Domande sulla sigaretta elettronica Domande sulla sigaretta elettronica

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande sulla sigaretta elettronica

  1. #1
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Domande sulla sigaretta elettronica

    Ciao a tutti!
    Siccome ho preso recentemente una sigaretta elettronica per mio padre, volevo sapere un po come funzionavano i liquidi...
    Mio padre compra il liquido già pronto dal tabacchino ( con sopra scritto "eliquid 10 ml " a 10 euro l'una ) e sulla fialetta c'è scritto 6 ml/mg...
    Invece guardando su un sito di san marino vedo che vendono una bocetta di " base pronta (no mix)" 50/50 da 500 ml a 30 euro..
    Qualcuno quindi mi sa spiegare se la bocetta contiene più o meno nicotina rispetto alle fialette che stà comprando mio padre dal tabacchino, e soprattutto se con " base pronta " è inteso che può essere tranquillamente messo da solo ( o volendo con degli aromi ( e anche qui, come funziona l'aggiunta di un aroma?) ) nella sigaretta per fumare?
    Grazie!

  2. #2

    Re: Domande sulla sigaretta elettronica

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Siccome ho preso recentemente una sigaretta elettronica per mio padre, volevo sapere un po come funzionavano i liquidi...
    Mio padre compra il liquido già pronto dal tabacchino ( con sopra scritto "eliquid 10 ml " a 10 euro l'una ) e sulla fialetta c'è scritto 6 ml/mg...
    Invece guardando su un sito di san marino vedo che vendono una bocetta di " base pronta (no mix)" 50/50 da 500 ml a 30 euro..
    Qualcuno quindi mi sa spiegare se la bocetta contiene più o meno nicotina rispetto alle fialette che stà comprando mio padre dal tabacchino, e soprattutto se con " base pronta " è inteso che può essere tranquillamente messo da solo ( o volendo con degli aromi ( e anche qui, come funziona l'aggiunta di un aroma?) ) nella sigaretta per fumare?
    Grazie!
    Con le leggi attuali non dovrebbero esserci basi pronte con nicotina, anzi ne sono quasi sicuro.
    Ci sono delle basette da 10ml con nicotina variabile da aggiungere alla base da 500ml a cui devi aggiungere un aroma a tua scelta per fare il liquido da svapare (non fumare) con la percentuale di nicotina che desideri.
    Non serve essere dei chimici per fare le proporzioni giuste, basta una app a caso

  3. #3
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.193

    Re: Domande sulla sigaretta elettronica

    Grazie sig. Orfeo.
    Ahem volevo dire sig. Giovannites

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su