I poveri immigrati di GamesVillage I poveri immigrati di GamesVillage - Pagina 7

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 443

Discussione: I poveri immigrati di GamesVillage

  1. #121
    Junior Member L'avatar di killabei
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Ciao rigà mi sto gia ambientando in Backstage

  2. #122
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da killabei Visualizza Messaggio
    Ciao rigà mi sto gia ambientando in Backstage
    Mi dispaice per te.

    Ad oggi non hanno ancora trovato una cura.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Mi dispaice per te.

    Ad oggi non hanno ancora trovato una cura.
    non lo conoscete eh?

  4. #124
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Mi dispaice per te.

    Ad oggi non hanno ancora trovato una cura.
    Ma baffangulax!


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #125
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma baffangulax!


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  6. #126
    Spyro23
    Guest

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Su GV l'età media è più bassa, alla maggior parte degli utenti non interessa quello che è successo

  7. #127
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma quale e' il senso di tenersi l'acount se poi di la sono i soliti 4 gatti? Also, la maggior parte di loro ha un account anche qui e da quello che ho potuto vedere la maggior parte posta solo per trollare TechCoso.
    Infatti per me sta cosa è assurda.
    Techcoso è così imbecille (nel senso che imbelle_cit.), che è capace di usare il numero di gente connessa come statistica per farsi dare dei soldi per nuovi banner.
    Io credo che sta gente qua, dovrebbe smettere di postare anche cazzate e tutti noi brasare i nostri account.


    Discorso diverso su gamesvillage. Vedo che hanno ancora parecchi utenti connessi ma una quantità infinita di gente che come ospite, osserva senza interagire.
    Mi chiedo anche qui quale sia il senso di tutto ciò. Personalmente, potrebbero unirsi di qua. Una parte di quella community è comunque più che maggiorenne e skillata rispetto agli ormai 9 anni che son passati da quando è nata.

    Io spero caldamente che anche gamesvillage muoia in fretta per lasciare metalmerd con solo mosche.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da killabei Visualizza Messaggio
    Ciao rigà mi sto gia ambientando in Backstage
    Sicuro? Non ho trovato grafici.

  9. #129
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti per me sta cosa è assurda.
    Techcoso è così imbecille (nel senso che imbelle_cit.), che è capace di usare il numero di gente connessa come statistica per farsi dare dei soldi per nuovi banner.
    Io credo che sta gente qua, dovrebbe smettere di postare anche cazzate e tutti noi brasare i nostri account.
    Ci sono attualmente 452 utenti online. 27 utenti e 425 ospiti
    Dove li vedi tutti questi utenti loggati?


    P.S.: il dato l'ho preso dal vecchio forum di tgm, eh.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #130
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Dove li vedi tutti questi utenti loggati?


    P.S.: il dato l'ho preso dal vecchio forum di tgm, eh.
    Guarda che a chi vende le pubblicità interessa sapere il flusso di utenti che passano e non quelli che scrivono. Avere 425 utenti ospiti, sono potenziali clic ai banner. Se guardi il nostro forum siamo a 650 di media gli utenti totali loggati.
    Capirai che con queste cifre, la gente che sta là anche solo a lurkare, fa un favore, un grandissimo favore a metalmerd & co.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #131
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    I lurker comunque non dovrebbero essere tantissimi, la maggior parte dei connessi sono quasi certamente visitatori da Google...
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #132
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda che a chi vende le pubblicità interessa sapere il flusso di utenti che passano e non quelli che scrivono. Avere 425 utenti ospiti, sono potenziali clic ai banner. Se guardi il nostro forum siamo a 650 di media gli utenti totali loggati.
    Capirai che con queste cifre, la gente che sta là anche solo a lurkare, fa un favore, un grandissimo favore a metalmerd & co.
    Questo è vero, ma dal tuo post precedente sembrava ci fossero molti utenti loggati.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #133
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma dal tuo post precedente sembrava ci fossero molti utenti loggati.
    Mi sono espresso male, scusa.

    In ogni caso, io ancora mi chiedo che motivo ci sia per andare a lurkare di là.
    Alla fine trovo più un comportamento da bambini oltre che da Perpetue, vedere che succede o non succede di là facendo il gioco degli admin piuttosto che migrare (e nessuno vieta di venire qui per forza, di alternative sappiamo tutti che ce ne sono).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #134
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In ogni caso, io ancora mi chiedo che motivo ci sia per andare a lurkare di là.
    In molti casi è "for teh lulz" o per trollaggio verso la nuova amministrazione, oppure per andare a vedere i propri vecchi post.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    In molti casi è "for teh lulz" o per trollaggio verso la nuova amministrazione, oppure per andare a vedere i propri vecchi post.
    Io ci vado per capire se e quando morirà del tutto GV e anche per rivedere le perle di tanti anni

  16. #136
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti per me sta cosa è assurda.
    Techcoso è così imbecille (nel senso che imbelle_cit.), che è capace di usare il numero di gente connessa come statistica per farsi dare dei soldi per nuovi banner.
    Io credo che sta gente qua, dovrebbe smettere di postare anche cazzate e tutti noi brasare i nostri account.


    Discorso diverso su gamesvillage. Vedo che hanno ancora parecchi utenti connessi ma una quantità infinita di gente che come ospite, osserva senza interagire.
    Mi chiedo anche qui quale sia il senso di tutto ciò. Personalmente, potrebbero unirsi di qua. Una parte di quella community è comunque più che maggiorenne e skillata rispetto agli ormai 9 anni che son passati da quando è nata.

    Io spero caldamente che anche gamesvillage muoia in fretta per lasciare metalmerd con solo mosche.
    Giusto un appunto: l'attuale forum di GV, ex Gamesradar, è nato nel 2002, sono 14 anni quindi.

  17. #137
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    comunque raga non ci vuole nulla a truccare il numero dei visitatori ospiti eh

  18. #138
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Una parte di quella community è comunque più che maggiorenne e skillata rispetto agli ormai 9 anni che son passati da quando è nata.
    Sinceramente non capisco perché ci sia ancora questo mito di GV popolata da minorenni. Come ha precisato Alteridan, esiste da 14 anni e così come avvenuto con TGM c'è un intero blocco di utenza cresciuto con GV.
    L'età media era più bassa rispetto a TGM, ma nel frattempo sono passati 10 anni dai famosi scontri "ideologici" tra le due community. Nonostante su GV ci sia stato certamente un maggiore ricambio di utenza rispetto a TGM, chi nel 2003 aveva 15 anni, come me, oggi è sotto i 30.

    Ovviamente non ho dati sotto mano (credo non li abbia nessuno, probabilmente sarebbe anche violazione della privacy ) ma è pacifico che l'età media di GV sia superiore ai 20 anni, già da qualche tempo.

    Che poi a dirla tutta è anche uno dei motivi per cui un certo approccio tenuto in questi ultimi due mesi si è rivelato disastroso: evidentemente non soltanto gli utenti di TGM credevano di avere a che fare con una manciata di ragazzini. Vabbè, ad onor del vero anche gli utenti di TGM sono stati trattati come fossero dei ragazzini, quindi forse il problema sta a monte
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  19. #139
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    A me spiace solo che la community di GV si sia sparpagliata in N posti diversi. Ancora ancora capisco quelli che sono andati su IGN insieme alla vecchia redazione ma è ovvio che ormai lo zoccolo duro della community di GV sia venuto a mancare.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #140
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: I poveri immigrati di GamesVillage

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Che poi a dirla tutta è anche uno dei motivi per cui un certo approccio tenuto in questi ultimi due mesi si è rivelato disastroso: evidentemente non soltanto gli utenti di TGM credevano di avere a che fare con una manciata di ragazzini. Vabbè, ad onor del vero anche gli utenti di TGM sono stati trattati come fossero dei ragazzini, quindi forse il problema sta a monte
    Gli "esuli" di GV sono stati accolti su TGMO a braccia aperte e senza nessun pregiudizio quindi sinceramente non capisco a chi ti stia riferendo. Forse ho capito male...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su