Poltrone&Sofà: pareri? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Poltrone&Sofà: pareri?

  1. #21
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    mondo convenienza ah
    la nostra forza è il prezzo ah


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #22
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mondo convenienza ah
    la nostra forza è il prezzo ah

    Mondo Casamonica
    Restarting

  3. #23
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, diciamo che Ikea da praticamente sempre delle alternative di fascia bassa con un buon rapporto qualità prezzo (se le monti tu, quantomeno), ma lì dove ci sono anche delle opzioni di livello superiore a quel punto il discorso convenienza viene un po meno.
    Io sono un grande consumatore di roba Ikea...però i divani proprio....

    Pure io ho 3/4 della casa ikea, il resto sono mobili anni 50-70 restaurati...

  4. #24
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Di Mondo Convenienza i miei hanno la cucina da 15 anni e va ancora bene.
    Considerato che viene pure un po maltrattata, non ci si può lamentare

    Però anche lì ci sono varie fasce di prezzo, e su alcune cose proprio al tatto si sente la differenza rispetto a mobilifici di fascia più alta

  5. #25
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Di Mondo Convenienza i miei hanno la cucina da 15 anni e va ancora bene.
    Considerato che viene pure un po maltrattata, non ci si può lamentare

    Però anche lì ci sono varie fasce di prezzo, e su alcune cose proprio al tatto si sente la differenza rispetto a mobilifici di fascia più alta
    Quando avevo fatto il giro per la cucina, per me fra mondo convenienza e Ikea conveniva decisamente ikea come rapporto qualità/prezzo...certo mondo convenienza consegna e montaggio erano inclusi...

  6. #26
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    E' anche possibile che la qualità sia un po scesa negli anni.

    Quella dei miei credo sia del 2005-2004 (era ancora viva mia nonna, quindi direi che siamo in quegli anni), e devo dire che è riuscita molto bene. Era cmq una fascia "alta" di mondo convenienza, ce ne erano sicuramente di più economiche... ma ugualmente all'epoca è costata esattamente la metà di quanto avrebbero pagato in altri mobilifici della zona.

    Ora ci sono passato un paio di anni fa per vedere i mobili di casa mia, e proprio al tatto per le camere da letto c'era un abisso tra loro ed Hartè (che è una catena di buon livello essenzialmente del centro italia... so che hanno uno store in zona Palermo ed uno a Monza), dove ho preso cucina, tavolo e sedie della sala.

    Però erano diversi anche i prezzi, oggettivamente... quindi ci sta pure.

    Le cucine di Ikea le ho viste e mi sono pure piaciute, ma appunto quando metti in mezzo progettazione (intesi come l'uscire dalla composizione base), trasporto e montaggio arrivi a prezzi da cucina "normale".
    Non credo sarebbe venuto molto meno di quanto ho speso, almeno dai conti che mi ero fatto al volo

  7. #27
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mondo Casamonica
    Sono clienti del principale studio di giuslavoristi di Roma e, da quanto mi è stato detto, sono seguiti dalla persona per cui odio ROma e il controllo di gestione.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su