L'epopea della fibra tim L'epopea della fibra tim - Pagina 61

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 1151596061
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1215

Discussione: L'epopea della fibra tim

  1. #1201
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: L'epopea della fibra tim

    Ma vogliamo parlare della meravigliosa inculata di TIM Expert? Questi geni del male di TIM ti regalano il router ora, peccato che ti inculano col sabbione facendoti pagare 5€ al mese per 48 rate o 180€ unatantum per controbilanciare la cosa. Ed è obbligatoria, non c'è modo di toglierla, robe da denuncia.

    Purtroppo dove sta mia morosa l'unica aDSL funzionante è quella di TIM (fibra arriverà nel 2019 se tutto va bene), abbiamo attivato la 20Mb, a breve arriverà il tecnico a casa, dopo anni di imprecazioni per via di una linea che NON va non lo faccio uscire finchè non vedo una linea stabile. Giuro che lo sequestro, quei 5€ al mese glieli devo far sudare.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #1202
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare della meravigliosa inculata di TIM Expert? Questi geni del male di TIM ti regalano il router ora, peccato che ti inculano col sabbione facendoti pagare 5€ al mese per 48 rate o 180€ unatantum per controbilanciare la cosa. Ed è obbligatoria, non c'è modo di toglierla, robe da denuncia.

    Purtroppo dove sta mia morosa l'unica aDSL funzionante è quella di TIM (fibra arriverà nel 2019 se tutto va bene), abbiamo attivato la 20Mb, a breve arriverà il tecnico a casa, dopo anni di imprecazioni per via di una linea che NON va non lo faccio uscire finchè non vedo una linea stabile. Giuro che lo sequestro, quei 5€ al mese glieli devo far sudare.
    TIM è sempre da evitare laddove possibile.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #1203
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    TIM è sempre da evitare laddove possibile.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    TIM è da evitare per via dei costi, come qualità della linea e del servizio non ci sono paragoni.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #1204
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    TIM è da evitare per via dei costi, come qualità della linea e del servizio non ci sono paragoni.
    Questo non è sempre vero. Io ho Tiscali e sulla qualità della linea non ho nulla da dire. Su Hardware Upgrade hanno fatto dei test e Wind e Tiscali hanno un routing migliore di Tim che permette delle latenze minori (e più adatte al gaming online).

    Sull'assistenza, so che quella di Tiscali è una merda. Per quella di TIM, non saprei, non ci ho mai avuto a che fare.

    Però ho avuto a che fare coi tecnici TIM dalle mie parti e posso confermare che sono degli scarpari.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #1205
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Questo non è sempre vero. Io ho Tiscali e sulla qualità della linea non ho nulla da dire. Su Hardware Upgrade hanno fatto dei test e Wind e Tiscali hanno un routing migliore di Tim che permette delle latenze minori (e più adatte al gaming online).

    Sull'assistenza, so che quella di Tiscali è una merda. Per quella di TIM, non saprei, non ci ho mai avuto a che fare.

    Però ho avuto a che fare coi tecnici TIM dalle mie parti e posso confermare che sono degli scarpari.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Io con TIM (aDSL) ho avuto solo che ottime esperienze, problemi sistemati sempre in poche ore e quando ho fatto la prima installazione mi hanno addirittura ripassato i cavi fuori. Con Wind una cosa incredibile, linea che non va, non che va piano, che non va, non ti mandano un tecnico nemmeno se li preghi in ginocchio e l'unica soluzione che hanno saputo darmi è "passa a TIM e non rompere". Ovviamente possibilità di riavere indietro le centinaia di euro pagate per un servizio che non funziona non se ne parla.

    Ah con TIM ho Internet Play e pingo sotto i 20ms, a Milano mi ero fatto mettere la linea in fastpath quando ancora non esisteva l'opzione e pingavo 10ms scarsi.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  6. #1206
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: L'epopea della fibra tim

    Sta cosa del servizio obbligatorio a pagamento è una fregatura. È un costo occulto. Viene tenuto ben nascosto, essendo visibile solo quando si vanno a guardare le condizioni nel dettaglio.

  7. #1207
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.570
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: L'epopea della fibra tim

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Sta cosa del servizio obbligatorio a pagamento è una fregatura. È un costo occulto. Viene tenuto ben nascosto, essendo visibile solo quando si vanno a guardare le condizioni nel dettaglio.
    dovevi vedere quando ti dicevano che l'attivazione della linea era gratuita e poi quella somma te la appioppavano sul modem.

    Presa per il culo somma quando vedevi i prezzi a seconda del tipo di cliente che stipulava il contratto fibra. A loro deve entrare una somma ben precisa al centesimo quando diventi loro cliente.
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  8. #1208
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: L'epopea della fibra tim

    Attivata aDSL TIM da mia morosa, ci hanno messo veramente pochissimo, linea stabile con snr a 6db e 16Mb pieni, not bad. Ping a 25ms, non so nemmeno se attivare Internet Play a sto punto. Più che altro speriamo che duri. Ah ci han dato il TIM Hub anche se dovevano darci quello scrauso, meglio così, sembra un bel giocattolino.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #1209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.178

    Re: L'epopea della fibra tim

    Wind mi messaggia per dire che nella mia città è arrivata la fibra 1 GB per 25 € / mese per sempre.

    Sono tentato di dire a mio padre di mollare Vodafogn e i suoi upgrade forzati dei piani tariffari ma non ho idea di come se la cavi Wind/Infostrada/quelcheè rispetto alla prima.

    Preciso che al palazzo dopo il nostro ci sono sicuro gli armadi di Tim, Vodafone e Fastweb.

    EDIT: Ho dato un'occhiata sul sito, mi propongono la FTTC fino a 200 Mbps. 2 € extra per l'ID del chiamante. Sempre detto che Wind è per barboni. Come me.
    Ultima modifica di TizN; 26-07-18 alle 20:24

  10. #1210
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.418

    Re: L'epopea della fibra tim

    io sto mandando la disdetta a TIM per passare a Campaniacom, e ho detto tutto

  11. #1211
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'epopea della fibra tim

    se ti capita dei problemi con altri operatori che non sia tim stai fresco

  12. #1212
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.418

    Re: L'epopea della fibra tim

    è una linea completamente mobile

  13. #1213
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: L'epopea della fibra tim

    Eh, è quello il problema.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #1214
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: L'epopea della fibra tim

    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...4&share_type=t

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #1215
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'epopea della fibra tim

    mai più con TIM.

    Riunione in comune per lavori sulla fognatura. Alla fine chiedo quando sono previsti i lavori per la fibra anche nella nostra via (20 case).
    Risposta dal sindaco: la TIM non ha in previsione i lavori perché non reputa la via commercialmente allettante. Solo con una petizione della maggior parte dei lottizzanti potrebbe sbloccarsi qualcosa.

    La Fibra è a 20 metri dall'inizio della nostra via.

    Aspetto l'ENEL con la fibra.

    Addio TIM!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su