Poltrone&Sofà: pareri?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Poltrone&Sofà: pareri?

  1. #1
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Poltrone&Sofà: pareri?

    Qualcuno ha preso il divano da loro?

    Alcune opinioni sono buone, altre sembrano la morte civile.

  2. #2
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.433

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Io l'ho preso da loro neanche un anno fa e mi sto trovando benissimo, ti saprò dire con il tempo se dura ma per ora è comodissimo, si allarga anche un po' e ci si dorme una bomba in caso di necessità.
    Restarting

  3. #3
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    a mio cuGgino ha preso qualche anno fa il divano da poltrone e sofa...
    Comodo è comodo, pure bello, però a distanza di qualche anno mi pare si sia rovinato parecchio...ma l'impressione è che non sia stato trattato con troppo riguardo...dunque magari ha retto anche bene, non so...

    Ah...e gli sconti pubblicizzati al 90% valgono per quello che hanno già li in negozio, dunque appena vuoi scegliere anche solo il colore dei piedini i vari mega sconti spariscono in fretta

    mi rendo conto che il mio intervento non dice nulla di utile ma vabbé

  4. #4
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Grazie a entrambi.

    Credo proprio procederò all'ordine.

    Mi hanno fatto 2800 euro con in regalo 900 euro di buono amazon ma gli ho detto che preferire uno sconto sul divano (quindi tipo 1800 max 2000) senza buono amazon.

  5. #5
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi.

    Credo proprio procederò all'ordine.

    Mi hanno fatto 2800 euro con in regalo 900 euro di buono amazon ma gli ho detto che preferire uno sconto sul divano (quindi tipo 1800 max 2000) senza buono amazon.
    Oggi invece mi hanno chiamato e il prezzo è diventato 1700 consegnato.

    Domani vado a finalizzare

  6. #6
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Beh buono credo, non so io gli ultimi divani li ho presi usati dunque sul prezzo nuovo dei divani non sono molto informato...è impressionante quanti divani praticamente nuovi la gente svende

  7. #7
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.383

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Premesso che gli sconti sono finti (uno sconto che c'è 365 giorni l'anno di fanno è il prezzo vero ), secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

    Io l'ho preso da lì, i miei lo hanno preso da lì e mia suocera lo ha preso da lì... e complessivamente faremo un 20 anni buoni di utilizzo
    Praticamente come nuovi sia quello dei miei (che viene un po maltrattato dai gatti, diciamo) sia quello della suocera (che verrà usato 12 ore al giorno ).

    Il mio ha giusto un annetto, quindi è anche difficile giudicarne la riuscita.


    Ora come ora lo ricomprerei sicuramente da loro, ecco
    Devo dire che in generale anche i tempi di consegna, nella mia esperienza, sono stati sempre rispettati.

    Forse a memoria giusto ad un'amica di mia sorella sono andati un po lunghi, ma c'era il natale di mezzo (le avevano garantito la consegna prima di natale ma mi pare sono arrivati a gennaio).

  8. #8
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Premesso che gli sconti sono finti (uno sconto che c'è 365 giorni l'anno di fanno è il prezzo vero ), secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

    Io l'ho preso da lì, i miei lo hanno preso da lì e mia suocera lo ha preso da lì... e complessivamente faremo un 20 anni buoni di utilizzo
    Praticamente come nuovi sia quello dei miei (che viene un po maltrattato dai gatti, diciamo) sia quello della suocera (che verrà usato 12 ore al giorno ).

    Il mio ha giusto un annetto, quindi è anche difficile giudicarne la riuscita.


    Ora come ora lo ricomprerei sicuramente da loro, ecco
    Devo dire che in generale anche i tempi di consegna, nella mia esperienza, sono stati sempre rispettati.

    Forse a memoria giusto ad un'amica di mia sorella sono andati un po lunghi, ma c'era il natale di mezzo (le avevano garantito la consegna prima di natale ma mi pare sono arrivati a gennaio).
    Ottimo, grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Devo dire che in generale anche i tempi di consegna, nella mia esperienza, sono stati sempre rispettati.
    Questa quando ho comprato "il mio primo divano" fu una cosa che mi sconvolse...
    Ero convinto che uno entrava in negozio e usciva con il divano.
    Praticamente un giorno io e mia moglie (all'epoca morosa) decidiamo di in seguito a devasto causato dal coniglio di cambiare divano...
    visto che era enorme vecchio e brutto per portarlo giù più agevolmente decido di sventrarlo tagliandolo ecc...ammasso tutto in garage e poi usciamo per andare a prendere il divano...
    Facciamo 2-3 posti e troviamo quello che ci piace, e niente, eravamo a metà novembre consegna a Febbraio, 4 mesi senza un divano in casa non si può sopravvivere..
    Arrivati a casa ci siamo messi su subito.it e comprato uno al volo usato che doveva essere "provvisorio"...poi invece è angora li che gira per casa.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.281

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    ne ho uno da 2 mesi, sembra ok, anche se è presto per dirlo
    -

  11. #11
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    pubblicità odiosa, divani meh

    fatti un favore, vai da un'altra parte Kiappo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Siriochan®
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    170

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Questa quando ho comprato "il mio primo divano" fu una cosa che mi sconvolse...
    Ero convinto che uno entrava in negozio e usciva con il divano.
    Praticamente un giorno io e mia moglie (all'epoca morosa) decidiamo di in seguito a devasto causato dal coniglio di cambiare divano...
    visto che era enorme vecchio e brutto per portarlo giù più agevolmente decido di sventrarlo tagliandolo ecc...ammasso tutto in garage e poi usciamo per andare a prendere il divano...
    Facciamo 2-3 posti e troviamo quello che ci piace, e niente, eravamo a metà novembre consegna a Febbraio, 4 mesi senza un divano in casa non si può sopravvivere..
    Arrivati a casa ci siamo messi su subito.it e comprato uno al volo usato che doveva essere "provvisorio"...poi invece è angora li che gira per casa.
    Gira per casa il divano o il coniglio?

    Mio fratello ha preso due divani da loro, si è rifiutato di dirmi quanto ha speso (mi parlava di 1300 euro solo di anticipo rotfl), però a detta sua son comodi

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.120

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Dall'alto del mio friheten pagato 379€ sei anni orsono, vi guardo e non capisco.
    Cosa vi ha impedito di prendere un divano più economico ma altrettanto pratico?
    Materiali, sfoderabilità, comodità?

  14. #14
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Dall'alto del mio friheten pagato 379€ sei anni orsono, vi guardo e non capisco.
    Cosa vi ha impedito di prendere un divano più economico ma altrettanto pratico?
    Materiali, sfoderabilità, comodità?
    i divani ikea (che ho avuto) mi fanno cagare.

  15. #15
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.383

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Dall'alto del mio friheten pagato 379€ sei anni orsono, vi guardo e non capisco.
    Cosa vi ha impedito di prendere un divano più economico ma altrettanto pratico?
    Materiali, sfoderabilità, comodità?
    Al "tatto" la differenza di qualità è realmente tangibile.

    Anche con quelli di mondo convenienza.

    Poi di mio avrei preso da Harté risparmiando 500 euro, ma ha vinto la donna e bon

    C'è da dire che in realtà possono essere considerati quasi economici, considerato che in giro ho sentito parlare come nulla di divani pagati pure 4000-7000€

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  16. #16
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Al "tatto" la differenza di qualità è realmente tangibile.

    Anche con quelli di mondo convenienza.

    Poi di mio avrei preso da Harté risparmiando 500 euro, ma ha vinto la donna e bon

    C'è da dire che in realtà possono essere considerati quasi economici, considerato che in giro ho sentito parlare come nulla di divani pagati pure 4000-7000€

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Si beh i divani davvero di qualità vanno dai 3k in su


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.383

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Si beh i divani davvero di qualità vanno dai 3k in su


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Infatti, diciamo che questi sono un'ottima via di mezzo imho

    Fasce più basse, a meno di non dover andare al risparmio per mille motivi (io ho preso tutta casa ad ikea e me la sono montata da solo, cucina e divano a parte), le prenderei giusto se il divano si usa poco o se magari è per una seconda casa

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    i divani ikea (che ho avuto) mi fanno cagare.
    I divani Ikea mi mi sembrano sempre sformati, e non mi sembrano molto comodi, poi quelli un po' meglio non sono poi così economici.

  19. #19
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.383

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    Si, diciamo che Ikea da praticamente sempre delle alternative di fascia bassa con un buon rapporto qualità prezzo (se le monti tu, quantomeno), ma lì dove ci sono anche delle opzioni di livello superiore a quel punto il discorso convenienza viene un po meno.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.281

    Re: Poltrone&Sofà: pareri?

    il vecchio era un mondo convenienza che esteticamente non sembrava male, il tempo poi ha dato il suo giudizio impietoso
    cigolii, rivestimento che si sfaldava, un rottame.
    -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su