Ci avevo pure pensato a scriverla esattamente così :asd:
Inviato dal mio LG-D855
Visualizzazione Stampabile
Per la serie "non si sa mai" inizio a postare qualche video educativo girati nel periodo "oggi è un mercoledì lento, sganciamo una nuke per movimentarlo un po' "
https://www.youtube.com/watch?v=pGJcwaUWNZg
TL : DW
Tenete pulita casa vostra, anzi visto che è del '50 picchiate vostra moglie se non pulisce casa.
Cavolo, ora che nel centro di Tokyo installano missili patriot, io mi sposto??!!! Uff
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma secondo voi se dovessero lanciare un missile nucleare pe' davero davero, come reagirebbe la gente adesso?
Secondo continuerebbe a far finta di nulla. :pipppotto:
piu' che altro è indubbio che è solo questione di tempo prima che cicciobombo riesca ad averle. e tutto grazie alla cina. che poi le usi davvero è un altro paio di maniche, certo che se ora sarebbe possibile porre fine alla pazzia di quel regime, poi non lo sarebbe piu' senza pagare un prezzo che nessuno sarebbe, ovviamente, disposto a pagare.
Qui in giapp ogni giorno vedo notizie sulla NC. Ovvio che da noi fottecazzi. Tanto quei razzetti fin qui non arrivano
Secondo me è una domanda seria, tutto dipende da chi viene colpito, con che conseguenze e con che copertura mediatica (sia come viene trattata la notizia sia che immagini/video verranno mostrati).
In teoria la corea qualcosa di nucleare dovrebbe già averlo, se no non ci sarebbe tutto questo stallo.
Ma l'apocalisse su Guam non era fissata per il 15? Come mai questo ritardo?
A parte gli scherzi: su un libro di psicologia avevo letto che gli esseri umani non aspettano altro che la fine del mondo così da porre fine a tutte le loro sofferenze.
Yahoooo!!!!!
Evvai!!!!! BOMBA! BOMBA! BOMBA!
Psicologia o filosofia?
lo stallo c'e' perché la nord corea è il giardino di casa della cina, che evidentemente ha interessi a lasciare cicciobombo dove sta (probabilmente gli va bene un cuscinetto tra loro e gli alleati usa e vede in un cambiamento di regime solo un pericolo alla propria influenza). se kimcoso lanciasse un attacco di qualunque tipo verso un altro stato sarebbe una aperta dichiarazione di guerra, quindi a meno che il missile non cada in acqua molto a largo della costa e senza fare danni, sarebbe impossibile fare finta di niente pure se fosse un missile armato con semplice polvere da sparo.
non hanno lanciato perché fare dichiarazioni da vendere ai cittadini-schiavi per gloriarsi è bello, ma farsi tagliare la testa no.
Para bailar la bomba!
Para bailar la bomba!
Se necesita una poca de gracia,
Una poca de gracia pa mi pa ti
Y arriba y arriba,
Ay arriba y arriba
laaaaaaa BOMBA!
Un movimiento explosivo!
E' scomparso Yahhoooo!? ma è meraviglioso. :snob:
Precisando che sono estremamente lieto di non aver sentito la terra tremare e l'aria incendiarsi (cit) però qualcuno aveva detto "with fire and the fury like the world has never seen" se la corea non si fosse data una calmata e qualche giorno fa ha lanciato altri 3 missili.
Ma se tiri fuori minacce del genere "perché ti piace fare il bullo" e sai che non le puoi mettere il pratica.....fai solo la figura del pirla e/o debole IMHO.
verso l'esterno. in casa con la propaganda di regime e la massa di schiavi lobotomizzati che hanno fa la figura di quello che tiene testa agli usa e li costringe ad abbassare il capo rendendo non piu' necessaria la prova di forza del glorioso regime.
Va che parlavo dell'altro pirla!
From mobile