Sempre bello parcheggiare a Roma
ed esco e mi tocca intonare l'inno dell'Europa League. MA LA GENTE COME CAZZO GUIDA. COME FAI A FA MANOVRA COSI' MALE. SUV DI MERDA, IO LO SO CHE SO I SUV DI MERDA.
PORCO EEEEEEOOOOO OOEOOOOOOOOO
https://i.imgur.com/iv9AoKD.jpeg
comunque poi con un po' di olio di gomito ne ho approfittato ed ho pure testato una penna per la correzione della vernice, tanto era completamente sverniciato sotto, risultato accettabile ma il pennello fa schifo, meglio usare la pennina e mettersi lì di precisione
Re: Sempre bello parcheggiare a Roma
Minchia, a colpo d'occhio così non si vede neanche più.
Diciamo che, per i livelli di Roma, ti è andata pure bene :asd:
Ma quella è una Honda Jazz
Sempre bello parcheggiare nel Lazio*
a giudicare da come è venuto via nonè stato un SUV, ma un DUCATO col fascione di plasticone nero
son stato lì una mezzora a lavorare di braccio con il sapone per la moto e l'acqua, ma dove ha strusciato avrà solo danneggiato lo strato superficiale perché I GIAPPONESI LE MACCHINE LE VERNICIANO BENE B)
la pennina per la vernice l'ho testata sulla parte nera sotto che era proprio strappata via la vernice e qualche altro segno, not bad
sì m'è andata bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
a giudicare da come è venuto via nonè stato un SUV, ma un DUCATO col fascione di plasticone nero
c'è una 500L nera che ha segni compatibili come altezza e colore, secondo me son loro. Già visti in passato parcheggiare veramente male. Ed hanno pure il posto disabili. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Ma quella è una Honda Jazz
ci ho appena fatto 4.1l/100km / 24.4km/l andando a Santa Severa :sisi:
57 mpg per gli AMMURICA
se hanno il posto disabili sei tu che hai torto
Citazione:
Galf
son stato lì una mezzora a lavorare di braccio con il sapone per la moto e l'acqua, ma dove ha strusciato avrà solo danneggiato lo strato superficiale perché I GIAPPONESI LE MACCHINE LE VERNICIANO BENE B)
la pennina per la vernice l'ho testata sulla parte nera sotto che era proprio strappata via la vernice e qualche altro segno, not bad
sì m'è andata bene
c'è una 500L nera che ha segni compatibili come altezza e colore, secondo me son loro. Già visti in passato parcheggiare veramente male. Ed hanno pure il posto disabili. :asd:
- - - Aggiornato - - -
ci ho appena fatto 4.1l/100km / 24.4km/l andando a Santa Severa :sisi:
57 mpg per gli AMMURICA
Se non vuoi la macchina rigata evita Santa Severa dal 01/07 al 20/09
è stato un suv scrauso tipo dr 3 o stonic al massimo una captur altrimenti per una grande taglia il danno mi pare troppo in basso,
Citazione:
Galf
ma dove ha strusciato avrà solo danneggiato lo strato superficiale perché I GIAPPONESI LE MACCHINE LE VERNICIANO BENE
proprio no, anzi lo strato di vernice è veramente sottilissimo, salta via solo a guardarlo, la mia civic ha già diversi punti dove è saltata o rigata per colpa dei sassolini :bua:
Ho preso la vernice, ora devo trovare la voglia di lavarla e mettermi a ritoccare
é inutile avere una macchina bella a roma, te la rubano o te la sfasciano :asd:
Citazione:
tigerwoods
é inutile avere una macchina bella a roma, te la rubano o te la sfasciano :asd:
meglio che avere una macchina bianca a napoli :tsk:
Citazione:
freddye78
proprio no, anzi lo strato di vernice è veramente sottilissimo, salta via solo a guardarlo, la mia civic ha già diversi punti dove è saltata o rigata per colpa dei sassolini :bua:
Ho preso la vernice, ora devo trovare la voglia di lavarla e mettermi a ritoccare
è perché la superiorità della auto giapponesi attira sassi affilati come katane :sisi:
:asd:
cmq dipende pure dall'anno, su questa in particolare le 2015 sono uscite tutte con il bianco fallato (la mia è 2018 quindi ok)
Citazione:
freddye78
La mia del 2008 ha preso sassi in autostrada per 13 anni ma lo strato bianco sottostante il colore sopra ha sempre resistito.
Ed ho potuto notare la differenza con la minigonna che era stata colorata dalla concessionaria :facepalm:
Il colore stesso non si è alterato per 15 anni.
Ho visto fiat arrugginite dopo neanche 5 anni :asd:
Citazione:
von right
La mia del 2008 ha preso sassi in autostrada per 13 anni ma lo strato bianco sottostante il colore sopra ha sempre resistito.
Ed ho potuto notare la differenza con la minigonna che era stata colorata dalla concessionaria :facepalm:
Il colore stesso non si è alterato per 15 anni.
Ho visto fiat arrugginite dopo neanche 5 anni :asd:
del 2008 è un altro discorso, ora purtroppo lo strato di verniciatura è sottilissimo e sotto si vede il bianco(la mia è blu), addirittura nell'interno porta la verniciatura è più chiara di quella dell'esterno segno che ci hanno fatto solo una passata e non ci hanno messo nemmeno il trasparente :facepalm:
Ste poveracciate su un'auto venduta a più di 40k mi fanno salire l'omicidio :no:
Minchia son diventate delle fiat? :bua:
dacia sandero stepway/dacia duster
le più diffuse