[AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili - Pagina 46

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1017

Discussione: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

  1. #901
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Ma seriamente, fatevi un thread sulla domotica, qui siete off topic da 3 giorni.

  2. #902
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Infatti possiamo chiudere sto OT?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #903
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ha semplicemente chiesto, non ha giudicato, nooo ma va.

    Provocatore da quattro soldi, la risposta era tutta all'inizio, ovvero con la metafora del telecomando. La domotica è uno strumento che facilita, non indispensabile ma utile. Esattamente come il telecomando invece di alzarti e cambiare. Ma con certa gente se non spieghi a livello terza elementare non ce la si fa.

    Poi c'è l'esempio di un termostato intelligente, di lampadine che puoi usare come sveglia dolce o come simulazione di qualcuno in casa e mille altre cose ma lasciamo perdere.

    E del demente non te lo sei preso appena hai chiesto ma dopo aver fatto il furbo. Cmq basta rileggere tutto.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Provocatore da quattro soldi,
    Ti invito a moderare i termini, già ho sorvolato sul demente.


    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    La domotica è uno strumento che facilita, non indispensabile ma utile.
    Cmq basta rileggere tutto.

    Infatti mi dai conferma che tu non leggi o non capisci nulla di quello che scrivono gli altri e parti semplicemente a scrivere come un treno con il rage sulle dita.

    Sin dall'inizio ho chiesto " DOMOTICA ESCLUSA quali altri usi ne fate?"
    Qua dentro nessuno mi ha detto di usarlo nell'ambito di una casa domotica ma solo come giocattolo d'ausilio allo smartphone. E non mi venire a dire che questo è il tuo concetto di casa domotica perché altrimenti mi metto a ridere.

    Mi continui a citare luci , termostati, controlli avanzati di domotica.
    Peccato che qua dentro NESSUNO ha una cosa domotica ed io ho chiesto nell'uso che ne fate voi, NON domotico.
    Non fare filosofia


    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Quanto butthurt
    Lui non ha mai parlato della domotica in sè ma dei dispositivi fissi con l'assistente virtuale.
    Ah no?
    Controllo luci vocale cos'è? Termostati, cos'è? Magia nera?
    Ne ho parlato io?


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco molto il senso di questa tua crociata.
    Crociata di cosa? Piuttosto dimmi cosa c'è di male a chiedere a cosa serve un dispositivo ed essere invece presi per il culo con frasi del tipo "non ci arrivi".

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A parte i fanatismi, e' evidente che alexa e google home sono solo dei gadget simpatici e al momento non sono affatto una rivoluzione del mondo.
    Detto anche io sin dall'inizio. Lo vedi com'è facile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Pero' ci sono un paio di cose da dire. La prima deriva dal tuo esempio della lavagnetta, che onestamente e' ridicolo e manda in vacca tutto il discorso, perche' e' equivalente a dire "a cosa serve uno smartphone se col nokia 3310 potevi gia' telefonare e mandare messaggi?"
    Aspetta aspetta
    Non puoi fare questo esempio. L'interattività di uno smartphone odierno non è al pari di un Nokia 3310.

    Infatti io ho chiesto CHE USO NE FATE?
    NESSUNO mi ha fatto un esempio di utilizzo così specifico da non considerare lo smartphone.
    Nessuno mi ha fatto un esempio di uso così specifico che possa escludere la lavagnetta. Nessuno mi ha fatto esempi specifici come i tuoi che possono portarti a pensare "aspetta, guarda un po a cosa può servire" che non riesco a fare comodamente con lo smartphone.

    Ragazzi al mio paese si dice " chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

    Qua nel forum mi pare che da un po di tempo a questa parte, chiedere equivale ad offendere ed offendere equivale a rispondere.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La foto della lavagnetta mi riordina automaticamente le cose che scrivo nelle categorie che ho preparato io in Our Groceries nell'ordine uguale a quello degli scaffali del supermercato?
    Puoi spiegarmi meglio per favore? Mi interessa.


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Posso tappare le scritte sulla foto quando prendo un oggetto e mi scompaiono?
    Non ho capito.

    Cmq il tuo è argomentare costruttivamente. A differenza di altri.

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Infatti possiamo chiudere sto OT?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    È offtopic parlare di un oggetto in offerta segnalato qua dentro ?
    Se si ok, possiamo chiudere
    Ultima modifica di Morning Glory; 12-12-18 alle 10:03

  4. #904
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Non hai capito che non si riferiva a me, non hai capito gli esempi. Inutile proseguire. Apriti il tuo bel topic, grazie.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #905
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarmi meglio per favore? Mi interessa.
    Ti spiego perche' ti dicevo che l'esempio della lavagnetta non ha senso. La lavagnetta sta all'app lista della spesa come il nokia 3310 sta allo smartphone.

    Per la lista della spesa noi usiamo un'app che si chiama Our Groceries. Non e' il top, ma fa il suo dovere. Le caratteristiche che la rendono interattivamente superiore alla foto sulla lavagnetta sono le seguenti:
    - posso creare le categorie di prodotti (bagno, fresco, dispensa, detersivi, etc) e ordinarle nell'app come voglio, ad esempio replicando la sequenza di scaffali che trovo al mio supermercato
    - quando inserisco un oggetto in lista me lo mette nella categoria appropriata (se lo conosce, altrimenti se e' nuovo lo categorizzo la prima volta)
    - la lista e' condivisa con mia moglie, quindi se sono in giro lei puo' aggiungere cose e io le ritrovo al volo
    - quando prendo un oggetto e lo metto nel carrello, tappo il nome sulla lista e quello viene spostato in fondo con uno strikeout

    non ho ancora testato l'integrazione con alexa, quindi al momento compiliamo a mano, ma c'e' una skill (le skill sono tipo app creabili anche dagli utenti) che permette di farli dialogare in modo da poter dire "alexa aggiungi parmigiano alla lista della spesa" e ritrovarmelo nell'app pronto per il supermercato.

    Capisci che in questi termini "tanto vale fare una foto alla lavagnetta" e' come dire "a che serve whatsapp, se devo dire qualcosa a un mio amico posso telefonargli col mio sirio della sip".

    Un altro use case e' la musica, che e' vero che si fa anche col telefono, ma se prendi un alexa o google versione torretta invece che mini, hai anche un altoparlante decente, mentre il telefono suona di merda (e non so voi, ma io non ce l'ho sempre attaccato a un altoparlante esterno).

  6. #906
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

    non ho ancora testato l'integrazione con alexa, quindi al momento compiliamo a mano,

    Echo dot fondamentale.

    Cmq ho capito.

    SE funziona con quella tua app potrebbe essere utile ma vedi che esiste già una app che se fai ad esempio le foto ad uno scontrino, ti riconosce già l'importo e la categoria e ti carica i dati nella lista e tempo fa lessi di un app che se fai una foto alla lavagnetta automaticamente te la trasferiva in lista.

  7. #907
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio

    Cmq ho capito.

    SE funziona con quella tua app potrebbe essere utile ma vedi che esiste già una app che se fai ad esempio le foto ad uno scontrino, ti riconosce già l'importo e la categoria e ti carica i dati nella lista e tempo fa lessi di un app che se fai una foto alla lavagnetta automaticamente te la trasferiva in lista.
    Si pero' deciditi: il tuo scopo e' raccogliere informazioni su cosa la gente ci trova di utile, o e' solo un pretesto per cercare in ogni modo controesempi per smontare cio' che ti viene detto? Ti sto dicendo che sono gadget simpatici con alcune utilita' ma niente di rivoluzionario e tu ribatti dicendo "eh ma queste cose si possono gia' fare cosi' e cosa'", beh graziealcazzo l'ho gia' detto io

    Comunque non ho capito la cosa dello scontrino, a che mi serve mettere nella lista della spesa le cose che ho appena comprato?
    Poi ancora con sta cazzo di lavagnetta, magari sono l'unico, ma la tipica cosa che mi succede e' dire "ah cazzo abbiamo finito il riso, dopo devo ricordarmi di scriverlo (tipo sulla lavagnetta)" e nel 90% dei casi mi scordo, se posso dirlo al volo alla smart-lavagnetta mentre ho le mani occupate magari me ne scordo meno spesso

  8. #908
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Google assistant ha già la lista della spesa ma...non è ne su task ne su keep
    E' su un altro "applicativo" che però è solo americano ed è gestibile solo online
    Magari avere un'app utilizzabile a voce.
    Sarebbe comoda anche per le todo list...al momento c'è task che è buono ma non ha widget
    Keep ce l'ha ma non ha la stessa praticità di task

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    la tipica cosa che mi succede e' dire "ah cazzo abbiamo finito il riso, dopo devo ricordarmi di scriverlo (tipo sulla lavagnetta)" e nel 90% dei casi mi scordo, se posso dirlo al volo alla smart-lavagnetta mentre ho le mani occupate magari me ne scordo meno spesso
    Idem
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #909
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Alexa ha già la sua lista della spesa integrata che poi vedi con l'applicazione quando sei al supermercato. Dove sta la comodità? Che apro il frigo e dico Alexa, aggiungi sto cazzo alla lista della spesa. Ma hey, potrei chiudere il frigo, prendere il block notes e scrivere a biro. Oppure prendere il telefono, aprire un'app e aggiungerlo a mano. Oppure tenerlo a mente senza segnare un cazzo.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #910
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Alexa ha già la sua lista della spesa integrata che poi vedi con l'applicazione quando sei al supermercato. Dove sta la comodità? Che apro il frigo e dico Alexa, aggiungi sto cazzo alla lista della spesa. Ma hey, potrei chiudere il frigo, prendere il block notes e scrivere a biro. Oppure prendere il telefono, aprire un'app e aggiungerlo a mano. Oppure tenerlo a mente senza segnare un cazzo.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Interessante
    Ho quindi controllato e lo fa anche google assistant, non lo sapevo
    Anche questo comodamente dal telefono senza toccarlo

    Poi al supermercato ti porti alexa?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #911
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Poi al supermercato ti porti alexa?
    Not sure if serious or trolling

  12. #912
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Interessante
    Ho quindi controllato e lo fa anche google assistant, non lo sapevo
    Anche questo comodamente dal telefono senza toccarlo

    Poi al supermercato ti porti alexa?
    App ragazzi.

    App sul cellulare vi mostra le liste della spesa.

    Già detto, btw

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #913
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    App ragazzi.

    App sul cellulare vi mostra le liste della spesa.

    Già detto, btw

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Piu' che altro dirlo mi sembra superfluo, cioe' amazon fa un device del genere e non un'app mobile ad esso collegata? E i dati rimangono chiusi nella scatoleta per sempre?

  14. #914
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Piu' che altro dirlo mi sembra superfluo, cioe' amazon fa un device del genere e non un'app mobile ad esso collegata? E i dati rimangono chiusi nella scatoleta per sempre?
    Li usa per ricerche di mercato

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #915
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Li usa per ricerche di mercato

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Utilissimo non c'è che dire


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Not sure if serious or trolling
    Assolutamente no.
    È una domanda corretta.

    Se Echo dot è a casa e tu sei per strada, e ti ricordi che manca il riso mentre sei per strada, devi sempre appuntarlo da qualche parte che non è echo dot corretto ? Carta o smartphone e siamo punto e da capo. Sarebbe stato utile caso mai dirlo a voce allo smartphone e alexa aggiornava la sua lista con quella nuova aggiunta.

    Insomma, più ne parliamo...

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

    Comunque non ho capito la cosa dello scontrino, a che mi serve mettere nella lista della spesa le cose che ho appena comprato?
    Immagina chi fa trasferte.
    Anzicche appuntarsi le spese conserva gli scontrini e poi chi deve contabilizzazione li fotografa, li carica in App e li esporta nel file Excel
    Ultima modifica di Morning Glory; 12-12-18 alle 12:16

  16. #916
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Immagina chi fa trasferte.
    Anzicche appuntarsi le spese conserva gli scontrini e poi chi deve contabilizzazione li fotografa, li carica in App e li esporta nel file Excel
    Vabeh ma che c'entra, parlavamo di lista della spesa, non nota spese

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Se Echo dot è a casa e tu sei per strada, e ti ricordi che manca il riso mentre sei per strada, devi sempre appuntarlo da qualche parte che non è echo dot corretto ? Carta o smartphone e siamo punto e da capo. Sarebbe stato utile caso mai dirlo a voce allo smartphone e alexa aggiornava la sua lista con quella nuova aggiunta.

    Insomma, più ne parliamo...
    Quindi alla fine alla mia domanda "il tuo scopo e' raccogliere informazioni su cosa la gente ci trova di utile, o e' solo un pretesto per cercare in ogni modo controesempi per smontare cio' che ti viene detto?" la risposta e' "la seconda", giusto?

  17. #917
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Google assistant ha già la lista della spesa ma...non è ne su task ne su keep
    E' su un altro "applicativo" che però è solo americano ed è gestibile solo online
    Magari avere un'app utilizzabile a voce.
    Sarebbe comoda anche per le todo list...al momento c'è task che è buono ma non ha widget
    Keep ce l'ha ma non ha la stessa praticità di task
    Ho letto che tra qualche tempo dovrebbero integrare keep con google assistant.
    Io al momento ho usato IFTTT per far interagire GA con Evernote. Lo trovo più comodo della lista su google shopping.

    Comunque sarebbe meglio spostare tutto in un thread a parte sulla domotica e gli incompresi google assistant e alexa

  18. #918
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

    Quindi alla fine alla mia domanda "il tuo scopo e' raccogliere informazioni su cosa la gente ci trova di utile, o e' solo un pretesto per cercare in ogni modo controesempi per smontare cio' che ti viene detto?" la risposta e' "la seconda", giusto?
    No, il mio intento è capire se offre possibilità che potrebbero essere comode anche a me perché se fosse così utile potrei anche comprarlo. E non lo sta risultando. Ti faccio notare che non sono il solo a sollevare queste osservazioni. Sono quello che ha alzato per primo la mano un po come quando all'università in aula il professore dice una minchiata, il dubbio viene a 100 ma solo uno alza la mano. La restante parte a testa bassa continua a scrivere senza capire quello che sta scrivendo.

    Concordo sullo spostare cmq la discussione che si è estesa. Faccio notare quante argomentazioni interessanti sono nate dall'osservazione di un demente incapace di capire le cose.
    Ultima modifica di Morning Glory; 12-12-18 alle 13:00

  19. #919
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    No, il mio intento è capire se offre possibilità che potrebbero essere comode anche a me perché se fosse così utile potrei anche comprarlo.
    No, mi spiace ma non e' cosi'. Se fosse vero ti limitersti a prendere le risposte semplicemente come "ah ok a lui serve a quello" e pensare che invece a te non serve.

    Fare mille controesempi "ma puoi usare la lavagnetta", "eh ma se sei in macchina", "eh ma se mi va giu' la voce" non serve a nulla; mi hai chiesto cosa ci faccio, io te l'ho detto mi pare in maniera chiara e non polemica, liberissimo di trovarlo del tutto inutile. Ma quello che a me arriva dai tuoi messaggi non e' certo un tentativo di capire ma solo cercare di dimostrare che questi oggetti non servono a niente e chi li compra e' un coglione. Se non e' questo il tuo intento, mi permetto di dirti che ti esprimi malissimo.

  20. #920
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: [AMAZON & Co.] Angolo delle Offerte Imperdibili

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma quello che a me arriva dai tuoi messaggi non e' certo un tentativo di capire ma solo cercare di dimostrare che questi oggetti non servono a niente e chi li compra e' un coglione. Se non e' questo il tuo intento, mi permetto di dirti che ti esprimi malissimo.
    Con gli esempi non ho iniziato io, leggi bene lo storico della discussione.

    Cmq se tu lo trovi utile perché dovresti sentirti un coglione scusa?
    Non è che usiamo le cose tutti allo stesso modo e il fatto che per me sia inutile non significa che lo sia anche per te ma esiste un oggettività imprescindibile.
    Io non ho sindacato l'uso che ne fai tu ma quello che oggettivamente offre in più echo dot rispetto a ciò che abbiamo.
    D'altro canto è quello che fanno i recensori di professione per le TV, gli smartphone, etc etc

    Diverso è invece dirmi "CI PUOI FARE IL MONDO NON PUOI CAPIRE DEMENTE" e poi usarlo solo per sentirti i Maroon 5.
    Ultima modifica di Morning Glory; 12-12-18 alle 13:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su