Voglio Tornare/andare in GIAPPONE! [Nippo] Voglio Tornare/andare in GIAPPONE! - Pagina 17

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 624

Discussione: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

  1. #321
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Si anche io.
    Ne salverò il più possibile

    Dovrei iniziare una serie “real Japan” che spiega anche i lati meno belli di questo paese
    Fallo, che il tempo scarseggia, e poi col pubblico guadagnato hai il trampolino di lancio per l'America che è settore inesplorato per gli youtuber mi sa
    E il resto della famiglia è contento del trasferimento?

    Addio mecca del sakè insieme :(

  2. #322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Bhof a mia moglie mi sa che gli US piacciono più che a me. La bimba non sa ancora cosa sia il Japan e devo salvarla prima che entri nel sistema scolastico malato jappo

    Youtuber? Nah, non ho la costanza/pazienza di Nanatsu

    Ho abbandonato l’alcol da un po’. Questo è un altro danno arrecatomi dal japon. La coltura del all-you-can-drink col suo bere malato mi ha portato a disgustare l’alcol in genere e sono ora in pausa.

  3. #323
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Bhof a mia moglie mi sa che gli US piacciono più che a me. La bimba non sa ancora cosa sia il Japan e devo salvarla prima che entri nel sistema scolastico malato jappo

    Youtuber? Nah, non ho la costanza/pazienza di Nanatsu

    Ho abbandonato l’alcol da un po’. Questo è un altro danno arrecatomi dal japon. La coltura del all-you-can-drink col suo bere malato mi ha portato a disgustare l’alcol in genere e sono ora in pausa.
    All you can drink? Con quel che vi fan pagare l'alcool li?
    Se la moglie è d'accordo apposto, pensavo i giappi avessero remore ad abbandonare i genitori per migrare all'estero

  4. #324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Hahaha
    Il senso della famiglia qui è zero, tranquillo

  5. #325
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    All you can drink? Con quel che vi fan pagare l'alcool li?
    Se la moglie è d'accordo apposto, pensavo i giappi avessero remore ad abbandonare i genitori per migrare all'estero
    Mai visto izakaya 飲放題 ? E' pieno da quel che ricordo

  6. #326
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Mai visto izakaya 飲放題 ? E' pieno da quel che ricordo
    Izakaya si, ma non ricordo promozioni all-you-can-drink, anzi, una birra media costa sempre almeno 4,5€ ovunque
    Poi magari ste offerte son scritte solo in kanji per evitare che i gaijin possano approfittarne, visto che loro dopo 2 birre son stesi e noi stiamo a malapena facendo aperitivo

  7. #327
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    In genere nei nomihoudai si beve la peggio roba che ci sia

    Se ti piace la birra jappa ti va bene. A me non piace. Quando devo bevo la Asahi solo perché è la più secca e quella con meno gusti strani. Premium malts, Kirin e compagnia le evito come la peste

    Il vino più prodotto in japon ha in genere un sapore dolciastro che ribrezza. Se potete comprare vini farti con uve Merlot e Cabernet Sauvignon. Evitate i vini fatti con uve “maskatto”
    Ultima modifica di ViolentKop; 31-03-18 alle 10:59

  8. #328
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    E vai a Boston? In una società doppiamente malata come quella USA?! Auguri a tua figlia che un giorno si dovrà guardare dal compagno psicopatico, almeno che tu non abbia 70.000 dollari annui da dedicargli.

    E comunque ricordiamo che l'Italia nel suo piccolo è una delle migliori realtà dell'ing aereospaziale

  9. #329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Mi pagano abbastanza

    Qui iniziano a (s)formarti dalle elementari a diventare un robottino ubbidiente. Quando inizi a lavorare poi scoppi. La causa di ritardo piu' comune dei treni delle linee di Tokyo e' l' "iincidente che coinvolge persone". Definizione ufficiale per indicare che qualcuno si e' buttato sotto. Di solito succede il lunedi', quando c'e' il rientro in ufficio. Se sei donna poi, sarai sempre pagata meno degli uomini e di certo non avrai una carriera sfolgorante.

    In Italia buonissime Universita'. Un volta laureato pero' hai piu' opportunita' se emigri.
    Sono molto piccole/poche le realta' stimolanti e che hanno successo internazionale (lasciamo perdere pero' il discorso stipendio).
    Ho lavorato piu' di due anni in quel che adesso e' Leonardo...mamma mia.

  10. #330
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    cioè? finmeccanica merda?

  11. #331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Io dopo 2 anni me ne sono andato

  12. #332
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    In genere nei nomihoudai si beve la peggio roba che ci sia

    Se ti piace la birra jappa ti va bene. A me non piace. Quando devo bevo la Asahi solo perché è la più secca e quella con meno gusti strani. Premium malts, Kirin e compagnia le evito come la peste

    Il vino più prodotto in japon ha in genere un sapore dolciastro che ribrezza. Se potete comprare vini farti con uve Merlot e Cabernet Sauvignon. Evitate i vini fatti con uve “maskatto”
    A me le birre giappo piacciono parecchio, poi lo scorso Ottobre ho cominciato a vedere parecchie nuove birrerie artigianali (almeno stando alle lattine, marche non conosciute) che tiran fuori cose niente male

  13. #333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Si non sto parlando delle artigianali ma di quelle che servono al all-you-can-drink

  14. #334
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Si non sto parlando delle artigianali ma di quelle che servono al all-you-can-drink
    Boh, indicami un paio di locali che poi a Ottobre testo
    Bonus point se sono anche all-you-can-eat con prezzi ragionevoli e carne che non son solo interiora

  15. #335
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bolzano / Cagliari
    Messaggi
    50
    Gamer IDs

    Steam ID: 1010kun

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Tra meno di un mese parto anche io per il sol levante. Prima volta, da solo, 23 giorni tra Osaka, con Kyoto e Hiroshima, poi Sendai, Yamagata e Tokyo. Sarà una bella avventura.

    Sono puntualmente in ritardo con l'organizzazione. Mi manca praticamente solo l'itinerario una volta a Tokyo, dal 25 maggio al 5 giugno quando ritornerò a Narita per il ritorno. In realtà i posti da vedere li ho, devo solo decidere la maniera migliore di organizzarli

    A tal proposito, mentre a Osaka e Kyoto ho una lunga lista di posti dove andare a mangiare (grazie a mdk principalmente ), la mia Tokyo languisce ancora al momento. Qualche consiglio?

    Per riferimento, sto organizzando il viaggio qui https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1610188390
    Clevo P775DM3 powered by Obsidian: i5 6600k delidded / Nvidia GTX 1080 / 2x Kingston HyperX 2133 8gb / Crucial m.2 MX300 275gb / Crucial 2.5" MX300 750gb / Seagate 2tb hdd / LG LP173WF4-SPF1 / Intel AC8260 / Windows 10 Pro

  16. #336
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Ah, se l'ultimo giorno ti avanza tempo, fai tappa a Chiba (è sulla strada per Narita) così provi la monorotaia invertita, molto particolare, val la pena un giro tra qualche stazione

    Comunque ti invidio tantissimo, girare da soli per il Giappone è fantasticoso, e andarci la prima volta è ancora più mozzafiatante, preparati a tutto e di più e non temere di provare niente, alla fine il Japan è sicurissimo quindi se becchi un qualche giapponese amichevole segui il flow e via, difficilmente vorrà rubarti gli organi

  17. #337
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    alla fine il Japan è sicurissimo quindi se becchi un qualche giapponese amichevole segui il flow e via, difficilmente vorrà rubarti gli organi
    in before: rapito dalla yakuza ed inserito in un ambiguo giro di soapland maschili.

    Dal punto di vista alimentare a Tokyo io ti consiglierei di provare il Monja che è tipico della città e per farlo ti consiglierei Monja Street a Tukishima. Un posto a caso vale l'altro, tanto lì fan tutti Monja

  18. #338
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bolzano / Cagliari
    Messaggi
    50
    Gamer IDs

    Steam ID: 1010kun

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Si non sto parlando delle artigianali ma di quelle che servono al all-you-can-drink
    ViolentKop, visto che se ho compreso bene sei della zona, ti volevo chiedere se sei ferrato sulla scena musicale di Tokyo. Principalmente per jpop e jrock, e anche idol magari.

    Ho alcuni siti salvati con infinite liste di live houses che spero prima o poi avere il tempo di esaminare, e alcune idee su quali generi musicali è più facile trovare in quali zone della città.

    Però volevo chiedere quanto è facile trovare gente che suona o fa concerti improvvisati nei parchi/per strada. Non so perché ma ho questa mezza idea in testa di artisti più o meno dilettanti che si esibiscono in pubblico.

    Se poi capita che ne sai qualcosa e hai qualche posto o qualche artista/gruppo da consigliarmi, sarebbe un buon punto di partenza.

    Purtroppo di quelli che sto seguendo nessuno ha in programma qualcosa nelle date in cui sarò lì, a parte il primo sabato di giugno, al momento mi potrei affidare solo al caso.

    Ovviamente se qualcun altro vuole dire la sua, sono tutti input bene accetti (in b4 idol merda).

  19. #339
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    All'incrocio di Shibuya qualche suonatore lo becchi, e anche alla stazione di Harajuku mi pare di averne visti
    Sotto la metro di Ikebukuro invece, dopo l'orario di chiusura negozi, per diverse sere consecutive beccavo sempre ragazzi che si allenavano a fare breakdance

  20. #340
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Viaggio di Autunno online, Halloween a Shibuya compreso, accorrete numerosi
    https://www.sakuratour.it/trip/sakur...een-tour-2018/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su