Consigliatemi dove mangiare a Venezia
Domani faccio un salto a Venezia con la moglie (la nonna la lascio ad Abano)
Cercavamo un posto tipo enotica in un angolino inculato senza turisti terroristi, con assaggi portate del posto e degustazioni vini dove passare l'ora del pranzo con gioia
Prima volta che vado a Venezia
Ciao
Re: Consigliatemi dove mangiare a Venezia
la nonna portata in vacanza perché lascera' i soldoni!
McDonald. Se vai da qualunque altra parte ti rivoltano come un guanto e ti stendono ad asciugare assieme ai turisti inglesi.
venezia è solo per turisti neanche i veneziani ci stanno più quindi auguri
Prova in un ristorante :sisi:
Cerca qualche bacaro...
Io sono stato a mangiare al diavolo e l'acqua santa, ma ci sono diversi posti così...con un 20 euro circa me l'ero cavato, antipastino vino e un bel piatto di pasta ai frutti di mare...insomma si può mangiare/bere a Venezia anche senza aprire un mutuo...certo poi io ho la parlata veneta, poi non so se sentono odore di "turista" se triplicano i prezzi :asd:
Cerca un veneziano che parli al posto tuo. Se no mangia a mestre
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ho mangiato molto bene alla trattoria san Tomà, in campo san Tomà appunto, per una festa di laurea, molto valido.
ah, fai una capatina alla libreria acqua alta, in zona santa Maria Formosa.
una volta entrato a metà gondola gira a destra e segui la strada, arriverai ad una panchina che dà sul canale, ho passato un pomeriggio intero seduto lì a leggere, posto molto bello.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Cerca un veneziano che parli al posto tuo. Se no mangia a mestre
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
This ^
Detto questo...boh, mai preso più di qualche cicchetto, evito l'isola ogni volta che posso, per mangiare preferisco l'entroterra.
Citazione:
von right
This ^
Detto questo...boh, mai preso più di qualche cicchetto, evito l'isola ogni volta che posso, per mangiare preferisco l'entroterra.
:nonsifa: i tramonti sull'adriatico si fanno in coppie non in solo
Tramonti sull'adriatico...da venezia che affaccia a sud...
Buttati su qualche bacaro che non sia sulla via principale stazione s.lucia - rialto - san marco (sestiere cannareggio) . Prova in san polo o dorsoduro,praticamente quando esci dalla stazione invece di prendere la via indicata che ti porta a sinistra attraversa il ponte degli scalzi (il primo che vedi) e vai verso di lì, generalmente è poco frequentata dai turisti. Personalmente posso consigliarti il ristorante alla zucca che però non mi sembra che faccia cicchetti :uhm:
Se non sei sicuro chiedi i prezzi prima di pranzare, sederti spavaldamente in un ristorante a caso potrebbe costarti un rene.
Grazie a Calculon e a Niko.
G R A Z Z Z I E
prova qua
"Mensa Betania (Cannaregio, 2601/A – VENEZIA)
La struttura che apre ogni pomeriggio offre:
accoglienza con la possibilità di fare “quattro chiacchiere” con i volontari, servizio bar con bevande analcoliche, distribuzione vestiario e lavanderia, la possibilità di fare una doccia e ristorazione serale.
referente Gianni Vianello
tel. 041 720480
mail: mensabetania@virgilio.it"
Boh.
Poco distante dall'hotel avevamo rossopomodoro, abbiamo cenato lì. vicino piazza san marco
mi ricordo che un angolino inculato senza turisti era dorsoduro, non c'era un'anima viva. però non c'era neanche un cazzo dove mangiare.
se proprio vai di ristorante tanto vale che sia sul canal grande
Backle vince il premio peggior consiglio
Citazione:
Sinex/
Backle vince il premio peggior consiglio
^this
a sto punto compra un sacchetto di mais per i piccioni e butta il portafogli in laguna
mangi e spendi uguale