Amici che non reggo più. Come comportarsi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    edit
    Ultima modifica di Mr.Cilindro; 16-12-16 alle 21:03

  2. #2
    alberace
    Guest

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    queste cose le dovresti dire a loro, non a noi.

  3. #3
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Fai come ho fatto io: semplicemente sparisci.
    Ma sparisci proprio: Facebook, Whatsapp, serate dove declini la tua presenza per non meglio specificati motivi.
    Frequenta SOLO chi arricchisce la tua vita in qualche modo, perché ti accorgi che via via che ti avvicini (e superi) i 30 il tempo è sempre meno, e sprecarlo con chi non vorresti essere è un male esagerato.

    Qualcuno si incazzerà, ti diranno di tutto alle spalle inventandosi migliaia di fantasiosi motivi per cui non li chiami più, ma te te ne sbatterai allegramente il cazzo e, dopo poche settimane, avrai una sensazione di libertà così goduriosa da venirti nei pantaloni a ripetizione al solo pensiero.

    Se stacchi non rimani da solo, guadagni più tempo per te stesso e per cercare nuovi amici o, perché no, figa.

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Io per principio non esco con chi butta via soldi in "serate".
    Capisco magari una cena, un'occasione speciale, ma una cazzo di serata autunnale di merda non può prevedere una spesa superiore ai 10 euro (birra + panino o 2 birre)

  5. #5
    Reeko
    Guest

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Io è una vita che mi faccio i cazzi miei ed esco solo quando e con gente con cui ne ho voglia.
    Non ne ho voglia? Me ne sto in casa per i cazzi miei a fare quello che più mi aggrada

  6. #6
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.058

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Io è una vita che mi faccio i cazzi miei ed esco solo quando e con gente con cui ne ho voglia.
    Non ne ho voglia? Me ne sto in casa per i cazzi miei a fare quello che più mi aggrada
    this
    sempre avuto pochi amici, perchè mi fa di fare le cose che piacciono a me, non agli altri
    quindi, frequento (poco ormai, perchè la vita si incasina ad una certa età) chi mi è affine, siamo 4 amici (non al bar), ci sentiamo spesso, ci vediamo meno di quanto vorremmo per il motivo di cui prima, ma quando usciamo mi diverto e sto bene
    sparlano? chi se ne frega, sfanculali. Anzi, no, ignorali proprio, inizia a declinare inviti, vedrai si romperanno e non ti chiamarenno più
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #7
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Che bello sentirvi, mi han fatto credere di essere antisociale, in realtà come ho sempre sospettato sono una persona normalissima.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Se stacco la spina rimango solo ma solo davvero, tipo che dopo prima che trovi un amico nuovo chissà quanto tempo passa. Magari anni. D'altronde sta situazione per cui loro si sparlano dietro e sparlano dietro anche a me e le varie cose che ho scritto mi sta cominciando a urtare i nervi.
    molti qui ha ignorato questa parte, secondo me.
    Io staccherei cmq, già ho poco tempo, figurati se lo passo con degli scassamaroni.
    In alternativa potrai basamentare sul j4s, che vuoi di più dalla vita?

  9. #9
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.058

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    ignorato per nulla, ci sono passato anch'io: alla soglia dei 18 anni il mio amico/fratello (ci siamo conosciuti a 6 anni in prima elementare e siamo cresciuti insieme, anche con le rispettive famiglie) è sparito inventandosi bugie e da allora è diventato ex
    ho passato qualche anno senza amici veri, conoscenti, compagni di classe e poco altro: ma sfanculare uno stronzo vale la candela, solo per orgoglio personale
    poi conosci la persona affine e l'amicizia nasce e cresce, è naturale
    alla fine 'sto tizio si comporta così anche con la mamma ed è zerbino della moglie...

    e all'epoca manco l'internet esisteva: sono sopravvissuto e superato agilmente i 40
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #10
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Si ma come fate a stare da soli? Cioè io mi auto escludo dalla vita mondana e dopo? Come fate a trovare figa se non ve la presentano? Già in due anni ne ho conosciute due per pure culo, se non ho un giro di amicizie che mi porta a parlare con delle donne cosa faccio? Questo non per criticare i vostri consigli che sono la cosa più saggia e ovvia (ti trovi male = molla il colpo)

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si ma come fate a stare da soli? Cioè io mi auto escludo dalla vita mondana e dopo? Come fate a trovare figa se non ve la presentano? Già in due anni ne ho conosciute due per pure culo, se non ho un giro di amicizie che mi porta a parlare con delle donne cosa faccio? Questo non per criticare i vostri consigli che sono la cosa più saggia e ovvia (ti trovi male = molla il colpo)
    Se hai solo quei due amici li e ri stanno pure sul cazzo vuol dire che non piaci a nessuno . Abituatici, avrai una vita triste e solitaria.

  12. #12
    alberace
    Guest

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?



    inizia a fare qualcosa che non sia scrivere/stare davanti al computer/farti le seghe davanti al computer.

  13. #13
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Non ha i soldi per fare altro che non sia giocoleria a qualche incrocio di viale jenner

  14. #14
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Madonna siete un dito al culo che non si sa da che parte cominciare, a volte.Soprattutto quelli di jas. Non sono mai in casa e se ho due amici è perchè non me ne frega un cazzo di averne cento, ognuno è fatto a suo modo. E poi io vivo da solo e devo pensare anche a cose più serie che la birra giù al pub

  15. #15
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Oh scusa.
    Ma la domanda non è pratica.
    Cioè è chiaro che vuoi liberartene, come vuoi comportarti?
    Basta non cagarli più. Paccali qualche volta e capiranno, o chiarisciti, o litigaci o mandali a fanculo.
    Come fai dopo? Fatti altri amici. Bon

  16. #16
    alberace
    Guest

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    li vorresti uccidere in segreto?

  17. #17
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.058

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Madonna siete un dito al culo che non si sa da che parte cominciare, a volte.Soprattutto quelli di jas. Non sono mai in casa e se ho due amici è perchè non me ne frega un cazzo di averne cento, ognuno è fatto a suo modo. E poi io vivo da solo e devo pensare anche a cose più serie che la birra giù al pub
    Ma soprattutto, se te che hai aperto il 3d
    se non volevi consigli, che volevi, scusa?
    ognuno ti racconte le proprie esperienze, ti possono andar bene o no, siamo tutti diversi, ma additarci di essere noiosi quando se te che chiedi... boh...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #18
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Ma non dicevo a voi, parlavo dell'incursione di jas

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  19. #19
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Ma piantala io sono Sinex e ti rispondo da Sinex. Furbastro.
    Non ho capito quale tipo di risposta sarebbe in sintonia con la tua domanda.
    Qualcosa tipo "povero shogu come hai fatto a ritrovarti con queste amicizie spudorate? "?

  20. #20
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Amici che non reggo più. Come comportarsi?

    Hai finito o dobbiamo chiamare cocoon per movimentare ancora di piu'?

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su