Amazon Prime riproposto per la seconda volta ? Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

  1. #1
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

    Non sono esperto in materia ma sapevo che Prime lo si riceveva alla prima registrazione su Amazon con una validità di 30 giorni in prova gratuita.
    Da qui si può scegliere se disattivarlo o rinnovarlo in automatico per un mese o un anno ( tramite carta prepagata o altro ).
    Mi sono iscritto del 2020 e mi hanno attivato Prime per 30gg, non usando molto Amazon non mi conviene usare Prime e lo disattivato.
    Ho effettuato l'accesso in questi giorni su Amazon e mi avevano attivato Prime per i primi 30gg con la stessa storia di prima, disattivarlo o rinnovarlo in automatico.
    Ma Prime gratuito non era valido solo per la prima registrazione ? O quest'anno è cambiato qualcosa ?

    P.S. Ho controllato la mia carta Online per vedere se mi avessero addebitato Prime come " rinnovo automatico " ma non risultano pagamenti verso Amazon e il credito è lo stesso.

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

    Puoi riattivarlo ogni anno più o meno

  3. #3

    Re: Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

    Prime come tutti gli abbonamenti va disdetto più volte, altrimenti ti inculano. Personalmente non ordino più niente, ma per 3,99 e prime video sul cellulare lo lascio attivo

    è il principio si cui si basano tutti gli abbonamenti: "lo lascio perché -mboh-" e la compagnia guadagna 3,99 per seicento milioni di persone

  4. #4
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555