SKy Go SKy Go

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SKy Go

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    SKy Go

    Non so dove chiedere aiuto ma sto letteralmente impazzendo con Sky go, che sto pagando e non funziona una minchia.
    L'assistenza sky è qualcosa di inconcepibile, sembra strutturata con il preciso scopo di non risolvere alcun problema.al cliente.

    Comunque, skygo da browser non funziona, mi dice che ho esaurito i dispositivi quando quello da cui mi sto collegando è uno di quelli attivi.
    Ho provato ora a scaricare l'app (da browser non riesco più a connettermi, mi rimanda alla pagina per scaricare l'app) e ancora non va, mi dà errore pf2 12000. COnsiglia di riavviare l'app ma ovviamente non risolve nulla. Ho provato soluzioni online e non funziona nulla. Non so più che fare, mi sto riducendo a vedere le partite in streaming sui siti pirata (su sky peraltro) perché sto pagando profumatamente un servizio che non funziona

  2. #2
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: SKy Go

    io è da un anno che non lo uso...ma perchè pagando? non era incluso nell'abbonamento base?
    comunque ad un anno fa faceva abbastanza pena...da browser andava sfruttando silverlight che non è più supportato manco da Microsoft che l'ha inventato...l'app poi ovviamnete non supportava chromecast...


    Comunque, banalmente, provato a rimuovere il computer dove lo vuoi usare e poi a ricollegarlo?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: SKy Go

    Vivendo all'estero posso usare solo skygo, quindi se non va quello pago a vuoto. Comunque da fonti interne non ufficiali non c'è un cazzo da fare, il reset dei dispositivi semplicemente non funziona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su