Telefono sotto i 250 euro
Dai datemi una mano, c'è spazio di manovra ma solo se proprio ne vale la pena.
Prestazioni fotocamera non necessamente top, ma lo vorrei scattante, con un bello schermo, ultima versione di Android, una batteria bella tosta e tutti i sarcazzi moderni del momento tipo AI integrata e altro.
Siccome lo uso molto per leggere, una dimensione anche maggiore della media sarebbe un plus.
https://www.kostumari.com/420-large_...nna-bikini.jpg
Re: Telefono sotto i 250 euro
Se vuoi per 250 ti vendo il mio che ho comprato su Amazon un anno e mezzo fa a 180 :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
quella c'ha il cazzo
ce l'aveva...
Darei un occhio ai Motorola, che di solito nella fascia "Telefono decente per il suo prezzo di fascia bassomedia" se la cavano più che bene
io ho regalato alla madre il realme 14 pro, 260 euri
Xiaomi Smartphone Redmi Note 14
Comunque io non capirò mai la necessità di upgradare il proprio smartphone.
Io ho un Redmi note 5, un telefono vecchio di 8 anni, e fa benissimo tutto quello che c'è da fare, ancora una scheggia in tutte le operazioni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Xiaomi Smartphone Redmi Note 14
Comunque io non capirò mai la necessità di upgradare il proprio smartphone.
Io ho un Redmi note 5, un telefono vecchio di 8 anni, e fa benissimo tutto quello che c'è da fare, ancora una scheggia in tutte le operazioni...
La penso come te, solo che il mio vecchio ha tirato le cuoia e a questo punto, visto l'uso ormai massiccio che ne faccio per tantissimi aspetti della vita quotidiana, ho pensato che mollare qualche euro di più ne valga la pena.
Io utilizzo ancora un iPhone 7
Ok, sarei indeciso tra Motorola Edge 60 Fusion e Redmi Note 14 Pro 5G.
Sembrano uguali più o meno, ma il secondo pare avere più ram (12 invece di 8 ).
Il motorola a occhio mi ispira più, però mi chiedo quanto incidano quei 4 mb di ram in meno.
mah credo poco o nulla, alla peggio attivi l'estensione della ram (tipo il file di paging)
Vedi anche il Poco X7 Pro che si trova spesso in sconto a 270€.
Sennò se vuoi risparmiare e se lo trovi (non capisco perché in Italia sia poco pubblicizzato) il Motorola G75 a €180-200 è tanta roba.
Lo uso come telefono aziendale ed a quel prezzo è veramente un gioiello.
https://www.amazon.it/Motorola-512GB...s%2C106&sr=1-2
il mio. hai zoom ottico 3x e aggiornamenti per 5 anni
quando lo fai partire la prima volta devi trovare l'app che installa merda e disabilitarla però, o ti riempie il telefono di schifezze
Vabbè preso l'edge 60, mi pare un signor telefono e non riesco a dire no a quel verde.
ho il g84 e sinceramente penso che l'anno prossimo lo cambierò
a un anno di distanza il tanto acclamato turbopower che ricaricherebbe la batteria in meno di un'ora non funziona più, anche cambiando alimentatore (sempre originale) rimane il difetto di carica lentissima e turbopower che si attiva quando gli pare (devo staccare e riattaccare il cavo usb finché non si attiva), non che velocizzi di molto la ricarica ma quando su schermo mi appare scritto che completerà la carica dopo 5 ORE scendono un po' di santi
per il resto è un telefono senza infamia e senza lode, sì, motorola a ogni pseudo aggiornamento ti propone app farlocche da installare ma 1) almeno te lo chiede prima 2) puoi evitarne l'installazione quindi poco male