/2AKaIGd
Prime stick in offerta per i clienti prime a 29 euro.
http://amzn.to/2Ax5OrG
Ultima modifica di Kiappo; 15-12-17 alle 12:29
XBOX One S in bundle con Assassin's Creed Origins e Rainbow Siege, sotto i 200 euro!!
https://goo.gl/SSgqAx
Ultima modifica di Micheal Taggart; 17-12-17 alle 14:05
Le Philips Hue Led+Lampda in offerta: https://goo.gl/orhPwN
Cazzo proprio l'altro giorno ho visto la recensione di Riccardo, che figata
https://youtu.be/WcARFS7K2uI
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Micheal Taggart; 17-12-17 alle 13:45
Con Keepa o altri programmi esiste un sistema di notifica quando un prodotto va sotto un certo prezzo?
Sto puntando la Sapphire RX580 8GB Nitro+ che ora sta a 340€ su Amazon, ma sotto "altri venditori" era passata pure a 270-290.
Ecco appena torna su quella cifra me la prenderei al volo.
su keepa si, è fatto apposta per quello
con me non ha funzionato
impostato la notifica per un paio di cuffie e si è perso non una ma ben due offerte lampo in una settimana![]()