Giochini belli per il "suocero"
Suocero un cazzo dato che non sono sposato ma vabeh, avete capito :fag:
Alur, sto facendo un pc per lui che vorrà giocare a di tutto.
E' di poche pretese e vuole lo spara spara o roba alla TES.
Fino ad ora ha giocato con un pc del 2002-3, ora gli ho tirato fuori una roba con una 5060 e quindi gli farò provare un po' di roba :sisi:
Sto pensando ovviamente ad oblivion remastered, skyrim perché il pc vecchio non lo reggeva, probabilmente starfield, i CoD MW che sono usciti.
Cos'altro potrei prendere? Forse Avowed? :uhm:
Doom potrebbe essere carino ma forse è un po' too much, poveretto ha l'artrite reumatoide e potrebbe essere troppo frenetico :uhm:
Re: Giochini belli per il "suocero"
ciofegafield lascialo pure perdere a meno che non odi tuo suocero
magari qualche action rpg tipo horizon 0 dawn , un resident evil 4 remake uno degli ultimi 3 tomb rider che si trovano a 4 spicci e li ha regalati pure epic ,
the witcher 3 wild hunt consigliatissimo anche lui si prede a 2 soldi
Abbiamo tutti l'età qui dentro per essere suoceri a nostra volta
Fallout 3, New Vegas e Fallout 4
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Avowed lo sto giocando adesso e non è male come elder scroll like
sempre sullo stile e carini (anche se poi non li ho finiti): Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e Immortals Fenyx Rising
immortal fenyx rising carinissimo ,probabilmente il miglior gioco ubisoft da 5 anni a questa parte guadagnando soldi senza un cazzo di marketing
ed infatti ne hanno sospeso il seguito del resto hanno fior di capolavori in cantiere :snob:
ah dimenticavo ! c'è anche cyberpunk 2077 oggi dopo che l'hanno sistemato è un fottuto capolavoro
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ciofegafield lascialo pure perdere a meno che non odi tuo suocero
magari qualche action rpg tipo horizon 0 dawn , un resident evil 4 remake uno degli ultimi 3 tomb rider che si trovano a 4 spicci e li ha regalati pure epic ,
the witcher 3 wild hunt consigliatissimo anche lui si prede a 2 soldi
re4 c'ho pensato anch'io :sisi:
action rpg tipo horizon decisamente no, non è il suo genere. Eviterei pure roba da "controller" o terza persona, quindi nulla con platforming vario
cyberpunk ottimo suggerimento, per qualche motivo non ci avevo pensato :sisi:
Forse anche i bioshock? :uhm:
però c'ha il pc nuovo, vorrei mettergli qualcosa di più pompato graficamente.
Magari gli installo anche i 3 crysis e qualche far cry più recente perché gli piaceva il 2 :sisi:
Citazione:
Krys
action rpg tipo horizon decisamente no, non è il suo genere. Eviterei pure roba da "controller" o terza persona, quindi nulla con platforming vario
Magari gli installo anche i 3 crysis e qualche far cry più recente perché gli piaceva il 2 :sisi:
Li compra tutti originali, giusto?
Citazione:
Krys
beh cyberpunk graficamente è bello pompato, vieno usato per testare le schede video e spremerle ben bene
Citazione:
GenghisKhan
Li compra tutti originali, giusto?
eccerto :fag:
avevo fatto il family share su steam, dovrebbe essere tutta roba che ho già tolto starfield che però oh, magari invece gli piace, cazzo ne so :uhm:
Crysis merita
se gli piace poi ci sono i vari sequel della saga (Crysis warhead, Crysis 2, ecc)
Se non sbaglio hanno fatto anche una versione remastered più pompata graficamente, ma in quel caso ci vuole un buon pc (ma sinceramente anche la versione originale è ancora un bel vedere nonostante gli anni)
____
Alien isolation, è un gran gioco ma non è per tutti, non è uno sparatutto.
Vale la pena provarlo.
Citazione:
Krys
eccerto :fag:
avevo fatto il family share su steam, dovrebbe essere tutta roba che ho già tolto starfield che però oh, magari invece gli piace, cazzo ne so :uhm:
il 90% dei giochi citati in questo topic si trova sul gamepass, fagli un abbonamento lì e si gioca tutto quello che vuole
Citazione:
ryohazuki84
il 90% dei giochi citati in questo topic si trova sul gamepass, fagli un abbonamento lì e si gioca tutto quello che vuole
Non so se sia ancora così ma fino a non molto tempo fa su Epic davano periodicamente giochi gratis, nel giro di qualche mese ci si faceva su una libreria di roba completamente gratis tra cui anche roba buona tipo Alien isolation :asd:
Citazione:
Mastro Razza
baldur's gate no?
decisamente no :asd:
Citazione:
Dwayne Hicks
Non so se sia ancora così ma fino a non molto tempo fa su Epic davano periodicamente giochi gratis, nel giro di qualche mese ci si faceva su una libreria di roba completamente gratis tra cui anche roba buona tipo Alien isolation :asd:
sì lo fanno ancora ogni settimana ma il 90% dei giochi sono indie o roba poco adatta per mostrare i "muscoli" di un pc nuovo
invece su gamepass ci sono quasi tutti i giochi citati: oblivion remastered, skyrim, starfield, i fallout, i cod, i doom, i crysis, avowed, ci si può sbizzarrire