Visualizzazione Stampabile
-
Il culo di rubik
Sono a casa di amici, è saltato fuori un cubo di Rubik e mi sono messo a cazzeggiarci ma mi sta intrippando, qualcuno lo usa ed è mai riuscito a completarlo?
Rischio un Tso se non ci capisco un catso e insisto?
-
Re: Il culo di rubik
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dwayne Hicks
Sono a casa di amici, è saltato fuori un cubo di Rubik e mi sono messo a cazzeggiarci ma mi sta intrippando, qualcuno lo usa ed è mai riuscito a completarlo?
Non puoi risolverlo se non guardi online come si fa la sequenza o rischi di finire così
https://www.lastampa.it/esteri/2009/...ik-1.37086522/
-
No!Voglio farlo da solo!
Perché Signor Anderson? Perchè persiste?
Cit.
Biocane regalane uno a tuo figlio, secondo me smette di usare la pleistescion, probabilmente non guarderà nemmeno la patata per tentare di completarlo
-
Lo ha già, glie lo ha risolto il nonno (guardando la sequenza)
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Se non imposti una strategia, conoscendo le nozioni matematiche, puoi solo risolverlo a culo.
Tra un milione di anni.
perché sai che se ad esempio vuoi invertire due facce c'è una sequenza di azioni da fare, vero?
Non è il Pachinko, è un puzzlegame
-
Ho imparato col manuale quando avevo tipo 16 anni
Non è servito a tirare su la figa, ve lo dico già, non perdeteci tempo
-
Però ti fa sembrare strano
-
Citazione:
Principe Eugenio
Però ti fa sembrare strano
Non che ci fosse bisogno di conferme
-
Citazione:
Mdk
Ho imparato col manuale quando avevo tipo 16 anni
Non è servito a tirare su la figa, ve lo dico già, non perdeteci tempo
Cioè stai dicendo che se vado al parco e mi metto ad armeggiare col cubo seduto su una panchina le fighe che passano non si fermano ad attaccare bottone?
Citazione:
Principe Eugenio
Però ti fa
sembrare strano
Da questo punto di vista me la cavo già bene senza il cubo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
KymyA
Se non imposti una strategia, conoscendo le nozioni matematiche, puoi solo risolverlo a culo.
Tra un milione di anni.
perché sai che se ad esempio vuoi invertire due facce c'è una sequenza di azioni da fare, vero?
Non è il Pachinko, è un puzzlegame
Pensare (erroneamente) di essere intelligente vale come strategia?
So fare le moltiplicazioni e le divisioni senza calcolatrice!
-
Ho un collega appassionato, che ne ha comprato uno "professionale" su amazon e mi ha fatto scoprire un mondo di sciroccati, ma tipo con dei tornei e centiaia di persone davanti ad un tavolo col timer, che fanno sta roba quasi per lavoro.
Tra l'altro esistono cubi enormi con centinaia e centinaia di righe... se volessi una sfiga ancora superiore :asd:
-
Citazione:
Bobo
Tra l'altro esistono cubi enormi con centinaia e centinaia di righe... se volessi una sfiga ancora superiore :asd:
Il cubo standard da 3x3 mi sembra già più che sufficiente a livello di disagio e per i danni mentali che potrebbe provocarmi
-
-
Mi si stanno sdoppiando i cromosomi solo a guardare la foto
-
-
Mi avevano linkato un video in cui un tizio lo faceva :bua:
Abbastanza lungo, molto "tagliato"... non ricordo quante ore ci avesse messo.
Ma una roba da tagliarsi le mani
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Cioè stai dicendo che se vado al parco e mi metto ad armeggiare col cubo seduto su una panchina le fighe che passano non si fermano ad attaccare bottone?
Se ti vedono competente come Mdk, no; se invece ti vedono in difficoltà, si fermano per darti consigli :snob:
-
Citazione:
Bobo
no vabbè questo è da malati di mente che la figa l'hanno vista solo il giorno che sono nati
-
Citazione:
-jolly-
no vabbè questo è da malati di mente che la figa l'hanno vista solo il giorno che sono nati
https://i.imgflip.com/a7e3sy.jpg
-
Citazione:
Bobo
Mi avevano linkato un video in cui un tizio lo faceva :bua:
Abbastanza lungo, molto "tagliato"... non ricordo quante ore ci avesse messo.
Ma una roba da tagliarsi le mani
Ore?
Senza guida si parla di boh, mesi di tentativi o puro culo, forse anni, forse mai
Con la guida, una volta imparato (e io non ho il metodo veloce, solo una roba facile e metodica) è questione di un minuto o poco più
-
Citazione:
Mdk
Ore?
Senza guida si parla di boh, mesi di tentativi o puro culo, forse anni, forse mai
Con la guida, una volta imparato (e io non ho il metodo veloce, solo una roba facile e metodica) è questione di un minuto o poco più
Se non sbaglio era un "professionista".
D'altronde uno normale una roba del genere manco va a cercarla in giro, figuriamoci se la sa fare :bua:
Un pro il cubo standard te lo fa in qualche decina di secondi.. mi pare che il record del mondo sia poco sopra i 3 secondi, per intenderci.
Non ho sbagliato a scrivere :bua: