I mod quelli Bbbelli! Click bait of course
Er forum è morto in ogni altra sezione se non questa. Orfano della sezione modding e dintorni, fucina di scimmie e idee, dell'arte di arrangiarsi con quello che si ha o per ciò che si vede in giro e di ciò che in giro si vuol vedere in modo diverso. Apro questo coso, anfratto, perché le altrui idee mi stimolano. Gli attrezzi ci piacciono e le idee vengono e vanno fatte venire. memoria di un luogo che mi ha fatto tagliare una finestra al primo case ingiallito, e in cui i led li compravi dal ferramenta singolarmente e giù di saldatore.
Si vado via! Of course!
Ma, tra una pasta e fagioli,e i vari cazzi lasceró nei prossimi giorni log delle varie minchiatine del periodo attuale.
Son convinto che qualcuno con spirito d'adattamento esista ancora e partecipi, Tra mincate per casa, , ribaltabili improvvisati(taaacc!) roba hardware, idee e idee del cazzo
Re: I mod quelli Bbbelli! Click bait of course
O è un chatbot male addestrato su questo forum o è il fallimento della scuola italiana.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
O è un chatbot male addestrato su questo forum o è il fallimento della scuola italiana.
Peggio! Un dipendente pubblico! :asd:
Ho dovuto leggere il post di OP almeno due volte e alla fine decreto che
- Grammatica no
- Topa di incoraggiamento no
- Amicizia no
- Ampio parcheggio no
Insomma vai viah :sisi:
Chiedo Fonziees e mi danno dazi, mi tengo i dischi tanto c'avevo judo
Ciao, sei nuovo?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reeko
Ciao, sei nuovo?
https://i.imgur.com/uaJMjsS.jpeg
https://i.imgur.com/CvICZHW.jpeg
https://i.imgur.com/JDyGoQf.jpeg
Bello, io invece ho una moglie e dei figli che mi abbracciano quando torno a casa.
Citazione:
Nightgaunt
Bello, io invece ho una moglie e dei figli che mi abbracciano quando torno a casa.
Invidiato dal consumo :sisi:
come fa a muoversi, non ha le ruote?!?!!?
Citazione:
islandhermit
ne ha sei !! il problema è come cazzo lo porterò fuori quando traslocherò... :asd: che l'ho assemblato dentro senza considerare la larghezza delle porte :asd:
che far le robe tutto bello tutto flow creativo, farsi i cazzo di schemi elettrici di che cazzo fai mai. essere cialtroni fino in fondo :sisi:
Citazione:
Spochyn
:sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a0f66178cc.jpg
Citazione:
Reeko
porcamerdaporca! :asd:
io ho preso un approccio differente... pezzi di mobili, sfasciacarrozze, legno in avanzo e la roba più stabile che riuscissi a creare,... non c'è paragone con il tuo, ma non ci voleva essere neanche nell'idea principale. cioe' da me costava piu' il g29( che non riesco a farmi piacere comunque) che tutto il resto! (sedile alfetta in pelle recuperato a 30 euro. Funny story, mi ha quasi ammazzato, :asd: pensavo che il box sotto fossero i contatti del sedile riscaldato.... ehhh no! dato voltaggio.. erano l'airbag laterale, saltato in aria mi e' volato il sedile con le staffe sotto, quasi al soffitto passando a 5 cm dal mio naso :chebotta: mezzora successiva ad attendere eventuali carabinieri, per il botto esagerato, mai arrivati, probabilmente i vicini vedendo le robe che faccio di solito avran detto "sticazzi, avrà fatto qualche altra cazzata" :asd:)
il progetto della struttura main, viene da un canale youtube facilmente recuperabile tipo cercando "postazione under 100 dollars", poi ho apportato delle modifiche sia per semplice esercizio di stile( guido in vr, metà delle cose non servono ad una minchia, perchè semplicemente manco le vedi) o per quello che guido. solitamente, ruote scoperte anni 60/70/metà 80, da li il cambio ad h modificato.
Ho provato a leggere, ma no
Citazione:
islandhermit
Il mio falegname con 30mila lire la faceva meglio!
I nerd col rolex.. tuttappo' signo' !
Manco beccare la citazione di Cannarsi :solo:
Tanto finche Biocan che è mod buono e giusto,non deciderà di bannarmi, mi dovrete sopportare! :asd:
mi piace la soluzione della buttonbox/cambio che nasconde l'alimentatore :sisi:
in before "this is fine" :asd:
Ma il cambio manuale ha ancora senso oggigiorno, rispetto a quello a levette sul volante :uhm:
Anche perché non ricordo di aver mai visto un cambio manuale come periferica videoludica :uhm:
Citazione:
Bicio
Ma il cambio manuale ha ancora senso oggigiorno, rispetto a quello a levette sul volante :uhm:
Anche perché non ricordo di aver mai visto un cambio manuale come periferica videoludica :uhm:
Per rally e auto vecchie sì, se si cerca il "realismo". Altrimenti cambi sequenziale al volante e gg