Visualizzazione Stampabile
-
Ananta
Dopo non bisogna dire che sono inferiori e inquietanti o per citare uno stimato critico video ludico “sanno fare solo i pompini, non devono fare i giochi”
Un gioco del genere indubbiamente prevede un grosso impegno di numeri e tempo, che senso ha copiare a cazzo altri giochi e fare un minestrone? I movimenti quando fluttua (perché oltre a sparare alla gta e picchiare alla yakuza, giustamente può spostarsi con una corda volteggiando come spiderman) sono identici a spiderman, pure i poteri sono copiati da venom (spiderman2). E’ uguale pure l’animazione, per cui o sono stupidì oppure ci sono motivi pratici che ignoro tipo che ne so, copiare i codici del gioco per fare l’animazione senza sbattersi, boh ma non credo sia possibile.
Resta il fatto che è una merda di gioco che se mettono il progetto nelle mani di un director sano di mente, potrebbe venire una figata e invece sarà una merda peggio dell’altra follia crimsom desert (a proposito, se avete azioni di pearl abyss, vendete tutto subito prima di finire sotto un ponte!
- - - Aggiornato - - -
https://m.youtube.com/watch?v=K1p9MI74ESg
-
Re: Ananta
i cinesi facessero giochi buy to play e non free to play con millemila meccaniche da gioco d'azzardo, li prenderei quasi tutti :sisi:
ora con qualcuno, come questo mi sa, hanno cominciato a cambiare che i personaggi ecc li sblocchi giocando e non li devi più comprare, però dietro aumenteranno all'inverosimile qualcos'altro per farti spendere anche l'anima :sisi:
Ananta pare un bel gioco che avrà un bel successo :uhm:
-
a me pare il gioco con più red flags della storia
I cinesi comunque fanno giochi di cristo da anni, sono solo un po' incastrati sulle loro fisse
-
è un free to play degli stessi che hanno fatto marvel rivals che hanno soldi da buttare , e comunque più che GTA sembra avere la follia di saints row 2
pare un mappazzone ma se ci fosse una modalità multiplayer da giocare con amici potrebbe pure essere divertente per qualche ora di cazzeggio
-
La morte fatto a videogioco
-
ho appena scoperto che non è un gacha
ok sono leggermente più fiducioso
-
Visto in sti giorni, le prime impressioni in giro sono buone
Mi pare offra fin troppo:
- multiplat, tra cui mobile
- gratis senza gacha
- animato bene, engine leggero
- ogni personaggio differenziato bene
- pieno di waifu per tutti i gusti
Peccato non si parli di multi, almeno non al lancio, ma del resto è free, non provarlo sarebbe da idioti
PS: i poteri "copiati da Venom", siamo gamer, avresti dovuto dire Prototype piuttosto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
ho appena scoperto che non è un gacha
ok sono leggermente più fiducioso
chissà cosa si inventeranno per monetizzare, e prevedo non saranno skin...
-
C'è anche Duet Night Abyss che "ha fatto scalpore" perchè i dev hanno rimosso i sistemi gacha per il rilascio, che per pc dovrebbe essere a fine ottobre :sisi:
questo dovrebbe essere un simil Warframe, però stile cartone :sisi:
https://store.steampowered.com/app/3...t_Night_Abyss/
-
Citazione:
alezago88
chissà cosa si inventeranno per monetizzare, e prevedo non saranno skin...
edit: mi so dimenticato che è f2p
RED FLAG
-
ci saranno drop e skin a pagamento, cosa velete che ci sia :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Skin nel senso che più pelle vuoi vedere della tua dragonwaifu, più sganci
E per questo non capisco come mai non sia nato col multiplayer come idea principale, per sfoggiare il proprio harem con gli amici
-
Citazione:
tigerwoods
mi sembra un po' pochino per un gioco del genere, come se in genshin impact o honkai ci fossero solo skin invece della parte gatcha
-
bè ma metteranno i canonici acceleratori temporali :sisi:
season pass vari, % di drop migliorato, stramega farming però puoi far prima se paghi, magari con più livelli di pagamento :sisi:
tanto i modi per far soldi li hanno :bua: c'è tipo delta force che campa solo di skin e season pass. Non so come facciano, ma a quanto pare fanno un botto di soldi a vendere le skin delle armi :boh2: poi hanno tutto il gacha per altre skin delle armi :sisi:
-
Fottesega pesante, giochi in stile anime mi fanno cagare a spruzzo
-
Citazione:
alezago88
mi sembra un po' pochino per un gioco del genere, come se in genshin impact o honkai ci fossero solo skin invece della parte gatcha
ci sono giochi come the first descendant che vivono a botte di skin da 30-50€
-
Citazione:
Galf
finchè ci sono gli idioti che comprano fanno bene a mungerli,
se al mondo non ci fossero più i tonti i furbi morirebbero di fame
-
Citazione:
Galf
scherzi spero :asd:
-
Che anche li boh, sarà vendere le skin a così tanto? Le vendessero a 5 o 10 euro non ne venderebbero un botto di più facendo felice più giocatori? :boh2:
-
Citazione:
Bicio
Che anche li boh, sarà vendere le skin a così tanto? Le vendessero a 5 o 10 euro non ne venderebbero un botto di più facendo felice più giocatori? :boh2:
i pirla pagandole 5 euro non si sentirebbero parte di un club per fessi altamente esclusivo, vuoi mettere appartenere al gota dei pirla?
roba di cui vantarsi con gli amici per anni