Intelligenza artificiale Intelligenza artificiale - Pagina 18

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 341 a 343 di 343

Discussione: Intelligenza artificiale

  1. #341
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Intelligenza artificiale

    Hanno dato un corpo a chatgpt



    Everybody Lies...

  2. #342

    Re: Intelligenza artificiale

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  3. #343
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Intelligenza artificiale

    Probabilmente arriveremo a fare, col codice, quello che negli anni si è fatto coi siti web: una volta avevi bisogno di qualcuno che te lo tirasse su, fosse anche una roba super basica... ora ci sono servizi che permettono potenzialmente anche a mio padre di farlo usando un'interfaccia grafica amichevole.

    Quindi il lavoro basico è stato "mangiato" dall'automazione... ma se ti serve un sito web più complesso, articolato e realmente personalizzato... a quel punto ti serve ancora l'omino con cui interagire.

    La cosa ovviamente vale in maniera ben più evidente con prodotti più complessi del sitarello.... sia per funzionalità che per tecnologie.

    Vero che ogni 6-8 mesi facciamo un salto di generazione, ma credo che la totale sparizione degli informatici sia una cosa ben lontana dall'accadere... certo, se già non hai cominciato ad integrare i vari ChatGPT nella tua routine lavorativa è bene che cominci a farlo, perchè il vantaggio tra chi lo fa e chi rimane a spipolare stackoverflow è già ora notevole.

    Arriveremo sicuramente (in parte già ora è così) alle IA che magari realizzano il singolo componente o la singola funzione, dopo che gli hai dato le specifiche.
    Ma da qui a dire "voglio un portale che faccia <200 pagine di specifiche>, grazie" ce ne passa un oceano al momento.
    Ancora di più se parliamo di prodotti più complessi.

    Vedremo


    Al massimo mi toccherà spingere sulla mia carriera di falegname

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su