Visualizzazione Stampabile
-
Bicio Babau
Milano Marittima, stabilimento vieta l’accesso ai bambini. La famiglia di uno di loro: «Nostro figlio non crea disturbo»
Nulla contro la famiglia, io non prendo più neppure compleanni o addii al celibato. Non voglio confusione al Bicio Papao
/discuss
Opinione personale? Mi mandi via perché sono con i miei figli?
Ok, torno senza. :sisi:
E ti piscio in ogni bagno. Fuori dal cesso, sui muri proprio. Perché ho un'età e mi trema il corpo. Poi mi scuso dispiaciuto.
E se mi scappa da cagare la faccio sul pavimento. Perché ho un'età, e non l'ho retta abbastanza. Poi mi scuso dispiaciuto.
Poi ti compro tre bottigliette di coca in vetro, che purtroppo mi scivoleranno di mano perché ho un'età e tremolo. Poi mi scuso dispiaciuto.
Infine vado a stendermi sereno, senza figli, e metto il telefono a palla con la trap. Perché ho un'età e sono sordo. Poi mi scuso dispiaciuto.
Poi, ringrazio educatamente, e vengo via.
-
Re: Bicio Babau
Quando avevo letto la notizia questa mattina ho pensato d'aver un lido intestato a mia insaputa :sisi:
-
C'è già il topic per chi adora i balneari :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
C'è già il topic per chi adora i balneari :snob:
Ma non ha Bicio nel nome :nono:
-
Com'è che tutte 'ste storie saltano fuori adesso? :asd:
Immagino sia di nuova apertura...
-
Citazione:
sacramen
Com'è che tutte 'ste storie saltano fuori adesso? :asd:
Immagino sia di nuova apertura...
E' più vecchio di phica.net :asd:
-
Un ristorante no kids ci andrei al volo, ma tanto vado sempre a cena così tardi al ristorante che non ci sono mai i bambini lo stesso :asd:
-
Ci sono veramente troppi bambini privi della minima educazione che cagano il cazzo oltre ogni limite di ragionevolezza. Chiaramente la colpa è dei genitori, ma se il risultato è che uno si trova la giornata al mare, la sera al ristorante, il viaggio in treno rovinati da bestie urlanti, il cazzo un po' gira.
Se hai un'idea migliore della segregazione per risolvere questo problema secondo me fai i soldi :sisi:
-
Ogni tanto si sente qualcosa del genere, anche se di solito riguarda ristoranti, e non ho mai capito se sia una scelta legalmente lecita oppure no.
In questo caso in particolare ho dei dubbi, che paiono confermati nell'articolo, perché parliamo di un bene pubblico dato in concessione
Se legalmente non è lecito, in realtà la discussione si potrebbe chiudere pure qui.
Però facciamo finta che invece lo sia... E bon, mai capite le polemiche francamente :mah:
È una scelta commerciale dell'esercente, che da una parte va incontro ad un certo tipo di clientela ma dall'altra si priva volontariamente di una parte del mercato possibile.. quindi in in certo senso per lui ha anche un "costo".
Credo che se c'è una cosa che non manca a Milano Marittima siamo proprio i lidi privati.. vai a quello accanto e stop. Non vedo il problema.
D'altra parte, e lo dico da amante dei bambini, non si può neanche negare che i ragazzini piccoli siano statisticamente più problematico del resto dell'utenza.. nella maggior parte dei casi, per colpa dei genitori tra l'altro
-
Ma il bicio papao è locale da fighetti stile papeetee di salvinee, non fare accedere i bambini serve più per evitargli certi ambienti deviati che per evitare che rompano i coglioni agli adulti
-
Picard tu prendi anche i posti in treno in business area silenzio apposta per salire e mettere la musica a palla? :fag:
Perdonami, ma che messaggio del cazzo il tuo :asd:
-
Un locale aperto al pubblico non credo possa discriminare l'ingresso salvo comprovati motivi legati alla sicurezza o all'attività svolta :sisi:
Se no ti fai un club privato e decidi te chi far iscrivere e accedere :boh2:
Ma sicuramente non lo puoi fare su una spiaggia in concessione :nono:
-
Non dimenticherò mai una serata in pizzeria di qualche anno fa con un tavolo di bambini accanto.
Un piccolo compleanno in realtà, i bambini erano 4 o 5.. un quantitativo gestibile, considerato che c'erano almeno altrettanti adulti.
Capita l'antifona, abbiamo subito chiesto di spostarci e per fortuna c'era ancora un tavolo libero dall'altra parte del locale. Tavolo dal quale si sentivano comunque le bestie urlanti, ma almeno riuscivo a parlare con la ragazza che avevo di fronte.
Una massa di coglioni incapaci (i genitori intendo) che evidentemente avevano scambiato il locale per una ludoteca.. con le ragazzine lasciate libere di urlare e correre come fossero a casa loro, mentre i genitori chiacchieravano e stavano al cellulare.
Non mi fossi potuto spostare, le uniche soluzioni sarebbero state due: alzarmi ed andare via, oppure alzarmi ed andare a litigare.
-
Citazione:
Bobo
Non dimenticherò mai una serata in pizzeria di qualche anno fa con un tavolo di bambini accanto.
Un piccolo compleanno in realtà, i bambini erano 4 o 5.. un quantitativo gestibile, considerato che c'erano almeno altrettanti adulti.
Capita l'antifona, abbiamo subito chiesto di spostarci e per fortuna c'era ancora un tavolo libero dall'altra parte del locale. Tavolo dal quale si sentivano comunque le bestie urlanti, ma almeno riuscivo a parlare con la ragazza che avevo di fronte.
Una massa di coglioni incapaci (i genitori intendo) che evidentemente avevano scambiato il locale per una ludoteca.. con le ragazzine lasciate libere di urlare e correre come fossero a casa loro, mentre i genitori chiacchieravano e stavano al cellulare.
Non mi fossi potuto spostare, le uniche soluzioni sarebbero state due: alzarmi ed andare via, oppure alzarmi ed andare a litigare.
Potevi sempre pisciare sui muri e cagare sul pavimento come farebbe Picard :snob:
-
Questo topic offende il suo soggetto quindi in base alla nuova sensibilità sull'internet propongo l'immediata eradicazione prima che arrivi la DIGOS. :snob:
-
più che esercizi no kids servirebbero esercizi no parents
il problema sono sempre i secondi
-
Mi sono sempre chiesto se uno possa prendere una spiaggia in concessione e non farci andare nessuno, salvo se stesso/famiglia/amici/chi gli pare :uhm:
Del tipo che quando hai voglia d'andare al mare, in quella spiaggia ci sei solo te col tuo ombrellone :sisi:
Pagando le tasse e tutto eh
-
Citazione:
Kemper Boyd
Picard tu prendi anche i posti in treno in business area silenzio apposta per salire e mettere la musica a palla? :fag:
Perdonami, ma che messaggio del cazzo il tuo :asd:
Mica mi impediscono di portarci i figlioli in area silenzio. E ce li ho pure portati, quando il treno era pieno, e indovina? Nessun problema.
Forse non hai colto l'evidente intento esagerato.
-
questo è incitamento all'odio
-
Citazione:
Kemper Boyd
Potevi sempre pisciare sui muri e cagare sul pavimento come farebbe Picard :snob:
Sarebbe stato un buon piano C :snob: