Diciamo una cagna diversa alla settimana potrebbe dire di avere una vita felice?
Visualizzazione Stampabile
Diciamo una cagna diversa alla settimana potrebbe dire di avere una vita felice?
Dipende da cosa vuoi, Cek-san
uno si abitua a tutto, ji morrison si uccise
se uno ci tiene, non va in overdoseh....
:rotfl: topic dieci stelle
bobo vieri coi soldi che c'ha da parte sta sempre a miami sulla spiaggia con una figa diversa, c'ha i soldi investiti nelle banche che bella vita
Tutto dipende dalla tua definizione di felicità:sisi:
una scopata a settimana non è sto granchè, poi se son mignottoni negri obesi meglio le seghe
Se sono diverse ogni settimana equivalgono a 10 scopate al giorno con la stessa
non so, mi piacerebbe provare per verificare.
Io per un paio d'anni me ne passavo almeno 2 al mese diverse con 1/2 fisse in caso di bisogno, divertente quanto si vuole, ma come detto dipende da cosa si cerca. Di certo non si raggiungono i livelli di goduria/intesa che si possono avere stando insieme ad una sola ragazza, ma anche qua dipende dall'intesa... Il mio socio scopa tanto e ne scopa tante da almeno 8 anni, ma non è felice e soddisfatto come può sembrare. Non è appagato, l'appagamento che ti da l'addormentarsi abbracciato e innamorato alla propria ragazza. È la pace dei sensi, quella sensazione che ti fa pensare "ma chi farebbe la guerra se si sta così bene in questo modo?"
From EsseSette
mavaffanculo vah
david, tutto molto bello, ma lo stai spiegando anche a gente che si e no "ha scopato", non che "non ha trovato la ragazza con cui fare l'amore".
insomma, è come dare il pane a chi non ha i denti ecco.
È la mia esperienza, tutto qui. E non credete, a volte è meglio una sega che una scopata con qualche incapace, che sono più di quanto credete...
From EsseSette
no be, le incapaci basta dirgli come si fa. almeno, con me tempo 10 minuti e già "padroneggiava la tecnica". certo devi anche avere esperienze pregresse con una che ci sapeva fare per poter insegnare qualcosa all'incapace.
basta che non sia incapace a fare i poNYpini :bua:
in bocca ci sono i denti ,bocchini rigati
Ciao Absint, ti stimo e ti seguo da molto :sisi:
From EsseSette