Visualizzazione Stampabile
-
Hades II
Chi ce l'ha? Pareri?
Io per ora sono arrivato alla seconda fase dopo aver cambiato arma dall'ascia ai pugnali, l'ascia è bella forte ma è un pelo noiosa da usare perchè ha un attacco base troppo lento per essere efficace.
Per il resto come con il primo zero strategia, prendo robe tendenzialmente a caso :asd:
-
Re: Hades II
finito barando (cioè togliendo il farming) dopo 26 ore :sisi: e stava per venirmi a noia all'ennesima run :sisi: e mi sa che non vedrò il "vero finale" dove bisogna completare TUTTO di TUTTO :uhm:
la storia non è male, però boh ho un ricordo più emotivo del primo che mi aveva preso di più a livello di racconto :uhm:
a livello di meccaniche è fatto bene e tutto, però anche li per me paga molto la ripetitività dei livelli, anche come ambientazione, avrei messo più RNG :uhm:
il farming poi è massacrante ed esagerato, fa troppo gioco asiatico dove tutto gira intorno a meccaniche atte a portarti via il maggior tempo possibile perchè si, oltre ad essere succube del RNG :nono:
-
Dopo un paio di tentativi ho capito i pattern di Crono e adesso l'ho tirato giù due volte. E' stata una grande soddisfazione
il gioco è magnifico, non capisco come non puoi fare una tua strategia. Avrai dei poteri preferiti (ad esempio lo sgravissimo efesto con i suoi impatti ad area)
Bicio lasciamo stare, sei incommentabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Dopo un paio di tentativi ho capito i pattern di Crono e adesso l'ho tirato giù due volte. E' stata una grande soddisfazione
il gioco è magnifico, non capisco come non puoi fare una tua strategia. Avrai dei poteri preferiti (ad esempio lo sgravissimo efesto con i suoi impatti ad area)
Bicio lasciamo stare, sei incommentabile
Per ora sto andando a casaccio anche per non fissarmi su certi poteri, tipo non ho mai cacato il cast però con l'ultima run che ho fatto è stato devastante.
Per ora mi sta piacendo molto però forse il primo aveva qualcosina in più a livello di boss fight