Bene,mi č arrivata la Ableton live controller...
...e ora?
Cazzo me ne faccio?
Ho preparato un pc con Ubuntu, kernel-realtime, Qjackctl, e tutti i fronzoli.
La versione di Abletonlive che posso scaricare, con il codice, NON COMPRENDE quella Unix.
Vado di Wine?
Quindi scarico la Win64? E che due palle...
Stasera si comincia! Diventerņ un grande Producer e farņ i SSSOLDIII e SCOPEROOOHHHH !!!!
Re: Bene,mi č arrivata la Ableton live controller...
sto vedendo sul tubo di cosa si tratta...
figo perņ... ad ogni tastino da calcolatrice anni 80 corrisponde a un determinato suono strumentaleh!
:fag:
No... non proprio....
E' un controller MIDI, quello che ho preso io ha anche 40 bottoni con led tristato (verde-giallo-rosso) associati al pad di Ableton-Live. Puoi associare poi a tutta la tastiera un suono (per farla breve) ma anche no... puoi associare pure eventi o effetti...
Ho preso l'AKAI KEY25
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
No... non proprio....
E' un controller MIDI, quello che ho preso io ha anche 40 bottoni con led tristato (verde-giallo-rosso) associati al pad di Ableton-Live. Puoi associare poi a tutta la tastiera un suono (per farla breve) ma anche no... puoi associare pure eventi o effetti...
Ho preso l'AKAI KEY25
ah kymya io sono profano di queste robe..
:fag:
ah, pure io. Poco meno di profano...
Cmq nessuno dei software gira con Wine... dice che LA VERSIONE DI WINDOWS7 INSTALLATA NON E' COMPATIBILE:
Fanculo... sarņ costretto ad avviare il PC di casa con Windows7... che due palle... o utilizzare tutto quello che ho installato per Ubuntu!