Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
esaurito evidentemente. L'ho aperto ed era a 279
Queste offerte durano un battito di ciglia maledetti. Un pensierino come regalo ce l'avrei fatto :(
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Sì ma uno non è che può vivere attaccato ad Internet per beccare l'offerta da 5 minuti, mannaggia :mad:
:bua:
Citazione:
Diabolik
Sì ma uno non è che può vivere attaccato ad Internet per beccare l'offerta da 5 minuti, mannaggia :mad:
:bua:
eh purtroppo per alcune cose è cosi
Citazione:
Kiappo
Wow, ben 40 centesimi di sconto rispetto al solito.
Imperdibile.
Citazione:
pity
Wow, ben 40 centesimi di sconto rispetto al solito.
Imperdibile.
se ne prendi 100, hai risparmiato 40 euro. Buttali via. :asd:
Io tenevo d'occhio il robottino Xiaomi. Da 304€ è passato a 318! :rotfl:
Andrò di gearbest che è sempre sui 250
Citazione:
Sandro Storti
Io tenevo d'occhio il robottino Xiaomi. Da 304€ è passato a 318! :rotfl:
Andrò di gearbest che è sempre sui 250
Su Gearbest io ho preso il secondo modello (a circa 350€) un paio di settimane fa.
Imho la possibilità di lavare il pavimento è abbastanza importante, se aspiri solo un po' di roba rimane, poi comunque ogni tanto ti tocca lavare a mano :asd:
Molto carino come aggeggio e la mia ragazza è contenta perché ora mi occupo io delle pulizie :asd:
Citazione:
Kiappo
se ne prendi 100, hai risparmiato 40 euro. Buttali via. :asd:
Giusto, non avevo pensato agli sconti per l'ingrosso :sisi:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Su Gearbest io ho preso il secondo modello (a circa 350€) un paio di settimane fa.
Imho la possibilità di lavare il pavimento è abbastanza importante, se aspiri solo un po' di roba rimane, poi comunque ogni tanto ti tocca lavare a mano :asd:
Molto carino come aggeggio e la mia ragazza è contenta perché ora mi occupo io delle pulizie :asd:
Io ho la prima versione e sono strafelice. Poi ovviamente passo il mocio.
Io ho un cane.
Pelo corto.
Ho la flotta di robot.
Anche se non avete prime, amazon è in consegna gratuita dal 29 novembre al 5 dicembre
https://amzn.to/2zvkFEK
Scusate ma la promozione RICEVIGRATIS (quella che finisce il 5 dicembre mi pare) non consiste in spedizione gratis anche per ordini inferiori a 29 Euro?
Citazione:
PCMaster
Scusate ma la promozione RICEVIGRATIS (quella che finisce il 5 dicembre mi pare) non consiste in spedizione gratis anche per ordini inferiori a 29 Euro?
Io l'avevo intesa così, perché?
Il fatto è che ho un probleminino con un'ordine ma non posso risolverlo perché gli operatori si ostinanon sul fatto che devo comunque fare ordini di almeno euro 29 e che la promozione consiste solo nel fatto che posso usare la spedizione standard 2-3 giorni invece di quella 5-6, mah.
edit:
Intanto però anche per oggetti dal costo inferiore mi scala la spedizione ma non posso ordinare perché ho un altro problema che n on mi risolvono dato che si ostinanon con la spedizione di cui sopra.
Citazione:
PCMaster
Il fatto è che ho un probleminino con un'ordine ma non posso risolverlo perché gli operatori si ostinanon sul fatto che devo comunque fare ordini di almeno euro 29
Considerando che sopra i 29 dobloni è comunque gratuita, se fosse così non avrebbe senso come promozione. :asd:
Citazione:
Mr Yod
Considerando che sopra i 29 dobloni è comunque gratuita, se fosse così non avrebbe senso come promozione. :asd:
Macosamidicimai, la differenza è che questa volta è gratuita quella 2-3 giorni. :snob:
Citazione:
PCMaster
Macosamidicimai, la differenza è che questa volta è gratuita quella 2-3 giorni. :snob:
:uhm:
Boh, sarà che anche con la spedizione 5~6 giorni la roba mi è sempre arrivata in 2~3 dalla spedizione e quindi non faccio distinzione fra le due cose. :asd:
Citazione:
Mr Yod
:uhm:
Boh, sarà che anche con la spedizione 5~6 giorni la roba mi è sempre arrivata in 2~3 dalla spedizione e quindi non faccio distinzione fra le due cose. :asd:
Infatti è una minchiata quello che dicono, basta fare un'ordine di prova, ma in assistenza non si schiodano a ribadirla. -.-
Comunque vi confermo quest'ovvietà che era chiara a tutti tranne ai dipendenti di amazon: la promozione è per spedizione gratuita anceh per ordini inferiori ai 29 euro.
E forse hanno risolto pure il mio problema a botte di urla e stalking forse si è risolto anche il problema del mio ordine.
Citazione:
PCMaster
Comunque vi confermo quest'ovvietà che era chiara a tutti tranne ai dipendenti di amazon: la promozione è per spedizione gratuita anceh per ordini inferiori ai 29 euro.
E forse hanno risolto pure il mio problema a botte di urla e stalking forse si è risolto anche il problema del mio ordine.
Va bè ma chi è che compra online roba che costa meno di 29€?