No more Corona with limone
ho appreso della chiusura estiva del locale dove andavo da solo perchè conoscevo il barista e gente varia
ora rimane
1) il bar del distributore di benzina. voto 8/10 perchè la birra costa 2.50 / voto 1/10 perchè è disagio puro andare li a bere da soli
2) girare per il centro a caso, in mezzo alla gente tutta accoppiata. voto 7/10 perchè sei in mezzo alla gente / voto 3/10 perchè incontri qualcuno che beve solo ma è comunque disagio (ma meno del distributore)
ora dove mi bevo la corona?
Re: No more Corona with limone
Comprala al supermercato.
smetti di bere merda :uhlol:
E' la tua grande occasione per iniziare a bere birra vera.
veramente cattiva la corona con limone.
Proprio solo per moda è bevuta
Quella è la classica birretta per i ragazzi o da bere a bordo piscina con il sole caldo prima e dopo partita a beach....
Comprati una cassa di birra "strong" da 8,5° al LIDL e bevitela tutta a casa da solo :nod:
d'accordo che la Corona non è birra, ma come "bevanda" d'estate ha il suo perché, c'è poco da fa'
La moda della corona. Proprio una moda, tipo i calzoni a cavallo basso.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
compra la birra al supermercato e bevitela in casa, da solo.
Tra l'altro la fetta di limone è inutile, la usano in Messico per evitare che le mosche si appoggino alla bevuta della bottiglia, in Europa la usano "perché sì". :facepalm:
From S7
Citazione:
Originariamente Scritto da
frederickvancock
compra la birra al supermercato e bevitela in casa, da solo.
edit/ già detto, evidentemente è una buona idea :)
io vado dall'indiano che vende la moretti da 66 a 1.50
Ma che cazzo di problema avete?
1) la corona esiste da una vita e da una vita è molto apprezzata da alcuni (tra cui il sottoscritto)
2) il limone non è un vezzo insignificante: dá un sapore molto peculiare alla birra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Feanor_II
2) il limone non è un vezzo insignificante: dá un sapore molto peculiare alla birra.
ma this bioparco
non dico che d'estate col caldo possa essere dissetante, ma resta pisciazza over priced :boh2: adesso che la birra artigianale va di moda per lo stesso prezzo si trovano birre leggere e dissetanti ma con una complessità di gusto incredibile :boh2:
Citazione:
Para Noir
non dico che d'estate col caldo possa essere dissetante, ma resta pisciazza over priced :boh2: adesso che la birra artigianale va di moda per lo stesso prezzo si trovano birre leggere e dissetanti ma con una complessità di gusto incredibile :boh2:
this
chi beve corona non capisce un cazzo di birre
premesso che non amo la corona, ma non sono birranazi bevo o quantomeno assaggio tutto, in generale le artigianali constano di più della birra "comune" senza cercare estremismi intendo.
Citazione:
mila il bello
this
chi beve corona non capisce un cazzo di birre
:facepalm:
porco di quel bio, sapete leggere?
uno può amare le trappiste e bersi ANCHE una corona
poi overpriced, vabbè... costa 1.20-1.30 al supermercato :asd: