La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO] - Pagina 77

Pagina 77 di 82 PrimaPrima ... 27677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 1639

Discussione: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TONNO]

Senior Member L'avatar di Dying

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Non è univoco, ma vale solo per gli iscritti del mese e cambia ogni mese... quello mi sa che era per dicembre

Senior Member L'avatar di Longview

Re: La Sorprendente Arte dell'Accattone [cose aggratis dai negozi: We're back for TON

Vale per i nuovi iscritti o per chi non ha mai usato un bonus simile, vero, però io l'ho usato ieri e me li ha accreditati, credo sia valido fino a fine mese.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Dying

Sicuramente non è univoco

Senior Member L'avatar di PCMaster

Comunque ieri la lampada è arrivata.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Gamer IDs

Steam ID: don_ivano

Oggi a sorpresa mi è arrivato il kit karaoke pringles! ordinato il 30 dic e inaspettatamente già nelle mie mani

edit: è fantastico
    Ultima modifica di DON IVANO; 14-01-17 alle 00:23

Senior Member L'avatar di NOXx
    Gamer IDs

Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

Com'è? Mi ha sempre incuriosito

Inviato da un sarcazzo volante.

Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

Senior Member L'avatar di PCMaster

Dell'orologio ringo non vi è traccia invece.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

koba44
    Guest

Ringooooh!

koba44
    Guest

Yeaaah!
    EDIT: lammerda! Display grande ma illeggibile, temperatura sballata di 10 gradi, contapassi non oso pensare. Funzionalità Ringo Boys da testare. Si pianta sulla funzione RB se non è ben carico.

Ultima modifica di koba44; 21-01-17 alle 10:45

koba44
    Guest

<b>IBS: Cogli l'attimo</b>! Approfitta delle offerte e ordina con <b>CONSEGNA VELOCE GRATIS</b>: inserisci <b>CONS20</b> nel campo <i>Codice</i> <i>promo</i> entro il 25 gennaio.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

<corro>subito!

koba44
    Guest

Caffè gratis ogni lunedì per tutto il mese fa McDonald's

http://m.mcdonalds.it/caffedi

Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker

e io che non bevo caffè!
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da OldLurker Visualizza Messaggio
    e io che non bevo caffè!
    Pisci gratis da McDonald's.

Sex, Games & Rock 'n Roll L'avatar di OldLurker

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Pisci gratis da McDonald's.
    effettivamente
    Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!

Gamer IDs

Io non ho traccia né dei 2 ringo watch, né della lampada nutella, né della sacca avventura mulino bianco

E a proposito di Mulino Bianco, fino ai primi di aprile è possibile ricevere la tracolla avventura con 4 codici

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Com'è? Mi ha sempre incuriosito

Inviato da un sarcazzo volante.
    Il microfono non sembra fare granché il suo lavoro, ma la cassa è stupenda per quel che deve fare
    Inizialmente l'avevo provata senza levare la pellicola protettiva dalla parte frontale, una volta rimossa è raddoppiata la potenza Puoi scegliere se tenerla normalmente accesa o attivare i tre led che vanno a ritmo del file riprodotto
    Incredibile di come siano state fornite anche le pile (di dubbia qualità sicuramente ) per un totale di 5

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Il microfono non sembra fare granché il suo lavoro, ma la cassa è stupenda per quel che deve fare
    Inizialmente l'avevo provata senza levare la pellicola protettiva dalla parte frontale, una volta rimossa è raddoppiata la potenza Puoi scegliere se tenerla normalmente accesa o attivare i tre led che vanno a ritmo del file riprodotto
    Incredibile di come siano state fornite anche le pile (di dubbia qualità sicuramente ) per un totale di 5
    Anch'io presi, anni fa, la cassa audio della Pringles davvero buona la potenza, peccato funzioni a pile e (almeno quella che mi arrivò 3 - 4 anni fa) non si possono ricaricare tramite usb, poco male, è sufficente usare pile ricaricabili, dura davvero tanto. Pure quella nuova è così, o è possibile caricarla direttamente?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Anch'io presi, anni fa, la cassa audio della Pringles davvero buona la potenza, peccato funzioni a pile e (almeno quella che mi arrivò 3 - 4 anni fa) non si possono ricaricare tramite usb, poco male, è sufficente usare pile ricaricabili, dura davvero tanto. Pure quella nuova è così, o è possibile caricarla direttamente?
    Solo pile

koba44
    Guest

* sconto fino a 200€ con il codice promo: SAMSUNG-SUHD
    * TV 40" SAMSUNG IN REGALO
    Scade il 19/2

http://www.monclick.it/samsung/in-du...bello-prodotti

koba44
    Guest

Qui si possono acquistare buoni Amazon e altri col 10% di sconto finché dura la promo:
    http://www.giftiamo.com
    ---
    Su Giftiamo puoi scegliere tra moltissime gift card delle migliori marche tra cui Amazon, Alitalia, Zalando e tante altre.
    Utilizza il codice DOITSMART per avere il 10% di sconto sul tuo primo pagamento e un altro 10% lo offriamo noi su tutti i tuoi acquisti!

La promozione di Giftiamo, valida solo per il primo acquisto, dà diritto al 10% di sconto ed è strettamente legata all'utilizzo del codice DOITSMART
    (i codici sono in numero limitato, con scadenza il 31/03/2017).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su