In Bar Sport posta un utente che millanta di essere un guru del calciomercato
lo vogliamo ricordare cosi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolphin
Alla Juventus serviva il caso Higuain per calmare le acque su Pjaca il cui prezzo è salito pure troppo, inoltre conoscendo l ambiente non mi sorprendo che siano stati loro stessi a diffondere la voce.
Ma i più esperti riconoscono le notizie vere da quelle fasulle però la pagnotta si deve portare a casa e quindi gente come Gianluca si prestano a questi teatrini pur sapendo che sono voci fatte girare apposta.
Le risate che mi sono fatto a leggervi non potete sapere :asd:
Re: In Bar Sport posta un utente che millanta di essere un guru del calciomercato
e tu dalla francia apri i topic per ste cose?
Re: In Bar Sport posta un utente che millanta di essere un guru del calciomercato
Ed ecco qua
Citazione:
Dolphin
Adesso che è finito il teatrino Higuain utile a de laurentis e a tanti amici giornalisti possiamo continuare a parlare di trattative reali?
Già mi avete fatto fare tante risate in questi giorni...
Ve l ho sempre detto per quel che riguarda il calciomercato dovete baciarmi le palle e stare in silenzio, quando una trattativa NON VE LA DICO vuol dire che non c è mai stata nessuna trattativa così come è successo con Higuain.
Quindi la prossima volta quando esce una notizia di mercato dovete chiedervi dolphin ne ha parlato? No! Allora sono chiacchiere da bar
Comunque... Dopo dani alves pjanic e benatia anche Pjaca ve l avevo anticipato in netto anticipo (quando i giornalisti lo davano al Milan con galliani in Croazia).
Quest anno con il sito internet ho dovuto migliorare la qualità delle nostre fonti e fino ad adesso sono risultate INECCEPIBILI
Lui è chiaramente un minorato ma il lettore medio di Bar Sport non è che sia tanto meglio
Zero, vero juventino d'oltralpe!
Bha...i calciatori, gli stipendi e i cartellini vari sono le uniche cose che fanno vacillare la mia fede liberale per abbracciare il comunismo rosso rosso...
Citazione:
Sandro Storti
Zero, vero juventino d'oltralpe!
Non essere cosi' cattivo con il povero zero/2. :cattivo:
Lo scarto tra livello dell'utente medio di BS e di Jas non è significato.
La varianza è notevole, invece.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Recidivo
Non essere cosi' cattivo con il povero zero/2. :cattivo:
Esatto :cattivo:
Sono forse l'unico utente di BS che fottesega del calcio e della Giuve :asd:
Si ma sei anche l'unico utente che viene in JAS a sfracellarci i maroni con gli utonti di BS! :sisi:
Mi stai dicendo che quindi in quella sezione posta anche gente normale? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
AVETE SCRITTO 50 PAGINE DI MERDA DOPO QUEI POST MA STATE FUORI :rotfl:
a parlare del calciomercato, ma andate a catturare i pokèmon :rotfl:
Ad ognuno i suoi.
Loro hanno Dolphin, noi abbiamo Galf
Citazione:
Reeko
Ad ognuno i suoi.
Loro hanno Dolphin, noi abbiamo Galf
Galf™ and Get Galfed™ are a registered trademark
Citazione:
Lo Zio
:rotfl:
Citazione:
Orologio
Bha...i calciatori, gli stipendi e i cartellini vari sono le uniche cose che fanno vacillare la mia fede liberale per abbracciare il comunismo rosso rosso...
mai pensato di fare il procuratore?