Nuova skin "Into the Grey" - BETA
Ho creato al volo una skin per chi avesse bisogno di qualcosa di meno chiaro (banalmente, nel caso navighiate in una stanza senza luci), impostata su toni di grigio. Si chiama "Into the Grey" e la trovate nel menu a tendina, vicino al footer.
È un lavoro che ho fatto nei ritagli e che richiede ancora parecchio tuning in molte cose, tipo nei colori di sfondo dei pannelli utente, ma mi pare comunque un buon inizio.
Usatela, se volete, e utilizzate questo thread per suggerimenti su modifiche e segnalare cose che non vanno.
Evviva evviva!
Re: Nuova skin "Into the Grey" - BETA
vi dirò dopo averci fatto l'occhio non è niente male
La preferisco alla chiara ma rispetto a quest'ultima ho più difficoltà a seguire le discussioni con post non letti nella sezione discussioni sottoscritte:
http://www.thegamesmachine.it/forum/subscription.php
ci vorrebbe maggior contrasto. :sisi:
Ok... ora sono fuori a cena. Appena rientro provo a dare un'occhiata. Ovviamente, se il tasso alcolico lo consentirà, altrimenti farò domani. :bevuta:
Nella pagina dei pm, c'è qualcosa da sistemare:
http://i.imgur.com/E5FXKiN.png
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
EDIT:
Sarebbe carino più distinzione nei titoli dei topic fra quelli già letti e quelli no
quoto
per il resto mi piace :sisi:
Citazione:
Kikko
Ok... ora sono fuori a cena. Appena rientro provo a dare un'occhiata. Ovviamente, se il tasso alcolico lo consentirà, altrimenti farò domani. :bevuta:
:asd:
Anyway, bel lavoro :sisi:
Qui ragazzi si mette veramente male. Sono al sesto bicchiere di Dolcetto d'Asti, e siamo ancora al primo. O crollo, o rompo tutta la skin con colori fucsia e verde nucleare.
Si può fare qualcosa anche per tapatalk?
Chiedo eh, sono ignorante in materia. :asd:
In b4 abbassa la luminosità. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Citazione:
Kikko
Qui ragazzi si mette veramente male. Sono al sesto bicchiere di Dolcetto d'Asti, e siamo ancora al primo. O crollo, o rompo tutta la skin con colori fucsia e verde nucleare.
si mette bene vorrai dire XD
pensa a noi che siamo a casa :p
Grazie mille per aver messo questa skin scura. Ci voleva. Almeno ora non mi acceco a guardare il forum. :asd: