A tutta Birra ! A tutta Birra ! - Pagina 25

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 623

Discussione: A tutta Birra !

  1. #481
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Recentemente ho provato questa:
    http://www.baladin.it/it/productdisplay/wayan

    Una birra speziata che dentro ha così tanto che si fa prima a dire che cosa non ha piuttosto che quello che ha.
    Non ha: ghiaia, plutonio, Piero Angela.

    Mi aspettavo chissà cosa ma invece ha un sapore del tutto normale, con un po' di piccante (ma proprio poco), tutto sommato è buona, anche se mi aspettavo un'esplosione di speziatura allucinante.
    La politica della Baladin è quella di produrre birre sempre equilibrate, per le stravaganze bisogna cercare altrove.
    Questo non vuol dire che non esistano Baladin di carattere, ma difficilmente se ne troverà una da WTF??? se non per dire "ammazza che bona!".
    Onestamente a me non è ancora capitato, ma le top gamma (e prezzo ) ancora non le ho mai provate.

  2. #482
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    ma le top gamma (e prezzo ) ancora non le ho mai provate.
    Riguardo a questo nella mensola sotto di quello scaffale (reparto birre al Fico di Bologna) c'erano i distillati di birra, una sorta di brandy di birra.
    E che prezzi.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #483
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    La politica della Baladin è quella di produrre birre sempre equilibrate, per le stravaganze bisogna cercare altrove.
    Questo non vuol dire che non esistano Baladin di carattere, ma difficilmente se ne troverà una da WTF??? se non per dire "ammazza che bona!".
    Onestamente a me non è ancora capitato, ma le top gamma (e prezzo ) ancora non le ho mai provate.
    Xyauyù Barrel e passa la paura
    Tanto sono comunque da dividere con qualcuno, perché bere da soli mezzo litro di barlewine non è consigliabile
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #484
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Xyauyù Barrel e passa la paura
    Tanto sono comunque da dividere con qualcuno, perché bere da soli mezzo litro di barlewine non è consigliabile

  5. #485
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Riguardo a questo nella mensola sotto di quello scaffale (reparto birre al Fico di Bologna) c'erano i distillati di birra, una sorta di brandy di birra.
    E che prezzi.
    Barleywine appunto

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Xyauyù Barrel e passa la paura
    Tanto sono comunque da dividere con qualcuno, perché bere da soli mezzo litro di barlewine non è consigliabile
    Io ad un Capodanno mi sono sturato una boccia di Kwak da 75cl da solo

  6. #486
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A tutta Birra !

    Arrivato adesso



    Me lo hanno consigliato come lettura qualcun conosce?

  7. #487
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: A tutta Birra !



    E' uno dei libri più consigliati insieme a quelli di Michael "The Beer Hunter" Jackson.

  8. #488
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio


    E' uno dei libri più consigliati insieme a quelli di Michael "The Beer Hunter" Jackson.
    Perfetto allora ho fatto bene xD

    Nel frattempo mio fratello è passato a lasciare queste





    Non ho idea di come siano, però vedo che sono da 50 cl

  9. #489
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A tutta Birra !

    Che bomba


  10. #490
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Barleywine appunto
    No, no: quelli che ho visto io erano proprio distillati.
    Tipo questi:
    http://www.baladin.it/it/produzione/distillati
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  11. #491
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A tutta Birra !

    Qualcuno qui usa termometri digitali per vedere la temperatura di servizio?
    Stavo valutando di prenderlo per bevute importanti a cui appunto vorrei fare Delle bevute degustative con i controcazzi (servendo appunto temperatura adatta, accompagnato da qualche abbinamento tipo formaggio), lo userei magari per importanti come Westvleteren e barleywine (prossimo acquisto la baladin barrrel XYAUYÙ)

  12. #492
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: A tutta Birra !

    al momento mi piacciono un sacco le birre della crack (new zealand, guerrilla, e, soprattutto, perfect circle)
    se a qualcuno può interessare, un mio amico ha aperto un birrificio. Birrificio dei laghi

  13. #493
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    No, no: quelli che ho visto io erano proprio distillati.
    Tipo questi:
    http://www.baladin.it/it/produzione/distillati
    Hai ragione, ci sono anche quelli

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui usa termometri digitali per vedere la temperatura di servizio?
    Stavo valutando di prenderlo per bevute importanti a cui appunto vorrei fare Delle bevute degustative con i controcazzi (servendo appunto temperatura adatta, accompagnato da qualche abbinamento tipo formaggio), lo userei magari per importanti come Westvleteren e barleywine (prossimo acquisto la baladin barrrel XYAUYÙ)
    Io no, al massimo ho giochicchiato con un termometro laser
    In generale poi preferisco sempre temperature più alte di quelle consigliate, soprattutto al salire dell'ABV. Però dipende molto dal tipo di birra

  14. #494
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A tutta Birra !

    Ultimi acquisti rotfl



    La westvleteren è la n° 12

  15. #495
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A tutta Birra !

    Situazione aggiornata



    Per natale da portare al pranzo di famiglia stavo pensando di prendere due formati magnum big chouffe.



    Ricordo di aver provato quelle formato classico, mi sembra non fossero malaccio mh

  16. #496
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: A tutta Birra !

    Le varie Chouffe che ho pravoto non mi hanno mai entusiasmato, ma sono un classico.
    Comunque per esperienza ti direi che qualsiasi cosa porterai sarà lo stesso, a meno che tra i tuoi parenti non ci sia qualche appassionato
    Anzi, qualcuno ti farà notare che allo stesso prezzo ci compravi più Peroni

  17. #497
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Le varie Chouffe che ho pravoto non mi hanno mai entusiasmato, ma sono un classico.
    Comunque per esperienza ti direi che qualsiasi cosa porterai sarà lo stesso, a meno che tra i tuoi parenti non ci sia qualche appassionato
    Anzi, qualcuno ti farà notare che allo stesso prezzo ci compravi più Peroni
    Eh rotfl

    Più che altro le ho viste in offerta pensavo giusto a due che tanto porto pure le 4 DuPont in regalo (e si berranno a tavola).


    Ora magari vedo piuttosto se prendere delle westmalle booh

    Sennò va bene le magnum chouffe


    Edit

    Bon alla fine presa questa per i parenti basta e avanzano lel

    Ultima modifica di Kronos The Mad; 21-12-17 alle 15:24

  18. #498
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: A tutta Birra !

    Avoja, tra l'altro quella è una La Chouffe Blonde sotto mentite spoglie, quindi è proprio un classico tra i classici e per niente "impegnativa" come birra

    Comunque sappiate che Hopt si appoggia a BRT per le spedizioni, almeno a Roma.
    Risultato: primo tentativo di consegna ripetuto per danneggiamento merce; secondo andato a vuoto (fuori dall'orario da loro indicato e comunque a casa c'era sicuramente qualcuno); terzo, mi fanno indicare un'orario, non si presenta nessuno e ora leggo che verranno forse nel pomeriggio, quando non ci sarà nessuno

    Peccato perché la scelta è davvero ampia (anche se mancano un po' di grossi nomi e c'è pochissima roba italiana) e i prezzi sono i più bassi che ho visto, ma se ogni spedizione va così...
    Anche il sito fa un po' cagare, ma è un servizio partito da poco per l'Italia
    Ultima modifica di blastomorpha; 21-12-17 alle 16:02

  19. #499
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A tutta Birra !

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Avoja, tra l'altro quella è una La Chouffe Blonde sotto mentite spoglie, quindi è proprio un classico tra i classici e per niente "impegnativa" come birra

    Comunque sappiate che Hopt si appoggia a BRT per le spedizioni, almeno a Roma.
    Risultato: primo tentativo di consegna ripetuto per danneggiamento merce; secondo andato a vuoto (fuori dall'orario da loro indicato e comunque a casa c'era sicuramente qualcuno); terzo, mi fanno indicare un'orario, non si presenta nessuno e ora leggo che verranno forse nel pomeriggio, quando non ci sarà nessuno

    Peccato perché la scelta è davvero ampia (anche se mancano un po' di grossi nomi e c'è pochissima roba italiana) e i prezzi sono i più bassi che ho visto, ma se ogni spedizione va così...
    Anche il sito fa un po' cagare, ma è un servizio partito da poco per l'Italia
    Che brutta cosa :(
    Io per ora comprando online per fortuna ho avuto esperienze positive con i corrieri :S
    Recentemente invece sto comprando tutto qui andandoci di persona, nonostante sia posizionato in una zona un po' difficile rotfl

    http://www.beershopmaddalena.it/

    Su Facebook la pagina del negozio è più dettagliata

    Ah ho preso due orval per farle invecchiare, voglio vedere il cambiamento

  20. #500
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A tutta Birra !

    Ieri sono andato a prendere un regalo di natale (birroso) per un amico e nel frattempo mi son fatto un regalino piccolino (adoravo la Hardcore Punk IPA, sempre della Brewdog).

    Oggi mi sa che ci torno per prendere qualche altra bella robetta. Ha anche birre della Mikkeller, quali consigliate?

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su