Re: I poveri immigrati di GamesVillage
GamesVillage, per quanto mi riguarda, valeva qualcosa quando ancora si chiamava GamesRadar, poi è calato il buio.
Io non ho mai capito il senso dell'ostracismo: è perché si vedevano Uomini e Donne e il loro cantante preferito Valerio Scanu?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Ora però siamo pure noi migranti. :asd:
Ora siamo compagni di sventure, stiamo vicini vicini e vogliamoci tanto bene! :asd:
Citazione:
heXen
Ora siamo compagni di sventure, stiamo vicini vicini e vogliamoci tanto bene! :asd:
Che poi guarda, ad essere onesti forse non è poi una così grande sventura. E' vero, abbiamo perso un patrimonio inestimabile di 16 milioni di messaggi (beh, alcuni tanto inestimabili forse non erano :asd:) ma abbiamo guadagnato "la possibilità di un nuovo inizio in una terra dorata di possibilità e avventura" insieme a nostri nuovi compagni. Qualche incomprensione iniziale ci può stare ed è naturale che sia così, ma sono ottimista che tutto si assesterà per il meglio con un pò di pazienza...
Citazione:
Shog-goth
Che poi guarda, ad essere onesti forse non è poi una così grande sventura. E' vero, abbiamo perso un patrimonio inestimabile di 16 milioni di messaggi (beh, alcuni tanto inestimabili forse non erano :asd:) ma abbiamo guadagnato "la possibilità di un nuovo inizio in una terra dorata di possibilità e avventura" insieme a nostri nuovi compagni. Qualche incomprensione iniziale ci può stare ed è naturale che sia così, ma sono ottimista che tutto si assesterà per il meglio con un pò di pazienza...
16 milioni sono quelli sopravvissuti ai grandi "tagli" del passato :asd: Quando il giorno dopo andavi in JFS e trovavi messaggi tipo "AAA 6000 messaggi cercasi" :asd: Cmq si, non tutto il male viene per nuocere :sisi:
Mi sembra che abbiamo ricostruito quasi subito i thread piú importanti, quindi ci siamo adattati bene, anzi abbiamo giá avuto i primi ban. :jfs3:
Citazione:
Rastalfo
Mi pareva... la moderazione recente non mi piaceva granchè.
Beh, non sono d'accordo, l'attuale moderazione di GV è ottima, a parer mio:nod:
Citazione:
Azathoth
Mi sembra che abbiamo ricostruito quasi subito i thread piú importanti, quindi ci siamo adattati bene, anzi abbiamo giá avuto i primi ban. :jfs3:
si? :asd:
edit: azz già tre.
Citazione:
cima99
Beh, non sono d'accordo, l'attuale moderazione di GV è ottima, a parer mio:nod:
se già inizi col tuo darkside ci sarà da ridere :rotfl:
Non ho capito niente, fatemi un riassunto dettagliato :caffe:
Citazione:
BloodRaven
se già inizi col tuo darkside ci sarà da ridere :rotfl:
:lul: Mi tengo solo per questo topic: i nemici dei miei nemici sono miei amici
Citazione:
BloodRaven
il niu beginning!
:ok:
Citazione:
heXen
16 milioni sono quelli sopravvissuti ai grandi "tagli" del passato :asd: Quando il giorno dopo andavi in JFS e trovavi messaggi tipo "AAA 6000 messaggi cercasi" :asd:
Beh, gli altri erano già persi e poi hai voglia a star qui a spiegare gli ApocaFUD (o il Raffo). :asd:
Citazione:
Solo5minuti
Non ho capito niente, fatemi un riassunto dettagliato :caffe:
GV + TGMO -> TheGamesMachine (early access)
Troppo prolisso? :asd:
Citazione:
Solo5minuti
ok perfetto :asd:
Ho volutamente tralasciato l'altra parte, quella scabrosa, perchè ho paura della QUERELA... :tremo:
attento a non metterti contro cose più grandi di te :sisi:
Ok ci sono, ho letto il 3D sul vecchio forum http://tgmonline.*************.it/sh...15296********* :rotfl2:
Citazione:
il_Fabri
attento a non metterti contro cose più grandi di te :sisi:
Non ce n'è bisogno, ci pensano già da soli a mettersi i bastoni tra le ruote...
Citazione:
fixx1983
Finché l'utenza esule di GV viene trattata alla stregua degli appestati, perché "questa è TGM", fanno bene a stare li.
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Bitte?
:look:
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk