come mai alcuni utenti adottano un linguaggio nei topic tipico dei spaco bottilla?
la nuova moda del momentoh?
:uhm:
Re: come mai alcuni utenti adottano un linguaggio nei topic tipico dei spaco bottilla
Re: come mai alcuni utenti adottano un linguaggio nei topic tipico dei spaco bottilla
kimia non ci siamo capiti un esempio sinex fino a poco tempo fa si esprimeva in un italiano correggiuto mo pare uno con la tastiera posseduta da uno spaca bottilla...
:uhm...
Tutto è nato con la giornata nazionale del caps lock. Però l'analfabetismo funziona così bene col maiuscolo che È DIFICILE TRATENERSI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
kimia non ci siamo capiti un esempio sinex fino a poco tempo fa si esprimeva in un italiano correggiuto mo pare uno con la tastiera posseduta da uno spaca bottilla...
:uhm...
l'ho capito... ma dopo... c'ho i miei tempi di comprendonio da rispettare eh!
CHA RAGIONE L AMICO MIO LI SOPRA
TUTO BELO QUANDO E VELOCE SCRIVERE CHE TANTO CI SI CAPIAMO UGUALE
Citazione:
Para Noir
Tutto è nato con la giornata nazionale del caps lock. Però l'analfabetismo funziona così bene col maiuscolo che È DIFICILE TRATENERSI
CUOTO
E BELO PROPRIO SCRIVERE COSI PERCE TUTO E FLUIDO E LINEARE DOVREMO PARLARE ANCE COSI IN REAL LIFE E CONVERTIRE LI INFEDELI A CUESTO MODO DI INTERLOCUIRE
Citazione:
Cascarino2
INTERLOCUIRE
PER TUTE LE BOTIGLIE ROTE CHE PAROLONI SAGI CHE TU ESPRIMI
Citazione:
testudo13
PER TUTE LE BOTIGLIE ROTE CHE PAROLONI SAGI CHE TU ESPRIMI
:mmh?:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
mattex
"REAL LIFE"....RIAL LAF
PERCE NON MI RISULTA SIA CUESTA LA REGOLA
EFETIVAMNENTE E TUTO PIÙ FACILE E BELO SCRIVERE BELOCE COSI E POI CHE CAZO ESCE ESCE
SE UNO CAPISCE È BENE ALTRIMENTI PUÒ ANDARE A FARE LE POMPE AI CADAVERI MORTI
RIPETO CHE POI CE UBUNTU CHE METTE GLI ACENTI ANCHE ALLE VOCALI MAIUSCOLE ED È UN GENIO NON COME QUEL COGLIONE DI UINDOUS CHE NON HA ANCORA IMPARATO L ALFABETO