mondo convenienza ah
la nostra forza è il prezzo ah
:boh2:
Visualizzazione Stampabile
mondo convenienza ah
la nostra forza è il prezzo ah
:boh2:
Di Mondo Convenienza i miei hanno la cucina da 15 anni e va ancora bene.
Considerato che viene pure un po maltrattata, non ci si può lamentare :sisi:
Però anche lì ci sono varie fasce di prezzo, e su alcune cose proprio al tatto si sente la differenza rispetto a mobilifici di fascia più alta
E' anche possibile che la qualità sia un po scesa negli anni.
Quella dei miei credo sia del 2005-2004 (era ancora viva mia nonna, quindi direi che siamo in quegli anni), e devo dire che è riuscita molto bene. Era cmq una fascia "alta" di mondo convenienza, ce ne erano sicuramente di più economiche... ma ugualmente all'epoca è costata esattamente la metà di quanto avrebbero pagato in altri mobilifici della zona.
Ora ci sono passato un paio di anni fa per vedere i mobili di casa mia, e proprio al tatto per le camere da letto c'era un abisso tra loro ed Hartè (che è una catena di buon livello essenzialmente del centro italia... so che hanno uno store in zona Palermo ed uno a Monza), dove ho preso cucina, tavolo e sedie della sala.
Però erano diversi anche i prezzi, oggettivamente... quindi ci sta pure.
Le cucine di Ikea le ho viste e mi sono pure piaciute, ma appunto quando metti in mezzo progettazione (intesi come l'uscire dalla composizione base), trasporto e montaggio arrivi a prezzi da cucina "normale".
Non credo sarebbe venuto molto meno di quanto ho speso, almeno dai conti che mi ero fatto al volo