Visualizzazione Stampabile
-
Il Gioco Più
Ripropongo un mio vecchissimo topic, forse del 2002 (avete letto bene, 14 anni fa) perchè ero stufo delle infinite classifiche proposte :asd: insomma, decidiamo quale sia il vero gioco più!
Il gioco più... le bestemmie, quelle vere: tutti quelli con i QTE, nessuno escluso
-
Re: Il Gioco Più
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
decidiamo quale sia il vero gioco più!
ovviamente deus ex :snob:
Citazione:
Ceccazzo
Il gioco più... le bestemmie, quelle vere: tutti quelli con i QTE, nessuno escluso
https://tiraiunafrecciaalvento.files...01/verdone.jpg
-
bisogna elencare le bestemmie elevate al cielo e vince la piu' originale? :asd:
-
Mmm vanno considerati anche i giochi multiplayer?
Se sì ... decisamente Smite quando il matchmaking ficca te e il tuo amico in un gruppo di gente che molla la partita appena prendono qualche schiaffo di troppo.
A suon di imprecazioni abbiamo fatto oscurare il cielo più volte. :bua:
-
hearthstone nella sua semplicità mi fa tirare dei begli accidenti, quando l'avversario pesca costantemente la carta giusta
o anche quando le ha già tutte in mano
poi certo, c'è la volta che è il contrario :asd:
-
Per arrivare a completare super meat boy almeno 13000 son partite :chebotta:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=129675266
-
Spero di aver capito bene :uhm:
A memoria Project IGI.
Il fotone che non mi saliva :asd:
-
la categoria la inventate voi, basta che non sia il banale "più bello, più brutto". Sbizzarritevi :sisi:
-
il gioco più....bestemmioso, TRIALS HD, roba che negli ultimi livelli mi sono messo a piangere istericamente :bua:
il gioco più....commovente, TO THE MOON :cattivo:
il gioco più...divertente e appagante senza essere troppo stressante degli ultimi anni BINARY DOMAIN :sisi:
-
il gioco piu' costoso... star citizen :asd:
-
-
Citazione:
manuè
ovviamente deus ex :snob:
Quoto. :snob:
Citazione:
gmork
il gioco piu' costoso... star citizen :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Barghest
Vero :asd:
Comunque per me attualmente il più bestemmioso è finire The Binding of Isaac Rebith con The Lost, specialmente quando, dopo infinite run, ne hai una sculatissima e muori all'ultimo boss :fermosi:
Prima di comprare Afterbirth mi mancava solo la Boss Rush con The Lost.. Poi mi si è aperto un mondo terribile, dove il buongiorno è sostituito da una bestemmia.
-
Modalità FUT di Fifa 16.
Credo di aver rischiato più volte la scomunica.
Anche peggio di Dark Souls...
-
Citazione:
Barghest
La modalità Greed con The Lost :rotfl:
Più che Greed mi preoccupa altro.. Non vorrei spoilerare a qualcuno, comunque alcuni boss che adesso contano per il completamento, mentre prima no. Bon se ho tempo apro il topic va :D
-
il gioco con più luci e ombre (nonché fatto dagli sviluppatori della spectre)...
-
il gioco più merdoso di tutti i tempi: red ocean
-
il gioco più deprimente e massacrante per il proprio io è dota2:
gioco online complicatissimo ed impegnativo, che richiede tantissimo studio ed allenamento.
Ma dopo aver sudato anni ad esserti allenato e studiato, vai a giocare ed il match making ti mette in squadra dei rincoglioniti alle loro prime partite online facendoti perdere regolarmente. Complimenti !
-
Citazione:
Ceccazzo
Ripropongo un mio vecchissimo topic, forse del 2002 (avete letto bene, 14 anni fa) perchè ero stufo delle infinite classifiche proposte :asd: insomma, decidiamo quale sia il vero gioco più!
Alien Rage (Quit) Unlimited
-
Il gioco più utile per imparare il russo: dota2. :snob: