Carta paypal Carta paypal - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: Carta paypal

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Carta paypal

    Ma adesso ho controllato le condizioni economiche e la ricarica con bonifico costa 1,1€

  2. #42
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.272

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma perché non andate a ritirarla in un tabacchi?
    fare online una carta Paypal (la cosa più webbe dell'universo) mi sembrava una buona idea.
    Sapendo che era lottomatica rinominata paypal avrei dovuto avere qualche sospetto, in ogni caso adesso stan facendo tutto loro, io fottesego perchè da mesi ho rinnovato la carta di credito con una loro offerta.

  3. #43
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Ma adesso ho controllato le condizioni economiche e la ricarica con bonifico costa 1,1€
    Quello penso che dipenda dalla tua banca.

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello penso che dipenda dalla tua banca.
    https://www.lottomaticaitalia.it/ser...PAL_Fisico.pdf

    queste dovrebbero essere le condizioni economiche della prepagata paypal giusto?
    all'interno c'è scritto che la commissione su ricarica tramite bonifico è 1,1€, in poche parole anche se hai una banca online che non ti fa pagare i bonifici devi sempre dare 1,1€ a loro. Sul sito paypal non ho trovato le condizioni economiche, queste le ho trovate googlando macredo che la carta lottomaticard paypal ricaricabile sia la carta paypal di cui stiamo parlando

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Carta paypal

    Forse l'unico modo di fare la ricarica gratuita e quella di trasferire i soldi dal conto PayPal
    Ultima modifica di desmy; 18-04-16 alle 10:52

  6. #46
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Carta paypal

    Strano, in pratica per ricevere soldi?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Carta paypal

    ieri mi è arrivata una mail dove paypal mi avvisa che ci potrebbe essere stato un tentativo di clonazione della carta
    e quindi mi ha bloccato tutto. cioè possibile che la sicurezza di queste carte sia pari allo zero?
    ok che mi rimborsano il poco che c'era sulla carta,ma tocca farne una nuova.
    in questi giorni provo a chiamare,non vorrei che fosse la classica truffa che ti arriva per mail

    edit: in effetti controllando dalla carta risulta effettuato un pagamento verso una certa skrill ltd di 15 euro
    che ovviamente non ho mai fatto
    Ultima modifica di Blade Runner; 29-06-16 alle 09:28

  8. #48
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ieri mi è arrivata una mail dove paypal mi avvisa che ci potrebbe essere stato un tentativo di clonazione della carta
    e quindi mi ha bloccato tutto. cioè possibile che la sicurezza di queste carte sia pari allo zero?
    ok che mi rimborsano il poco che c'era sulla carta,ma tocca farne una nuova.
    in questi giorni provo a chiamare,non vorrei che fosse la classica truffa che ti arriva per mail

    edit: in effetti controllando dalla carta risulta effettuato un pagamento verso una certa skrill ltd di 15 euro
    che ovviamente non ho mai fatto
    Bhe bisogna dire che i sistemi funzionano visto che hanno bloccato tutto subito, con la Postapay ho dovuto accorgermene io 3 settimane dopo il fatto e niente rimborso

    Poi in generale per tutte queste carte basta "vederla fisicamente" per usarla in maniera illecita, non serve clonarla nel vero senso della parola. Io ho l'avviso SMS per ogni transazione superiore ai 10€ e forse è pure un servizio gratuito, perché nell'ultimo che mi è arrivato non mi hanno scalato niente.

  9. #49
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.860

    Re: Carta paypal

    ho scoperto oggi (anzi l'ha scoperto mia moglie visto che è lei che ha la carta banco posta clic) che quando la usa per pagare con paypal le poste si tengono 0,40cent di commissione...

    (la cosa è entrata in vigore dal 1 gennaio 2016)...una discreta fregatura, meglio non ci pensa a quanti euro si saranno intascati da inizio anno...da noi almeno un 20 euro...

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Carta paypal

    si ma un conto sono i costi di gestione della carta,un altra una possibile frode

  11. #51
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.860

    Re: Carta paypal

    si si...in questo caso si tratta di un "trucchetto" per spillare soldi del tutto legale...presumo abbiano mandato una lunga lettera per posta di 4 pagine in cui lo spiegavano che nessuno si è preso la briga di leggere

    fra l'altro ste carte banco posta non so neppure che garanzie offrano in caso la carta venga clonata/truffe ecc...

    Idem le varie postepay mi pare che nel caso ti svuotino la carta ti attacchi...
    Alla fine se uno ha un conto bancario mi sa che convengono di gran lunga le carte di credito "classiche", non serve ricaricarle e si è assicurati in caso di "furti"...

  12. #52
    koba44
    Guest

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ho scoperto oggi (anzi l'ha scoperto mia moglie visto che è lei che ha la carta banco posta clic) che quando la usa per pagare con paypal le poste si tengono 0,40cent di commissione...
    Intendi pagare allo sportello delle poste i bollettini?

  13. #53
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.860

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Intendi pagare allo sportello delle poste i bollettini?
    No per qualsiasi acquisti fatto pagando con PayPal se la carta di credito legata al tuo account PayPal e una carta posteclick, le poste ti mettono 40cent di commissioni

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

  14. #54
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Carta paypal

    Dovranno in qualche modo tirar fuori i costi per i corsi su "come usare il nostro sito" ai vari addetti.

  15. #55

    Re: Carta paypal

    Buondì,

    mi è venuto un dubbio..
    Ho collegato un conto bancario e una carta prepagat paypal al mio conto paypal.
    Secondo voi è possibile utilizzare la carta paypal come una carta di credito collegata al conto?
    non so se sono riuscito a spiegarmi bene

  16. #56
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    Buondì,

    mi è venuto un dubbio..
    Ho collegato un conto bancario e una carta prepagat paypal al mio conto paypal.
    Secondo voi è possibile utilizzare la carta paypal come una carta di credito collegata al conto?
    non so se sono riuscito a spiegarmi bene
    Uppo perchè ho la stessa perlessità.
    Ho il cc bancario associato a paypal, e diciamo che sul mio conto paypal ci siano 0€; se vado ad effettuare un pagamento online inserendo gli estremi della carta, la cosa non va in porto o preleva il necessario dal conto corrente?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Uppo perchè ho la stessa perlessità.
    Ho il cc bancario associato a paypal, e diciamo che sul mio conto paypal ci siano 0€; se vado ad effettuare un pagamento online inserendo gli estremi della carta, la cosa non va in porto o preleva il necessario dal conto corrente?
    ciao hai anche una prepagata paypal?

    io da anni ho una carta prepagata paypal e un conto paypal e il tutto associato ad un cc bancario online. In questo tempo mi è capitato solo una volta di essere a 0€ con il conto paypal e i soldi rimanenti li ha presi dalla prepagata...
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

  18. #58
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    ciao hai anche una prepagata paypal?

    io da anni ho una carta prepagata paypal e un conto paypal e il tutto associato ad un cc bancario online. In questo tempo mi è capitato solo una volta di essere a 0€ con il conto paypal e i soldi rimanenti li ha presi dalla prepagata...
    Ti ringrazio.
    La mia domanda era però in un certo senso al contrario: se faccio un pagamento con la prepagata, questa va a prendere i soldi sul conto paypal? e se il conto paypal è a secco, và a prendere i soldi sul cc ad esso associato?

  19. #59
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: Carta paypal

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.
    La mia domanda era però in un certo senso al contrario: se faccio un pagamento con la prepagata, questa va a prendere i soldi sul conto paypal? e se il conto paypal è a secco, và a prendere i soldi sul cc ad esso associato?
    non mi sono mai trovato il quella situazione.
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su