Va tutto bene in Valve oppure...
...parrebbe che possano fare l'annuncione oggi :pippotto:, o meglio alle 17 californiane, che si traducono alle 2 di notte di domani :asd:
- potrebbero rivelare finalmente il Deckard , o anche lo Steam Frame, apparentemente un nuovo visore VR
- nello stesso giorno di oggi inizia il Meta Connect. Nel 2019 Valve ha annunciato il visore Index nel momento preciso in cui Mark Zuckerberg era salito sul palco
- su Reddit c'è un abuso di copium e hopium per la speranza che un nuovo Half Life possa essere annunciato, magari proprio nativo per la nuova piattaforma :pippotto:
Se lo fanno esplode internet.
Re: Va tutto bene in Valve oppure...
Half Life 3 non uscirà MAI
/b4 Valve annuncia HL3
sinceramente m'interessa poco, sia dell'HW che del SW Valve :sisi:
HL3 che esce una settimana prima di GTA6 e gli rovina le vendite :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
sinceramente m'interessa poco, sia dell'HW che del SW Valve :sisi:
meglio concentrarsi sui titoli Ubisoft :sisi:
Citazione:
MrBungle
Half Life 3 non uscirà MAI
/b4 Valve annuncia HL3
Half Life 3 è in test fra le famiglie dei devs da qualche mese, il che significa che è pronto alla fase gold finale
Alyx si ricollega alla fine di EP2 retconnando il finale in maniera particolare, non l'avrebbero fatto se non servisse a fare HL3 :sisi:
Se esce HL3 ed è vr, non comprerò mai più un gioco valve
ma HL3 non lo devono fare, al di là del ricordarsi la trama, c'è l'effetto nostalgia + altissime pretese dei giochi d'oggigiorno, quindi o fanno un super mega FPS con trama da absolute cinema, grafica fotorealistica, magari open world, inclusivo e che gira su un pc come una viola che mai si è vista un'ottimizzazione simile, o finisce per diventare nammerda a memoria di giocatore :sisi:
cioè il gioco non vale la candela, salvo volersi impegnare come non mai a fare un gioco degno dell'enorme macigno d'aspettative che ci sono dietro :sisi:
Citazione:
Andrea Sperelli
Non credo siano così stupidi da bruciarsi un titolo così atteso, e che venderà comunque un botto, rendendolo disponibile solo per una periferica che avrà sì e no l'1% dei videogiocatori....
Citazione:
Andrea Sperelli
Joke's on you tanto non ne fanno
Ma davvero ci sperate ancora :asd:
Pensavo si parlasse dei ceo di valve, discord, reddit e non mi ricordo cosa chiamati a deporre al congresso degli stati uniti per la "radicalizzazione" degli utenti.
Citazione:
Andrea Sperelli
non penso proprio anche se mai escludere, HL esiste come serie che cambia i paradigmi del gaming quando esce, nel suo piccolo... io spero sarà ibrido flat-VR cooperativo, lo spero veramente tanto
Citazione:
Galf
non penso proprio anche se mai escludere, HL esiste come serie che cambia i paradigmi del gaming quando esce, nel suo piccolo... io spero sarà ibrido flat-VR cooperativo, lo spero veramente tanto
Sì ma il VR è una tecnologia per pochissimi al momento, e a meno di passi avanti giganteschi non vedo un cambiamento in futuro. è una rottura di coglioni indossare il visore rispetto a farsi una partita a un gioco normale, per non parlare del costo in più per usare su pochi giochi alla fine.
HALF LIFE 3 è già uscito nel 2017,con il nome PREY. Scorpiremo in un futuro lontano la verità.GIOCATELO!
Citazione:
kinoko
HALF LIFE 3 è già uscito nel 2017,con il nome PREY. Scorpiremo in un futuro lontano la verità.GIOCATELO!
al massimo prey è system shock eh :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Ma davvero ci sperate ancora :asd:
ci sono un botto di cose leakate che si conoscono già da tempo. considerando il finale di alyx, non vai a fare quello che hai fatto tanto per restare fermi dopo eh :asd:
"al massimo prey è system shock eh "
ci sono gli Alieni e tanto mi basta:snob: