o magari gia' in cyberpunk 2077 :sbav: il problema è che se sta roba arriva nelle mani dei call center ci arriveranno chiamate 24/7 365 giorni l'anno :bua:
Visualizzazione Stampabile
o magari gia' in cyberpunk 2077 :sbav: il problema è che se sta roba arriva nelle mani dei call center ci arriveranno chiamate 24/7 365 giorni l'anno :bua:
La seconda fa paura perché in pratica è più sveglia l'AI dell'umana rincoglionita al telefono :bua:
secondo me il vero balzo da gigante l'ia lo farà con i computer quantistici, che ormai sono una realtà. imho i computer quantistici saranno la prossima svolta tecnologica in generale.
Più che altro mi chiedo perché continuiamo a chiamare intelligenza artificiale a simulazioni di intelligenza più o meno complesse.
adesso siamo veramente fregati. le ia hanno imparato a barare :asd:
https://imgur.com/gallery/siWjvNf
Sempre a proposito di foto ed AI:
https://petapixel.com/2018/05/09/ai-...he-next-level/
Questo è l'effetto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=9LnUy6qeeis
le cose si fanno interessanti. praticamente hanno fatto eleaborare a un sistema di ai (Deep Density Displacement Model, o D3M) una simulazione dell'universo dalle origini a oggi e il risultato è stato a dir poco sorprendete. in pratica, in soli 30 millisecondi ha concluso l'elaborazione con un piccolo margine di errore rispetto alla tradizionale elaborazione da 300 ore. e ancora piu' strabiliante l'ha fatto tenendo conto anche di parametri che non le erano stati insegnati. perfino i programmatori ignorano come questo sia stato possibile.
The First AI Simulation of the Universe Is Fast and Accurate — and Even Its Creators Don’t Know How It Works