Si, anche il mercato l'ha visto
https://pbs.twimg.com/media/GNfUUGaXkAAzflw?format=jpg
Visualizzazione Stampabile
Si, anche il mercato l'ha visto
https://pbs.twimg.com/media/GNfUUGaXkAAzflw?format=jpg
Che botta
Ho trovato questa pagina su instagram... Hanno resuscitato pure la voce di un doppiatore morto
https://www.instagram.com/reel/C6yUxvPiBDH/
https://www.instagram.com/p/C68FsXqClms/
:rotfl:
preoccupante
Se volete provarlo... E' un text to video molto promettente
https://www.youtube.com/watch?v=Zb3tffmBPRE
link: https://lumalabs.ai/dream-machine
un minuto di queue non è male
Vedendo cosa riescono ad ottenere le altre persone, direi che bisogna studiarsi bene i prompt da dargli.
https://twitter.com/blizaine/status/...904098247?s=46
Materials Nexus Uses AI-Based Materials Discovery Platform to Create MagNex, a Novel Rare Earth-Free Permanent Magnet
...The current industry standard permanent magnet took decades to discover and even longer to develop into the products we use today; MagNex took just 3 months to design, synthesize and test – x200 faster...
https://www.youtube.com/watch?v=GdaLMjW5ic8
Ancora qualche ritocchino al labbiale/voce e poi porno per tutti.
:o
UN ROBOT SOSTITURÀ LE DONNE IN ARRIVO. [emoji880][emoji1326] [emoji3601]
Un recente progresso tecnologico ha causato grande scalpore, un robot dotato di 'Intelligenza artificiale' promette di rivoluzionare le relazioni di coppia e sessuali, minacciando di sostituire le donne in questo settore. Oltre alle loro capacità sessuali, questi robot possono cantare, parlare ed esibire le caratteristiche della "donna ideale". La dottoressa Karl Sciortino, specialista in sessualità, ha provato questo robot e ha condiviso la sua esperienza in un video su YouTube, descrivendo la possibilità di avere conversazioni e dormire abbracciati con questi robot sessuali. Matt McMullen, direttore generale di Realbotix, ha sottolineato che ogni robot ha una personalità unica selezionabile dal cliente e che la zona sessuale bionica supera i vibratori in qualità e varietà.
Inizialmente questi robot saranno venduti in Europa per 37.000 euro e arriveranno in America entro il 2025 al prezzo di circa 40.000 dollari.
-------
Non vedo perché solo le donne.. Ce le vedo anche le ricche signore che si comprano il loro toy boy artificiale :sisi:
Da capire il livello attuale, perché in realtà 40 mila dollari è meno di quanto avrei pensato.. Capace che da qui a dieci anni ci sia qualcosa di valido a 10k a sto punto :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
robot con vera personalità di donna vera: ripeterà sempre la frase "fai come vuoi" a ogni tua domanda su cosa fare, per poi rinfacciarti ogni volta la tua scelta :trollface:
se ho capito bene, è una i.a. che fa ricerca in maniera autonoma aprendo il campo a nuove possibili scoperte
Today, we’re excited to introduce The AI Scientist, the first comprehensive system for fully automatic scientific discovery
C'è una esplosione di applicazioni. Non lavorando nel settore si fa fatica a starci dietro.
imho stiamo vivendo il periodo di passaggio a una nuova rivoluzione. c'e' stata la rivoluzione industriale, la rivoluzione digitale e ora è la volta della rivoluzione della i.a.
Sicuramente, anche se sotto sotto si sta facendo avanti anche l'idea che per cose un po' più complesse non sia proprio così vicina...
insomma gli errori, le approssimazioni grossolane e tutto il resto sono ancora molto elevate, e faticano molto ad istruire le IA a non farli, in moltissimi casi è difficile fidarsi di cosa produce, e gli errori sono ancora molto frequenti e grossolani.