Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo gingillo.
Oggi mi arriva la termocamerina da attaccare al cellulare.
Avevo già acquistato in gruppo con altri professionisti una FLUKE da millemila €. Mai usata. :asd:
Questa me la infilo nello zaino, la tiro fuori quando serve, in 5 minuti vedo qualitativamente quello che mi serve.
Non sarà PROFESSIONALE, ma nessuno si aspetta troppa professionalità da un Architetto.
Potrò vedere attraverso i muri!
https://www.gialli.it/wp-content/upl...747e488298.jpg
-
Re: Nuovo gingillo.
Io all'epoca li acquistai gli occhiali. Vi assicuro che riuscivo ad intravedere le ossa della mano!!
-
Link per curiosità all'aggeggio :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Avevo già acquistato in gruppo con altri professionisti una FLUKE da millemila €. Mai usata. :asd:
Questa me la infilo nello zaino, la tiro fuori quando serve, in 5 minuti vedo qualitativamente quello che mi serve.
Non sarà PROFESSIONALE, ma nessuno si aspetta troppa professionalità da un Architetto.
Ci son rimasto malissimo quando ho scoperto che la visione termica non funziona attraverso i muri, mi aveva convinto il primo film di Robocop ai tempi, mi è crollato un mito
-
l'infrarosso termico non funziona neanche attraverso i vetri :asd:
-
Citazione:
Arnald
Pensavo ti fossi allungato il pene, che da un Architetto ce lo si aspetta no?
-
Citazione:
Arnald
Da temu che ti varia la visione con un profilo colori e vedi aria fritta?
-
Mi sono venute in mente quelle macchine fotografiche giocattolo con le foto da souvenir :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7c777011c6.jpg
-
-
-
Mi trovo spesso in situazioni nelle quali mi farebbe comodo ed è davvero immediato. Appena lo attacchi parte la app e in pochissimi secondi hai un'immagine termografica.
Il pistolone PROFESSIONALE da 3000€ con regolazione al microkelvin giace a prendere polvere. Mai usato.
-
Arriva Arnold, tira fuori il new gingillo e ti fa "Ahhh, guarda che ponte termico qui, ma sei pazzo? Dobbiamo rifare TUTTA CASA".
-
E il cliente procede regolarmente a coprirmi d'oro per la consulenza.
Tutto pianificato.
-
azzo, mi servirebbe per dimostrare che non hanno posato il riscaldamento a pavimento in numerose zone della casa. Me lo presti ?
-
col cazzo.
oops. sbagliato account
-
Pensavo fosse una troiata...
-
Citazione:
Arnald
E il cliente procede regolarmente a coprirmi d'oro per la consulenza.
Tutto pianificato.
:rotfl:
-
Uè Arnaldo non era meglio un tacheometro oppure un teodolite?
:asd:
-
Sabato vado in cantiere, esattamente nel privè dove si entra solo con le scarpe antiinfortunistiche e dove si può trovare Eli (per Cogiacco). Insomma il privè in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la termocamera.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 muratori, l'imbianchino, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con i muratori) allorchè io prendo il telefono (spuntano fuori anche le carte di credito ) e gli tolgo la termocamera, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
-
Dovevi riempire anche il portafoglio con pezzi da 500€ stampati in casa. Le sboldre non se ne accorgono... Ne metti una decina finte ed una 50€ vera per pagare la prima consumazione:manco le api al miele. Prova... Anche in disco... Poi mi ringrazierai.
Consiglio del KymyA No. 5