Neverwinter Nights 2: Enhanced Edition
Re: Neverwinter Nights 2 - REMASTERED!
Mi era piaciuto moltissimo all'epoca, ma non so quanto rigiocherei una remastered oggi. Ci ho provato col primo e ho preferito lasciarlo nel mondo del ricordo che cambia in meglio
su neverwinter 2 mi pare fecero un disastro con le patch, si giocava meglio al day one che patchato ,lo abbandonai perchè non riuscivo più a settare la telecamera dopo la patch
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
su neverwinter 2 mi pare fecero un disastro con le patch, si giocava meglio al day one che patchato ,lo abbandonai perchè non riuscivo più a settare la telecamera dopo la patch
Storm of Zephir avere introdotto una nuova telecamera pure nel gioco base
Re: Neverwinter Nights 2: Enhanced Edition
Graficamente non mi piace
Citazione:
Angels
Graficamente non mi piace
È un gioco di 20 anni fa. Alla fine è solo una remastered
Citazione:
Leorgrium
È un gioco di 20 anni fa. Alla fine è solo una remastered
E già vent'anni fa aveva una selva di problemi ed era tutto fuorché memorabile.
In soldoni: grattata al fondo del barile col riciclone sperando di far soldi col minimo sforzo in scia al successo di Baldur's Gate 3.
Citazione:
Darkless
E già vent'anni fa aveva una selva di problemi ed era tutto fuorché memorabile.
In soldoni: grattata al fondo del barile col riciclone sperando di far soldi col minimo sforzo in scia al successo di Baldur's Gate 3.
No beh,è comunque un gioco mediamente apprezzato che era anche sparito da steam.(era solo su gog).
Nella vecchia pagina ci stava un sacco di gente che voleva averlo in libreria, quindi l’operazione è più che approvata.
Mask of the betrayed è una bellissima avventura, il gioco era piuttosto meh, ma penso più perché l'engine di neverwinter nights è invecchiato prestissimo
Ma hanno nel calderone un possibile sequel o è solo una manovra contentino?
Citazione:
Tyreal
Ma hanno nel calderone un possibile sequel o è solo una manovra contentino?
Penso contentino. Hanno ancora in piedi l'mmo di Neverwinter, quindi dubito in un capitolo nuovo.
Citazione:
Leorgrium
No beh,è comunque un gioco mediamente apprezzato che era anche sparito da steam.(era solo su gog).
Nella vecchia pagina ci stava un sacco di gente che voleva averlo in libreria, quindi l’operazione è più che approvata.
Il gioco base era altamente mediocre e non fu certo un successo, le caratterizzazioni pessime, l'interfaccia da rivedere, la grafica confusa e la telecamera da denuncia penale. Riuscivi a sopportare il tutto solo nella prima espansione - unica cosa davvero bella. In compenso la seconda espansione era una porcheria epocale.
Citazione:
Necronomicon
Mask of the betrayed è una bellissima avventura, il gioco era piuttosto meh, ma penso più perché l'engine di neverwinter nights è invecchiato prestissimo
Non usava l'Aurora.
Io ho sempre cercato di farmeli piacere, ma niente. NWN I ha una campagna originale da sciaffi in faccia. Non ci sono mai arrivato nemmeno lontanamente alle espansioni per poterle apprezzare. Non riesce proprio mai a scendermi giù la pochezza della prima città e della prima main quest.
Citazione:
Litmanen
Io ho sempre cercato di farmeli piacere, ma niente. NWN I ha una campagna originale da sciaffi in faccia. Non ci sono mai arrivato nemmeno lontanamente alle espansioni per poterle apprezzare. Non riesce proprio mai a scendermi giù la pochezza della prima città e della prima main quest.
La campagna base è la divina commedia paragonata alla seconda espansione :asd: Dovresti cercare comunque di digerirla perchè nonostante le pesanti penalizzazioni tecniche Mask of the Betrayer è un gioiellino.
Valeva la pena solo la prima espansione, Mask of the Betrayer :sisi:
Citazione:
Darkless
La campagna base è la divina commedia paragonata alla seconda espansione :asd: Dovresti cercare comunque di digerirla perchè nonostante le pesanti penalizzazioni tecniche Mask of the Betrayer è un gioiellino.
Sono sicuro che un giorno ci riproverò. Vedremo se ci riuscirò.
Mah...forse la prenderò per collezionismo. Ricordo anche io la fatica immane nella gestione della telecamera.
L'ultima partia (a Storm of Zeihr se non sbaglio) l'ho giocata un botto di anni fa, quindi non ricordo problemi di telecamera o altro. Detto questo una seconda run me la faccio volentieri, (ci stavo pensano qualche mese fa) e quersta e' una delle poche "remaster" di cui sono favorevole (altrea quella, purtroppo impossibile, di Icewind Dale 2).
Citazione:
LordOrion
L'ultima partia (a Storm of Zeihr se non sbaglio) l'ho giocata un botto di anni fa, quindi non ricordo problemi di telecamera o altro.
Era il difetto peggiore del gioco dall'inizio alla fine (e non l'unico, ne aveva parecchi altri e affatto secondari). Giocarselo oggi è puro masochismo, l'unica parte per cui vale la pena sopportare tale strazio è appunto Mask of the Betrayer che però già è parecchio difficile di suo, se non hai un personaggio da importare dal gioco base diventa davvero ostico, soprattutto all'inizio.