Ma è davvero così bello Silksong?
Mai giocato Hollow Knight.
Ora vedo che tutti, dico TUTTI... giocano a Silksong.
Ma dai video sembra un semplice metroidvania, ben fatto per carità.
Che ha di speciale? La lore? La musica? L'artistic design del leveling con scappellamento a destra?
ILLUMINATEMI!
Re: Ma è davvero così bello Silksong?
L'hype
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
da meme si è trasformato in hype. Comunque è molto bello da vedere, ma è il solito metroidvania uguale a tutti gli altri (WOW ADESSO HO PRESO IL POTENZIAMENTO DEL DASH CHE PRIMA NON AVEVO, MI SENTO DAVVERO APPAGATO!)
Sinceramente ho visto i post su reddit, ma non ho idea di che gioco sia... :asd:
È di qualche sw house famosa?
no il primo ha avuto un successo strepitoso (15 milione di copie) e forse ha aperto la strada al genere dei metroidvania moderni , la sw è piccolina
Io ancora dovrei giocare il primo...
Costa 14,79 su steam il primo e 19,99 euro il secondo quindi se vi piace il genere potete andare senza problemi.
Non so di che cazzo stai parlando. Quindi se trattasi di videogioco sarà sicuramente bello
genta glia chenon siete altro, vivete sotto una roccia? :asd:
cmq stavolta l'appoggio a ceccazzo :asd:
ma questi giochi da console degli anni 80/90 finiranno con l'esser sviluppati una volta invecchiata/morta quella generazione o hanno comunque un giro d'affari con i ggggiovani d'oggi? :uhm:
Ma meno male che esce ancora roba del genere
Quest'anno dovrebbe uscire pure Mina The Hollower :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Ma meno male che esce ancora roba del genere
mah insomma, il solito metroidvania iperdifficile? anche basta, eh
Citazione:
Angels
Costa 14,79 su steam il primo e 19,99 euro il secondo quindi se vi piace il genere potete andare senza problemi.
Tutti e due sul game pass :snob:
io lo sto provando. il primo l'avevo praticamente solo avviato per abbandonarlo all'inizio per via del funzionamento della mappa.
in silksong l'ho trovata e potenziata da subito prima di fare qualsiasi cosa. mi pare una stronzata epocale gestirla così in un metroidvania ma vabeh.
per chi non lo sapesse, all'inizio la mappa non c'è. te la vende (si, bisogna mettere da parte i soldi) un npc. Inizialmente è solo una mappa senza indicatori e bisogna upgradarla con altre cose da acquistare. La cosa divertente è che, per capire dove cazzo stai, devi usare un potenziamento equippabile :facepalm:
quanti sono gli slot all'inizio per quel tipo di oggetti? UNO :facepalm:
Hollow Knight è il più bel gioco che non mi è piaciuto
Citazione:
Squall811
Mai giocato Hollow Knight.
Ora vedo che tutti, dico TUTTI... giocano a Silksong.
Ma dai video sembra un semplice metroidvania, ben fatto per carità.
Che ha di speciale? La lore? La musica? L'artistic design del leveling con scappellamento a destra?
ILLUMINATEMI!
Il primo ho provato a giocarlo ma non mi dice nulla, eppure i metroidvania e’ un genere che ho sempre apprezzato, ma preferisco titoli più canonici sulla scia di sotn, tipo dead cells (che però è anche rogue like) obstained, metroid dreadd, pop the lost c.: sarà l’art design che mi fa proprio cagare
Citazione:
Krys
io lo sto provando. il primo l'avevo praticamente solo avviato per abbandonarlo all'inizio per via del funzionamento della mappa.
in silksong l'ho trovata e potenziata da subito prima di fare qualsiasi cosa. mi pare una stronzata epocale gestirla così in un metroidvania ma vabeh.
per chi non lo sapesse, all'inizio la mappa non c'è. te la vende (si, bisogna mettere da parte i soldi) un npc. Inizialmente è solo una mappa senza indicatori e bisogna upgradarla con altre cose da acquistare. La cosa divertente è che, per capire dove cazzo stai, devi usare un potenziamento equippabile :facepalm:
quanti sono gli slot all'inizio per quel tipo di oggetti? UNO :facepalm:
Si anche il fatto che i giochi che all’inizio non ti accompagnano un attimo, li abbandono subito; le difficoltà devono esserci DOPO che il gioco mi ha preso, altrimenti perché dovrei continuare a giocarci? Per la lore? Di hollow knight? Ma per favore…
Che poi 15 milioni di copie…voglio vedere quanti l’hanno finito e quanto venderà il 2 pur con tutto l’hype che ha…
Hype invece per shinobi, che non è un metroidvania ma è comunque un action 2d