Amazon Prime riproposto per la seconda volta ? Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

  1. #1
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

    Non sono esperto in materia ma sapevo che Prime lo si riceveva alla prima registrazione su Amazon con una validità di 30 giorni in prova gratuita.
    Da qui si può scegliere se disattivarlo o rinnovarlo in automatico per un mese o un anno ( tramite carta prepagata o altro ).
    Mi sono iscritto del 2020 e mi hanno attivato Prime per 30gg, non usando molto Amazon non mi conviene usare Prime e lo disattivato.
    Ho effettuato l'accesso in questi giorni su Amazon e mi avevano attivato Prime per i primi 30gg con la stessa storia di prima, disattivarlo o rinnovarlo in automatico.
    Ma Prime gratuito non era valido solo per la prima registrazione ? O quest'anno è cambiato qualcosa ?

    P.S. Ho controllato la mia carta Online per vedere se mi avessero addebitato Prime come " rinnovo automatico " ma non risultano pagamenti verso Amazon e il credito è lo stesso.

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

    Puoi riattivarlo ogni anno più o meno

  3. #3

    Re: Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

    Prime come tutti gli abbonamenti va disdetto più volte, altrimenti ti inculano. Personalmente non ordino più niente, ma per 3,99 e prime video sul cellulare lo lascio attivo

    è il principio si cui si basano tutti gli abbonamenti: "lo lascio perché -mboh-" e la compagnia guadagna 3,99 per seicento milioni di persone

  4. #4
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Puoi riattivarlo ogni anno più o meno
    Ma riattivarlo gratuitamente ? ( mi sembra strano ). Ti ricordo che non l'ho pagato per attivarlo la seconda vota.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lucia Visualizza Messaggio
    Prime come tutti gli abbonamenti va disdetto più volte, altrimenti ti inculano. Personalmente non ordino più niente, ma per 3,99 e prime video sul cellulare lo lascio attivo

    è il principio si cui si basano tutti gli abbonamenti: "lo lascio perché -mboh-" e la compagnia guadagna 3,99 per seicento milioni di persone
    Si esatto, questo lo sapevo, di fatti lo disattivato immediatamente visto che non compro spesso. Ma una volta disattivato e scaduto il periodo di prova, mi si è riattivato da solo senza pagarlo.
    Quindi devo capire cosa sia successo dal momento che la prova gratuita mi è scaduta nel 2020.

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ma riattivarlo gratuitamente ? ( mi sembra strano ). Ti ricordo che non l'ho pagato per attivarlo la seconda vota.
    Confermo, è una cosa "promozionale", perchè:
    1. sperano che ti abitui alla comodità e lo mantenga
    2. ma soprattutto sperano che ti scordi di disattivare il mese di prova finendo così a pagare per tutto l'anno (però se al primo addebito chiedi di disdirlo senza averlo ancora sfruttato ti rimborsano senza storie)

    Praticamente ogni 13 mesi circa puoi rifare il mese gratis, più o meno

    O più semplicemente ti fai un account nuovo ogni mese e via

  6. #6
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Amazon Prime riproposto per la seconda volta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Confermo, è una cosa "promozionale", perchè:
    1. sperano che ti abitui alla comodità e lo mantenga
    2. ma soprattutto sperano che ti scordi di disattivare il mese di prova finendo così a pagare per tutto l'anno (però se al primo addebito chiedi di disdirlo senza averlo ancora sfruttato ti rimborsano senza storie)

    Praticamente ogni 13 mesi circa puoi rifare il mese gratis, più o meno

    O più semplicemente ti fai un account nuovo ogni mese e via
    Ok grazie. Per adesso ho anche disattivato il metodo di pagamento predefinito, ( così non possono addebitarmi niente ) prima invece avendo salvato il metodo di pagamento se non mi fossi accorto che Prime si fosse riattivato " da solo " mi avrebbero addebitato un mese in più senza il mio consenso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su